La ricerca ha trovato 27 risultati

Return

da andrean
02/09/2014, 23:08
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao a tutti da Andrea

Ciao a tutti! Scusate se riporto su questa discussione vecchia di un anno e 7 giorni, ma volevo scrivere proprio qui nella mia presentazione :D La mia esperienza nei sogni lucidi, iniziata proprio con l'iscrizione in questo forum, è stata fino ad ora molto positiva e anche grazie a voi : Chessygrin ...
da jackss
03/09/2013, 22:54
Jump to forum
Jump to topic

Re: Curiosità sul diario dei sogni

io ti dico ho iniziato proprio oggi un nuovo diario perchè nell'altro avevo finito le pagine.. comunque in genere si ricordo tutti i sogni belli o brutti che siano e poi ora che sto praticando tutti i giorni intensamente proprio appena mi sveglio anche se sono rimbambito e assonnato mi metto subito ...
da fcm19
31/08/2015, 16:02
Jump to forum
Jump to topic

Re: I sensi nei sogni e l'onironautica?

L'unica testimonianza consapevole che abbiamo dei sogni normali (non lucidi) è il ricordo al risveglio; siccome il sogno è affidato soltanto al ricordo, che è qualcosa di molto instabile, i sensi appaiono (quasi) sempre annebbiati e poco nitidi, ma nel sogno in sé non è stato così. Nei lucidi, invec...
da PK2
19/10/2015, 6:52
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciclo mestruale e sogni/sogni lucidi/ciclo sonno?

Io so per certo che se non viene il ciclo si perde subito il sonno.
da Sonme
25/10/2015, 19:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: primo tentativo

spero stanotte di sognare nuovamente
Lo farai sicuramente : Kid :
da Naroccoboy
25/10/2015, 15:23
Jump to forum
Jump to topic

primo tentativo

Pratico un 10 minuti di consapevolezza di se alla mattina, e prima di dormire, ecco il risultato. Mi ritrovo in una stanza vuota, forse ce un letto ma non sono sicuro, ci son due donne piacevoli, ho la sensazione di poter controllare i miei movimenti, ma non ne sono sicuro, allora ne prendo una con ...
da andrean
06/09/2013, 14:28
Jump to forum
Jump to topic

I miei primi sogni lucidi "indotti": la mia tecnica vincente

Salve! Dopo aver avuto un paio di lucidi "naturali", molto tempo fa, avevo deciso che volevo averne ancora. Senza fretta, ero (e sono tuttora) disposto ad accettare anche mesi e mesi di attesa per perfezionare questa "tecnica" del sognar lucido e poi farlo abitualmente. La tecnic...
da Alby1098
15/09/2013, 12:15
Jump to forum
Jump to topic

Re: I pazzi lucidi di Alberto

sogno lucido molto lungo con un pezzetto di incubo lucido: sto sognando, sono in macchina con i miei genitori, il tutto è molto realistico e mi sembra di esser nel sogno da più di un giorno quindi ero sicurissimo di essere nel realtà.... ad un certo punto penso "massí proviamo a fare un test di...
da ErikBauer
19/09/2013, 6:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di ErikBauer

UAHO! Questa è una delle notti oniricamente più intense della mia vita... [...] Sono in un grosso centro commerciale, forse di quelli dentro una grossa stazione o un grosso aereoporto. Non ci sono molti negozi, ma c'è molto spazio e sopratutto molta gente, in mezzo alla quale sto camminando. Ad un c...
da Silvietta
07/10/2013, 21:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di Silvietta

Lucido di stanotte, 7/10/2013 (nessuna tecnica di induzione) Un lucido davvero breve,ma pur sempre un lucido. Sono a casa mia,in salotto precisamente,e sento che la tv è sintonizzata su un canale musicale. Inizio a ballare una canzone (che sinceramente non ricordo nemmeno cosa fosse,probabilmente so...