La ricerca ha trovato 47 risultati

Return

da Anakin
01/05/2023, 15:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao sognatori..

Benvenuto! Anche io percepivo cani e gatti nella stanza quando erano presenti, è una questione di aspettativa dell'inconscio ma pure chiamarli super poteri non è male ahah Fai tanti lucidi invece, indipendentemente da come sono distribuiti. Se ho capito bene poi ti svegli ogni volta, questa cosa ti ...
da Anakin
29/03/2022, 14:37
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao a tutti, mi presento

Tornando per un attimo all’argomento controllo, ho un aneddoto fresco di questa mattina che mi ha fatto sorridere. Esco dal corpo che è buio, non perché non ho la vista ma perché proprio la camera è in penombra. Allora comando come al solito “voglio la luce!”, ma stranamente non succede niente. Ripr...
da Anakin
03/04/2022, 17:29
Jump to forum
Jump to topic

Re: Quanto il modo di immaginare/ricordare influenza i sogni

@Arwen ho avuto modo di leggere qualche tuo post oltre a questo e credo tu abbia una sensibilità e profondità assurda. Anche i pensieri che facevi da bambina lo confermano. : Thumbup : Io i sogni lucidi li vivo sempre in prima persona, sarebbe strano controllarli in terza. I ricordi sono o in prima ...
da Anakin
03/04/2022, 15:23
Jump to forum
Jump to topic

Re: Metodo per evitare incubi

Io sono molto d'accordo con quello che hai scritto, anzi posso dire che nel mio caso ha funzionato alla grande. Anche io ho facilità nel visualizzare (in generale pensare per immagini) e non ho credenze religiose. C'è stato un periodo in cui avevo paralisi del sonno ogni notte ed erano abbastanza in...
da Anakin
01/09/2022, 19:24
Jump to forum
Jump to topic

Re: Paralisi del sonno: movimenti involontari?!?!

Cosa non capisco sono i movimenti involontari prima della paralisi. Mi sentivo come un burattino manovrato da qualcun altro. Qualcuno può farmi chiarezza su ciò? Ho capito cosa intendi, succede anche a me. Non credo si tratti di allucinazioni in questo caso. A me è successo per esempio che fossi sd...
da Anakin
11/05/2022, 14:34
Jump to forum
Jump to topic

Re: WANTED: Un viaggio astrale nel sogno lucido

Ciao olrac, è molto interessante il tuo percorso. Non intendevo dire che l’esperienza in sé è una cosa sacra o inaccessibile anzi, semplicemente per me si ottiene in questo modo e basta. Come ho detto nei sogni lucidi mi è successo di averne ma mentirei se dicessi che è la stessa cosa, è una simulaz...
da Anakin
21/03/2024, 14:37
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di Anakin

2 OBE LA MIA CASA E’ UN CASTELLO MEDIOEVALE ore 6:27 Mi sveglio pensando a quanto era nonsense il sogno che avevo appena fatto, poi mi giro nel letto e di botto comincio a sentirmi trasportato fluttuando verso i piedi del letto, ma questa volta come se qualcuno mi tirasse leggermente per i piedi. La...
da Anakin
18/09/2023, 22:38
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di Anakin

Mi sveglio a letto e vado in paralisi, c’è l’essere sopra di me che mi tiene schiacciato parlandomi all’orecchio nella solita lingua incomprensibile. Poi nella stanza avverto dei movimenti di animali, tipo uno zampettare. Mi concentro per ignorarli e muovere le dita dei piedi quando una scarica mi p...
da Anakin
30/08/2023, 23:18
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Non so se di solito ti svegli dopo un SL (non la mattina dopo, intendo appena finito) perché credo possa aiutare come cosa. A me succede dopo la maggior parte dei lucidi e non ho particolari problemi a ricordare cosa ho fatto quando mi sveglio, anche a distanza di mesi. Poi se entro nel lucido dalla...
da Anakin
05/05/2022, 17:43
Jump to forum
Jump to topic

Diario di Anakin

Comincio anche io un diario dei miei sogni lucidi, vediamo se riuscirò ad essere costante nel trascriverli. Spoiler: non credo. 05/05/22 VERSO L’INFINITO E OLTRE Sogno lucido - ore 5:30 circa Sto sognando di dormire in una camera che non è la mia ma che ha dei particolari che me la ricordano, ad ese...