Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > ~DreamWorld~ la Saga

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: ~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 01/09/2021, 18:41

ODDIO SI ANALIZZAMI CON QUELLA COSA EEG.
Mangio molto di rado nei sogni, e quelle poche volte che ho l'occasione di abbuffarmi o di mangiare qualcosa in generale lo sento, la concentrazione/emozione e`tantissima proprio perche` non mi capita spesso. Sono onesta al 100% e il caldo e il freddo li sento distintamente, ho scritto piu` di una volta in questo blog "c'e` il sole, fa caldo", ma non sia che in ogni momento del sogno sto li` a pensare se c'e` caldo o tanto freddo, se mi stanno correndo dietro per ammazzarmi, corro : Chessygrin :
Direi olfatto 6, gusto del cibo un bel 9, udito e tatto come nella realta`.

Ho una domanda... non e` che con tutta questa ansia di trovare in giro le risposte sulla recettivita` nei tuoi sogni, questa ricerca diventi un'ossessione e ti inibisca la percezione per un fattore di urgenza?
In bocca al lupooooo : WohoW :
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 21/09/2021, 16:17

112- Svegliati testolinaaa

Sento dei rumori sommessi, mi rigiro tra le coperte, mi metto supina.
Una piccola luce mi fa aprire gli occhi. Sono sotto le coperte, e` quasi buio, la porta si e` aperta.
Entra in camera il vecchietto di Up. Si avvicina tenendo in mano qualcosa. Mi focalizzo su cosa tiene in mano. Un grosso ago e filo nero. Ansia. Non riesco a muovermi. Non ci riesco sono immobile. Che succede?
Nononononono non credere di avvicinarti piu` di cosi`!
Salta sul letto a cavalcioni. Non riesco a muovere neanche la testa, solo gli occhi. E` spaventoso.
Questo sghignazza avvicinandosi alla mia faccia.
Mi passa l’ago sulla bocca, sento pungere, voglio urlare. Lo vedo cucirmi la bocca da un lato all’altro.
Agonia. Voglio uscire da qui. Quando tira l’ultimo punto e sperando sia finita, vedo che entra un’altra persona. La vecchietta di Up.
Gli occhi sfrecciano alle sue mani. Dimmi che non tiene niente dimmi che non tiene niente
Siringa. NO.
Panico. Mi divincolo peggio che posso, ma niente, niente di niente.
La vecchietta sorride al vecchietto e si scambiano gli arnesi.
Si scambiano un’occhiata di intesa sorridendo malignamente.
Si avvicinano entrambi con la faccia a me… e sento pungere il collo con la siringa.
Voglio piangere. Sto urlando. Sto piangendo dentro.

Lui dice “svegliati testolinaa.. svegliati testolinaaaa”
Apro gli occhi di colpo. Sto sudando freddo ma non riesco a muovermi.
Nonononono non di nuovo, non un altro incubo…
In realta` non sto piu` sognando, ma sono ancora paralizzata.
Spingo un piede, piego la schiena, stringo I pugni.
Riprendo mobilita`. E` finito.
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 27/09/2021, 16:49

In questo periodo la Dreamworld di Laura e` pervasa stranamente da sogni astratti e inquietanti.


113- Defending the school

Sono a scuola insieme ad altri ragazzi che tempo pochi minuti spariscono per i corridoi e non li trovo più. Sono incaricata di proteggere la scuola da quelli che vogliono entrare di notte.
Ci sono telecamere di sorveglianza ovunque e dalla segreteria che è proprio davanti l'entrata principale, c'è un pc che le controlla tutte. È tutto molto 5 night at freddy's (game horror) e dopo un po' mi sto cag*ndo sotto perché si sentono rumori secchi e ambigui provenire dai corridoi...
Cambio la schermata e guardo altre telecamere... in un riquadro si vede un gruppo di ragazzi che tirano un colpo alla telecamera e rompono il vetro, con un altro colpo spezzano il collegamento. Ok. Mando 2/3 ragazzi che sono qui con me a provvedere a scacciare i ragazzi. Il collegamento alla telecamera ritorna. Ma loro no.
Dopo un bel po' di scag*rella e troppe responsabilità, chiamo Vanni il segretario della scuola al telefono e gli dico che lascio il posto e ciao. : greeting :
Esco dalle porte principali ma subito arrivano forze speciali a puntarmi i mitra contro che neanche una fuga verticale mi salverebbe.
Torno dentro a scuola ed è subito giorno con gente che cammina e scolaresche a fare i giri. Vado su per le scale e vado a nascondermi su un pianerottolo abbastanza nascosto. Ansia che mi piglino. Passa un bel po' di tempo a correre tra i corridoi tra la gente furtivamente per le aule dietro le porte tra i banchi in bagno oddio ora mi pigliano con l'ansia che occio no sta farte veder, riscendo le scale e molto di soppiatto esco dalle porte principali prendendo la rincorsa e volando via.


