La ricerca ha trovato 34 risultati

Return

da LuKe94
01/12/2022, 11:00
Jump to forum
Jump to topic

⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Cari sognatori e sognatrici, per queste festività natalizie abbiamo pensato di proporvi il calendario dell'avvento onirico! Ogni giorno conterrà una sorpresa, quindi mi raccomando apriteli uno alla volta senza imbrogliare ;) Sono sorprese anche per noi perchè le abbiamo preparate di nascosto l'uno d...
da Reylock
11/10/2023, 21:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: consigli su come mantenere focus

Ciao! :) Guarda secondo me devi pensare più che a mantenere un focus continuo solo sui sogni lucidi a lavorare sulla consapevolezza in ogni aspetto della tua giornata. (Perché poi i lucidi vengono di conseguenza) Sicuramente pensarci di tanto in tanto, ma trovando il giusto equilibrio altrimenti poi...
da ipparcos
24/01/2023, 18:14
Jump to forum
Jump to topic

Re: Melatonina per sogni lucidi?

Concordo con te Luke. Mi sono scandalizzato vedendo la pubblicità della melatonina per bambini! Assurdo! Quando se strizzi i bambini esce melatonina da tutte le parti, per quanto dormono! Siamo proprio nelle mani della case farmaceutiche! Pure io ho provato dosaggi un pò elevati di melatonina (tipo ...
da Reylock
12/01/2023, 0:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Semplice come bere un bicchier d'acqua: letteralmente

NeuroEngineer Scusa il tag potrebbe rivelarsi un fiasco. Piccolo ragionamento serale, rileggendo la tua risposta alla domanda sul secondo post parallelo della TALD in cui descrivi le tue abitudini al punto della bottiglia d'acqua mi è tornato in mente questo post, e rileggendo mi è tornato in mente...
da ipparcos
23/11/2022, 13:22
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dubitare della realtà per innescare consapevolezza nei s

Purtroppo voi vi state confrontando su una tematica che non può essere trattata con questi termini. Cioè la WILD facile o difficile a seconda di come la prendi. E la stessa cosa con le altre tecniche o non tecniche. Non voglio fare il nichilista ma alla fine, secondo il mio parere, diventa tutto mol...
da Arwen
18/11/2022, 12:55
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dubitare della realtà per innescare consapevolezza nei s

Direi che è ottimo! Più inizi a 'dubitare' della realtà (ovviamente sempre nei limiti, come fai tu va benissimo) più questo ti porterà ad avere sogni lucidi frequenti Una delle tecniche più famose, l'ADA, si basa un po' anche su questo: essere consapevoli durante il giorno per portare questa consape...
da olrac
14/11/2022, 13:56
Jump to forum
Jump to topic

Re: Tecnica diretta, me la date una spinta?

Di tecniche di pulizia energetica ne esistono tante...Io ne ho messo a punto una che si chiama 'parole elettriche', in cui si immagina una sfera di luce che scende nelle stanze 'chackra ' del corpo e che ruota e ripulisce ogni volta che si fa una espirazione...esattamente come una pulitrice elettric...
da 7hero7
06/09/2023, 11:10
Jump to forum
Jump to topic

Re: Le avventure di 7hero7

Premetto che giorno 26/07/2023 tra un risveglio da un sogno ed il riaddormentarmi ho sentito vividamente la sensazione di esser sollevato dai miei piedi fino a mettermi in posizione verticale a testa in giù per poi ritornare al mio "posto" sdraiato sul letto. In quel periodo avvertivo fort...
da 7hero7
31/08/2023, 22:07
Jump to forum
Jump to topic

Le avventure di 7hero7

Inauguro il mio diario dei sogni lucidi con la voglia e l'idea che sarà un'avventura! Come quella di ognuno di noi, la propria esistenza è un'avventura. Se capiti qui, buona lettura e grazie :D 31/08/2023 3.20 - Estremamente vivido Ero in un grosso negozio di videogiochi. Ma non solo videogiochi, an...