La ricerca ha trovato 156 risultati
- 17/06/2013, 16:01
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Sostanze alteranti
io personalmente consiglio di non fumare , non bere, non drogarsi in generale SE si vuole avere esperienze oniriche quali SL, OBE, paralisi etc. Ho notato che se sono alterato : Beer : non riesco quasi mai a fare le esperienze oniriche sopra citate. Per averle ho bisogno di essere " sano "...
- 01/05/2013, 8:51
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Qui ed ora
nell'ultimo periodo sto diventando scema. da quando ho iniziato a interessarmi alla meditazione e a dare più importanza alla conoscenza di me ho una visione completamente diversa di ciò che mi circonda. ora però sento di essere arrivata a un punto di stallo. la mente mi gioca brutti scherzi. appena...
- 24/06/2013, 15:01
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Sostanze alteranti
Io con i miei tentacoli nuovi mi trovo bene, devo dire.Luna ha scritto:Secondo me si possono trovare sostanze rilassanti o euforizzanti naturali, come il caffe' , il cioccolato e il latte, appunto, senza prendere sostanze di cui non sono chiari gli effetti a lunga scadenza .
- 27/06/2013, 16:54
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Paura anche nei...
Mettiamo caso che io non riesca a controllare il sogno...visto che sono lucido, la paura la vivrei come se stesse succedendo in realtà o è minore? La paura è paura, per cui la sentiresti uguale. Avresti però un vantaggio, l'arma più potente che puoi avere, sopratutto contro la paura: la Consapevole...
- 03/07/2013, 22:53
- Jump to forum
- Jump to topic
Quattro sogni in padella.
Allora ho aperto questo post perchè mi sono molto interessato al post di NebulaWa sui suoi esperimenti chimici,incuriosito ho fatto anchio le mie ricerche e le metterò qui a vostra disposizione. Prima di cominciare vi elenco dei termini importanti: Il Tripofano è efficace e sicuro per promuovere il ...
- 11/11/2013, 18:32
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Scarsissima concentrazione
In tema meditazione sono un vero ignorantone, quindi vi do carta bianca. In una mia giornata tipo, riesco a passare complessivamente 1-2 ore con la consapevolezza di quello che sta succedendo intorno a me. Il più delle volte sono concentrato su una sola cosa, ad esempio ascoltare un docente, ma spe...
- 26/11/2013, 17:15
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Incubo
Ciao Giamma e benvenuto sul Forum! :) Intanto ti faccio una premessa: l'unica persona che può VERAMENTE interpretare un sogno è la persona che l'ha fatto, se sa ascoltare la sua parte Inconscia/Istintiva. Detto questo posso dirti cosa potrebbe rappresentare se l'avessi fatto io: Nei sogni essere in ...
- 26/11/2013, 19:13
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Acetilcolina
occhio co sta robba.
se è per fare sperimentazioni una volta ogni tanto ok, altrimenti è MENO salutare di quanto si creda, avendo ogni medicinale un elevato tasso di tossicità per l'organismo, al di là che i suoi effetti collaterali si presentino a breve termine o meno.
se è per fare sperimentazioni una volta ogni tanto ok, altrimenti è MENO salutare di quanto si creda, avendo ogni medicinale un elevato tasso di tossicità per l'organismo, al di là che i suoi effetti collaterali si presentino a breve termine o meno.
- 29/11/2013, 0:25
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Consigli per un principiante?
Benvenuto, Il mio consiglio è di rimanere principiante per sempre. Sei invidioso? : Chessygrin : Prancesco, devi riuscire a rimanere calmo, quando capisci di sognare, strofina le mani, fai un bel respiro e dì ad alta voce che vuoi rimanere nel sogno :) Se impieghi tanto a riaddormentarti, devi fare...
- 04/12/2013, 8:42
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Strane immagini
Ciao Lollo, da quello che ho capito si tratta di "Ipnagogiche", immagini cioè che si formano nella tua mente poco prima di addormentarti. Vedile come se fossero dei "sogni embrionali". Capita sovente di averle quando si è molto molto stanchi, sopratutto nelle penichelle fuori dal...