E questo, e` il riassunto di come ho passato l'intera vita onirica. Ansia che qualcuno mi corra dietro. Ansia che non esiste. E ansia che mi venga ansia :lol:
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

Re: ~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda cetaceon » 15/10/2021, 12:23

Leggendo i sogni di AMBRA l'impressione è che la tecnologia per una realtà onirica super immersiva sia già presente nella nostra mente, per cui la domanda che faccio a NeuroEngineer è: forse al posto di dispositivi elettronici sofisticati necessari per attivare lo stato di lucidità si potrebbe lavorare su lo studio di tecniche immersive naturali , usando semplicemente ciò che la natura ci dona.


NeuroEngineer ha scritto:Ti rispondo subito che sono passato proprio ora sul Forum.

-) "ODDIO SI ANALIZZAMI CON QUELLA COSA EEG." Hahahaha, non è una cosa molto piacevole, fidati :lol:

-) "Mangio molto di rado nei sogni (...)": scusa, forse hai frainteso la domanda. Dato che la fase REM (in cui si sogna) è direttamente correlata alla fase della veglia (quando si è svegli), volevo chiederti se sei solita mangiare spesso e se presti particolare attenzione al gusto del cibo nel mondo reale quando mangi. Perché il percorso neuronale corrispondente alla sensazione del gusto, in questo modo, potrebbe essere allenato e di conseguenza è più facile ricreare determinati pattern gustativi all'interno del sogno lucido.

-) "ma non sia che in ogni momento del sogno sto li` a pensare se c'e` caldo o tanto freddo, se mi stanno correndo dietro per ammazzarmi, corro", ah beh, è normale. Di certo non stai lì a fare i test in tutti i modi possibili (come cerco di fare io per la ricerca :roll:). Goditeli e basta i sogni, io stesso dopo un pò me ne frego del lavoro, non posso portarmelo pure mentre dormo. Anche se in quanto scienziato mi piace fare attenzione ai dettagli e fare ricerca quando possibile.

-) Direi olfatto 6, gusto del cibo un bel 9, udito e tatto come nella realta`. Ottimo

-) Ho una domanda... non e` che con tutta questa ansia di trovare in giro le risposte sulla recettivita` nei tuoi sogni, questa ricerca diventi un'ossessione e ti inibisca la percezione per un fattore di urgenza?
Oddio, le domande esistenziali. Non è ansia/ossessione in realtà, è più necessità lavorativa. Mi servono necessariamente determinate informazioni per il progetto e in altri modi non riesco ad ottenerle.
Intendi dire che se nei miei sogni sto troppo tempo a fare attenzione alle percezioni poi alla fine non riesco a percepire un bel nulla per un fattore di urgenza? Potresti avere ragione. Anche se in realtà nel sogno lucido è difficile portarsi dietro la memoria e la lista delle cose da fare dal mondo reale, quindi lo faccio più che altro quando capita. Prima mi godo i sogni (liberamente e tranquillamente) al massimo delle potenzialità, poi ne traggo le conseguenze e i dati da sveglio.
Per avere una realtà virtuale in cui i 5 sensi sono attivi, dato che utilizziamo dei sogni lucidi come base bisogna innanzi tutto capire se è possibile a livello cerebrale (quindi naturalmente e non artificialmente) percepirli.
All'inizio l'idea era di stimolare tramite tDCS (simile alla "cosa a EEG" ma più piacevole hahah) le aree del cervello preposte alla percezione. Poi dato che ci siamo accorti che il cervello fa tutto in automatico, la stimolazione è rimasta solo per la memoria. Non per tanto per far ricordare i sogni che si fanno, ma per mantenere lo stesso grado di veridicità. Così te li ricordi in ogni dettaglio ed è come se gli eventi fossero avvenuti realmente, solo in un altro mondo. Facendo un esempio, se indossi un VR e fai delle determinate azioni, poi non c'è l'effetto "stonatura" che avviene con il passaggio da sogno a realtà.

