Pagina principale

Da SogniLucidi.it.

giovedì 31 luglio 2014
Totale articoli: 49
Benvenuto su SogniLucidi.it
L'enciclopedia wiki del sogno lucido, del mondo onirico e degli stati alterati di coscienza

I sogni lucidi sono quei sogni in cui ci accorgiamo di star sognando. Grazie a questa consapevolezza, i sognatori possono arrivare a fare qualsiasi cosa durante il loro sogno, come volare, utilizzare poteri sovrannaturali, e qualsiasi cosa passi per la testa. I sogni lucidi non sono materia misteriosa e riservata a pochi: sono provati scientificamente, e con impegno possono essere fatti da tutti. Consigliamo fortemente di iniziare leggendo questa guida introduttiva. Per saperne di più puoi chiedere sul nostro forum oppure leggere qualche articolo online.

Favicon.png Il Sogno Lucido del mese

Abbiamo eletto il miglior Sogno Lucido del mese di Giugno 2014!

Clicca qui per leggerlo

Favicon.png Forum e Chat

Nel nostro forum potrai chiedere risposte su argomenti poco chiari o curiosità relative all'onironautica.
Nella nostra chat puoi incontrare gli utenti del forum.

Favicon.png Eventi

WBTB di gruppo

Ogni domenica mattina ore 6 in chat. Non mancare!

Favicon.png Un sogno a caso

LaBerge 1.jpg


"Le cose che ci sembra di vivere nei sogni sono solitamente quelle a cui siamo più legati, come il lavoro a cui ciascuno si dedica o le attività nelle quali ci siamo impegnati prima di dormire, o ciò su cui la mente si è più concentrata."
Tito Lucrezio Caro

Favicon.png Frammenti di Sogni Lucidi

"Devo andare in bagno a dire il vero... ti spiace aspettarmi?" mi dice lui. "Ma figurati.. ora che ci penso anche io ho lo stimolo di fare pipì.. vengo anche io" Andiamo in bagno ed effettivamente lo stimolo ce l'ho eccome. Poi ho un flash: "Mai fare pipì nei sogni che altrimenti te la fai nel letto... dopo anni di esperienze infantili non posso rifare lo stesso errore" Mi giro verso E e gli dico che non posso. Ma lo stimolo resta. Cerco un'escamotage, e me ne viene in mente uno disgustoso . Vado al gabinetto e restando in piedi punto la tazza con il palmo sinistro della mano. Senza che succeda nulla alla mia mano d'improvviso urino dal palmo. "WTF, non pensavo potessi farlo davvero" ...

Tratto da Diario dei Sogni Lucidi di KaitoH2
http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=6380

Premiato Lucido del mese di Gennaio 2014

Favicon.png News dal sito


Strumenti personali
community