Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario dei miei sogni lucidi!

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 15/02/2018, 13:58

Ciao a tutti,dopo aver aperto la discussione sui miei sogni "comuni",apro quella dei miei sogni lucidi!Spero che non vi annoierete a leggere e a commentare!A domani!
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda dixit » 15/02/2018, 20:08

Ciao! Mi tocca toglierti le emojoi dal titolo, perché non si vedono : Chessygrin :
Io aspetto di leggere i sogni, eh!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 15/02/2018, 21:52

Scusami,pensavo si vedessero.A domani allora.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 16/02/2018, 13:29

AVVISO
Buongiorno a tutti,i miei sogni questa notte sono stati un po brevi e "abbagliati" da una luce accecante.Questo perché nell'appartamento al di sotto del mio vi sono dei lavori in corso() e dalle 7:00 alle 10:00,orario in cui è avvenuta la maggior parte dei sogni che sto per raccontare,ero in uno stato di "dormi-veglia",per cui un minimo rumore causava la conclusione del sogno.Grazie per aver prestato attenzione e spero che i sogni(lucido,falso risveglio evolutosi poi in lucido ed un altro lucido seguito da un comune)vi piacciano.Il "GRAZIE DIXIT" è,come si capisce,un sogno è dedicato esclusivamente a dixit ,che ringrazio molto per il sostegno reale e quello nei sogni.
P.S=i sogni sono tutti collegati tra loro,uno è la continuazione dell'altro ma li ho divisi per farvi comprendere meglio,buona lettura.
LA SUORA 16/02/18
Mi guardo in torno,tutto bianco,solo una donna intenta a filare con area decisa e seria,quasi descrivibile come una suora,mi affianca al lato destro.La guardo con stupore,cercando di imitarla,[slpc]ma d'un tratto mi guardo avanti e quasi come se fosse scontato,mi prendo in giro per non aver subito capito che mi trovo in sogno e per conferma faccio la prova del dito nel palmo,ora sono sicuro,sto sognando.Mi alzo con un balzo deciso,inizio a camminare senza fermarmi,con un andamento veloce,con il pensiero faccio volare via la donna,come se fosse stata colpita da una raffica di vento,per poi farla scomparire.Mi fermo,guardo intorno a me e penso"non va bene,troppo deprimente",fisso la parete cambiando lo scenario.Ora tutto intorno a me è diventato bosco,in cui vedo dei piccoli nani intenti a tagliare il legno.Mi sveglio.[/slpc]
LO ZAINO
Mi sveglio,preparo lo zaino,mi lavo i denti,vado in cucina.[slpc]"Sto sognando".Lascio cadere la cartella,buio,non vedo più niente[/slpc].
IL VOLO
[slpc]Tutto intorno a me è nero.Fluttuo nell'oscurità senza meta.Un piccolo punto di luce mi abbaglia,mi dirigo verso esso,e vi entro.Sono nello spazio,volo a quale altezza voglio,alla velocità che voglio.Vedo la terra,Marte,le stelle,corro sugli anelli di Saturno e penso"appena sveglio,dovrò dirlo su Tapatalk,e nello stesso tempo penso a dixit.Di nuovo nero,non vedo più niente.[/slpc]
GRAZIE DIXIT
Sono seduto,mi guardo in torno,sono in un aula con circa altri 20 ragazzi.Il professore(Dixit)con un cappello particolare,di avvicina a me e urlando "Guardate questo imbecille,quest'idiota che ha sei dita per mano e su ogni mano gli manca un pelo(?),non capisci di star sognando!?Vai!" io impaurito ad ogni suo passo verso di me indietreggio.[slpc]Appena capisco del prezioso aiuto datomi da quest'uomo,prendo coscienza,guardo il soffitto soddisfatto e spicco il volo verso l'alto.Tutto nero.[/slpc]
Spero che i miei sogni vi piacciano e che non vi annoiate a leggerli,il seguito di "GRAZIE DIXIT" lo scriverò sul diario dei sogni comuni,poiché dopo aver spiccato il volo,ho iniziato un sogno comune,perdendo coscienza.
Ultima modifica di King007 il 17/02/2018, 17:41, modificato 1 volta in totale.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda dixit » 16/02/2018, 20:14

Il volo nel sogno è uno di quei fenomeni paradossali. Non abbiamo mai volato in vita nostra, eppure siamo capaci di farlo da subito in sogno, o almeno è piuttosto facile. Anche chi sembra avere qualche difficoltà all'inizio può volare facilmente con la giusta tecnica. Basta spiccare un saltino e immaginare dei razzi sotto i piedi. Non occorre vederli, basta immaginare la spinta.
Forse funziona perché nel sogno le gambe sono più importanti di quanto pensiamo. Per esempio camminare stabilizza il sogno. Alcuni entrano nel sogno tramite wild, correndo o saltando. Muovere le gambe è più efficace del muovere le braccia per staccarsi dal corpo reale ed entrare in quello di sogno.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 16/02/2018, 21:33

Io non ho,e non ho avuto mai problemi a volare,se non quel problema "dell'altezza e della velocità" che sembra superato.Grazie di avermi fatto prendere coscienza nel sogno,un po duro ma è servito .Comunque sì,capisco che il tuo era un ragionamento in generale,io se voglio volare lo faccio e basta.Ora penso task e le scrivo anche sul forum.Ho letto di una tua task vecchia,quella di arrivare sulla luna,ci sei riuscito?Io la ho vista ma non ci sono arrivato.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda EternalDreamer94 » 17/02/2018, 2:18

Belli, niente male, e complimenti per l'ottimo controllo del sogno! Mi è piaciuto quello su dixit :D (Sto imbecille con 6 dita per mano e con un pelo in meno ahahaha), niente male, ti seguirò!
P.S.: Meno male che il sogno in cui appariva Dixit non era Lo zaino, si sarebbe certamente offeso! :D
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda dixit » 17/02/2018, 13:38

King007 ha scritto:Io non ho,e non ho avuto mai problemi a volare,se non quel problema "dell'altezza e della velocità" che sembra superato.Grazie di avermi fatto prendere coscienza nel sogno,un po duro ma è servito .Comunque sì,capisco che il tuo era un ragionamento in generale,io se voglio volare lo faccio e basta.Ora penso task e le scrivo anche sul forum.Ho letto di una tua task vecchia,quella di arrivare sulla luna,ci sei riuscito?Io la ho vista ma non ci sono arrivato.

Un paio di volte, sì, ci sono arrivato :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 17/02/2018, 13:39

È una bella task,ci proverò
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 17/02/2018, 17:37

L'ARCOBALENO 17/02/18
[slpc]Sono su un lungo "arcobaleno" che si prolunga a spirale con forma allungata ed irregolare.Mi trovo nel vuoto,con oggetti volanti.L'arcobalebo è dipinto da colori variegati ed accesi .Sono cosciente fin dall'inizio di star sognando e così mi diverto un po su quel lunghissimo arcobaleno,fin quando decido di cambiargli colore.Lo coloro delle tonalità più svariate:giallo,arancione,verde,rosso;per poi sedermici sopra stanco e soddisfatto.Mi sveglio.[/slpc]
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti