Il DD, il Diario di Dixit

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda dixit » 21/10/2012, 15:01

Sì, erano abbastanza assurde : Surprice :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda Cenwyn » 21/10/2012, 17:24

... No, no bello per quello...
Ma io ti stavo aspettando sulla luna...
E ci sono stata davvero XD
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda dixit » 21/10/2012, 19:41

Sei stata sulla Luna senza di me? : WallBash :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda Cenwyn » 21/10/2012, 23:30

... mi ci hai invitata tu... XD
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda dixit » 27/10/2012, 13:39

Sognare di dire a un personaggio onirico che bisogna sempre stare attenti, perché potresti star sognando e scoprire di sognare un attimo dopo... non ha prezzo! :lol:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda davidiust » 27/10/2012, 14:54

dixit ha scritto:Sognare di dire a un personaggio onirico che bisogna sempre stare attenti, perché potresti star sognando e scoprire di sognare un attimo dopo... non ha prezzo! :lol:

l'altro ieri in sogno ho detto "devo ricordarmi di fare un test di realtà quando sogno!"...nel dubbio l'ho fatto e stavo sognando! :D
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda dixit » 02/11/2012, 19:45

All'inizio partecipo a una guerra con personaggi steampunk di un'anime, è una battaglia navale. I miei amici, i protagonisti, muoiono uno dopo l'altro. La guerra finisce, mi ritrovo seduto su di un pilone, in un porto, con un tipo alla mia sinistra. Prima sotto i miei piedi c'era acqua, ora c'è una piastrellatura appena sotto il pelo dell'acqua. Arriva la signora in giallo da sinistra, che chiede informazioni. Le rispondiamo e lei attraversa il corridoio, passandoci davanti e girando a destra raggiunge un piccolo teatro all'aperto, dove si mette seduta. Lei è molto allegra. Io invece sono triste, piagnucolo, perché sono l'unico sopravvissuto dei miei amici. Il tipo alla mia sinistra dice che è tornata la pace, come mille anni fa. Mi alzo e voglio andar via, penso che potrei volare e divento lucido. Volo, faccio un giretto, quindi atterro in un ampio terrazzamento sopra un edificio. C'è della gente che chiacchiera. Per stabilizzare il sogno, applaudo con forza e mi strofino le mani. Voglio trasformarmi, chiedo uno specchio a dei ragazzi seduti sopra un muretto e me ne danno uno piccolo. Non credo mi basterà. Mi cade lo specchio e lo raccolgo con la telecinesi, ma poi lo lascio perdere, perché mi rendo conto che al posto del muretto c'è un'ampia vetrata a specchio! Mi faccio spuntare una coda da ghepardo rosso, è lunga ed è stato facile. In principio manca la punta bianca, ma poi la faccio crescere. Ne muovo l'estremità attaccata, a destra e sinistra, non ho difficoltà. Voglio trasformarmi la testa, ma ho grossi problemi, la mia immagine non mi aiuta. C'è qualcuno che mi osserva alla mia destra e mi chiede come si fa a farsi spuntare la coda, io non ci bado. L'immagine all'inizio è la mia, ma poi è quella di un altro tizio, più grosso, coi capelli neri. E guarda di lato. Gli ordino di guardare avanti e lui lo fa, però tende a guardare il tipo alla mia destra, devo insistere. La mia immagine sparisce, poi torna, si deforma, mi si appiattisce la faccia, mi si schiaccia il corpo, l'immagine diventa quella di un nero. Mi accorgo che il tipo alla mia destra è un nero, gli dico che è colpa sua e lo mando via, lui si lamenta, vuole che gli chieda scusa per una bestemmia detta prima, che però non ricordo. Gli chiedo scusa comunque, purché si allontani. Si ricongiunge con qualcuno, poi loro si lamentano con me andando via, erano diventati dei rettiliani. Io quando mi guardo allo specchio, vedo l'immagine di un rettiliano, ma poi la mando via e faccio ricomparire la mia. Il sogno era molto stabile ed è stato lungo più del solito.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda davidiust » 03/11/2012, 1:03

dixit ha scritto:Mi accorgo che il tipo alla mia destra è un nero, gli dico che è colpa sua e lo mando via

razzista!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda dixit » 03/11/2012, 12:14

Macché, era un rettiliano sotto mentite spoglie!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il DD, il Diario di Dixit

Messaggioda Alrescha » 04/11/2012, 23:24

lo specchio che riesce a mostrarti le diverse forme che assumi credo sia difficilino da gestire, bella acrobazia lucida : WohoW :
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti