La ricerca ha trovato 17 risultati

Return

da gbteo
04/02/2016, 18:55
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buondì!

tutto questo per dirti che cosa? che non sei troppo vecchio ne troppo giovane per Sognare... Almeno nella mia testa, almeno di notte, faccio quello che XXXXX voglio! : Chessygrin : : Chessygrin : giusto o no? : greeting : Le parole più sensate che che ho letto nelle ultime settimane..... grazie per...
da Citrato
20/05/2014, 23:40
Jump to forum
Jump to topic

Programmare un incontro col lato oscuro

Ho letto con attenzione il resoconto dell'esperienza vissuta da paranoia, pubblicata nella sezione che tratta di parapsicologia: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=48&t=3269 La sua storia mi ricordava già qualcosa, così ho deciso di indagare sull'argomento. Ho scoperto che la sua te...
da mgd
06/05/2012, 21:45
Jump to forum
Jump to topic

Re: Esperienze di pre-morte

un neurologo mio conoscente, cui avevo chiesto notizie su queste esperienze, ha liquidato la cosa con una semplice definizione di alterazione chimica. credo che quando ci capitano esperienze di questo tipo o simili, il primo bisogno è quello di essere rassicurati: è tutto normale, è solo un banale s...
da Searig
07/01/2016, 17:00
Jump to forum
Jump to topic

Re: Il sogno come strumento

Gran bell'argomento Phwrakncesco! :) Non ne ho esperienza diretta però mi sto interessando all'argomento (che coincidenza!) e ritengo che la cosa abbia un fondamento, per cui non ti sei "lasciato trasportare troppo dall'entusiasmo", ma credo che abbia fatto un pensiero profondo. La questio...
da LCyberspazio
29/01/2016, 0:37
Jump to forum
Jump to topic

Re: strumenti musicali trance

l'arpa eolica?? ma non ho capito? praticamente suona da sola? viene suonata dal vento? ma che meravigliaaaa...!!! ma è una cosa meravigliosa! nemmeno lo sapevo che esisteva una cosa di questo tipo! ed era esattamente il genere di cose che volevo sapere quando ho aperto il topic. Grazie Cyberspazio!...
da PK2
26/04/2016, 8:35
Jump to forum
Jump to topic

Re: Meditazione e periodi di difficoltà

Non siamo costanti, ma mutevoli, come tutto nell'universo. Ci sono cicli di attenzione e di energia, e normalmente per mantenere la costanza di un impegno dobbiamo, in particolari momenti, fornire uno sforzo maggiore. E' tutto naturale, pretendere che non sia così è innaturale! Perciò accetta tranqu...
da teo
23/01/2016, 18:06
Jump to forum
Jump to topic

Recourse role

La prenderò alla larga Qualche mese fa ho sostenuto un esame di Etica delle professioni e dei servizi. Tra le altre cose, si facevano considerazioni sui doveri professionali: il fine rende necessarie certe condizioni di realizzazione, le quali vengono formalizzate in doveri. I doveri professionali,...
da FreedomDesires
30/01/2016, 18:21
Jump to forum
Jump to topic

Re: Pillole sogni lucidi! Recensione!

No non sto dicendo di non mischiare integratori qualunque siano, sto dicendo di non mischiare troppe molecole diverse per innalzare un solo preciso neurotrasmettitore. l'accoppiata "Colina e galantamina" è funzionalmente uguale a "colina e uperzina" che ha questo integratore. Per...
da PK2
10/02/2015, 16:19
Jump to forum
Jump to topic

Synaptolepis kirkii

Non è una parolaccia, è una radice africana conosciuta anche con il nome di Uvuma-omhlope (non saprei dire quale dei due nomi è più difficile da ricordare). E' conosciuta come erba sciamanica usata tradizionalmente per produrre visioni profetiche e (qui viene il bello) per aiutare a comunicare con g...
da Saladriel
21/05/2016, 14:58
Jump to forum
Jump to topic

L'importanza del Diario Onirico

Ciao a tutti! :D Voglio scrivere questo post per enfatizzare e ricordare l'importanza che ha il Diario Onirico nel viaggio di ciascun Onironauta. Molto spesso infatti parlo con persone che si avvicinano al o già navigano nel mondo dei sogni senza tenere un Diario Onirico o senza conoscerne l'importa...