-) In bocca al lupooooo : WohoW : Grazie mille! Buona giornata! :D (poi quando/se vuoi, con calma, mi rispondi a quella domanda del gusto)
Avatar utente
cetaceon
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 29/05/2014, 10:14
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 210 volte
'Mi piace' ricevuti:: 102 volte

Re: ~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda cetaceon » 15/10/2021, 15:48

Grazie mille Neuro e Ambra!
Neuro a che punto sei con il tuo sistema ? Quando si potrà utilizzare?
Avatar utente
cetaceon
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 29/05/2014, 10:14
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 210 volte
'Mi piace' ricevuti:: 102 volte

Re: ~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda LuKe94 » 15/10/2021, 15:57

Raga propongo di reindirizzare la discussione qui ;)
(oppure nuovo topic)
viewtopic.php?f=4&t=12865
Più che altro per Ambra che credo voglia riservare il luogo per i sogni
Ultima modifica di LuKe94 il 15/10/2021, 16:00, modificato 1 volta in totale.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 15/11/2021, 12:05

BUOOONGIORNO, si` mi sono dispersa nei meandri della Dreamworld odierna lo ammetto : Beer :
Un saluto a tutti i nuovi lettori e onironauti esprti e non, di questo mondo e quello parallelo. Sono successe un botto di cose e sto archiviando a gogo tutto quello che mi sta capitando nella Dreamworld tutt'ora (pazzesco) e credo che tra un po' pubblichero` o cerchero` di, piu` sogni al giorno.
Sono arrivata all'episodio 114, del giorno 22 gennaio 2017, e mi stavo infossando ogni giorno di piu` in Assassin's creed. Ahime` stavo seminando disegni e bozze di qualsiasi personaggio integrati tra me e Laura che Ahime` si era infossata pure lei tanto quanto me. Niente spoiler.
Regola numero uno della lucidita` onirica. I FILM MENTALI prima di dormire, chiamati piu` elegantemente come WIld.
Ricordo che tutta sta iliade di capitoli hanno una trama collegata dai tempi dei primi capitoli, consiglio di cominciare da li`... perche` cominciare un libro da meta`?

114- La biglia di vetro

Sono in camera mia e trovo una biglia trasparente col nucleo nero e una specie di galassia verde mista azzurra.
Non ricordo chi prevale tra i due colori perché dal nucleo parte in senso antiorario un'onda di un altro colore (azzurro) e finisce al bordo della biglia.
Mi reco in bagno.
Una visione mi fa vedere la biglia che ruota vorticosamente e poi PUF attorno alla biglia si forma un muso di leone e l'intero corpo. MA NON È UNA VISIONE! C'è un leone dorato in bagno!! E i suoi occhi hanno lo stesso colore della biglia.
Mi guarda sornione e mi tranquillizzo. Allungo la mano per accarezzarlo, lui si avvicina scrollandosi la criniera e PUF un vortice avvolge il leone e lo fa tramutare nella biglia iniziale.
Nucleo nero e onda antioraria azzurra. La biglia la ficco in tasca.
Irrompono in casa tanti soldati e roba del genere. Scappo e finisco in un posto al coperto a me sconosciuto.
Qui ci sono solo e solamente Yankee Candle sotto forma di tè. Qualsiasi aroma c'è il tè allegato.
Devo sceglierne uno che me lo offre la casa perché devo purificare la mia anima per proseguire in un certo procedimento tu sai cosa lol, e qui mi perdo per tipo mezz'ora e passa a sniffare le tazze di tè in esposizione per scegliere quello che mi ispira di più. C'e` eau di bosco, tutto quello che riguarda il floreale, il vellutato, lo speziato... c'e` di tutto.
Il tempo stringe (mi dicono) e opto per legno di cedro, vaniglia e frangipane. Delicato all'inizio, intenso a fine sniffata.
Non faccio in tempo a sorseggiarlo che irrompono i tizi di prima che mi stavano cercando. Mi nascondo mimetizzandomi con la parete del negozio a tinta unita e sembra funzionare
... i soldati puntano i mitra contro qualsiasi cosa ma non riescono proprio a vedermi. Ma non sarà per sempre. Trovo un diversivo. Lancio la biglia e si riforma il leone che ruggendo attira l'attenzione totale di tutti e io scappo fuori correndo su per un grattacielo. Mi trovo alla fine delle scale e sono in cima. Qui c'è un piccolo giardino pensile con alberelli e cose carine. [color=#000000][color=#0000FF]Guardo me in terza persona che guardo lontano lontano. Poi mi giro a sinistra e accarezzo il leone che mi arriva sopra la vita.[/color][/color] In un secondo il sole corre e si passa da giorno a tramonto.
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 18/11/2021, 23:39

115- L'accampamento nella steppa

Siamo io e mia mamma in mezzo ad uno strano bosco molto familiare. È pomeriggio tardi e si sa che non è il massimo aggirarsi nel bosco di notte con i tempi che corrono...
Stiamo cercando qualcosa di utile tipo risorse o armi... ma... arriviamo ad un limite dato da cespugli secchi a foglia stretta e lunga color paglia. Ci nascondiamo dietro quel limite e da qui parte una "discesa" ripida a parabola, che da alla steppa con altri alberi del bosco per qualche kilometro. Vedo un cervo maestoso bruno scuro che ci guarda. Glielo faccio notare a mia mamma e lei era tutta cuoricini. Io sono mooolto diffidente, assolutamente non cuoricini.
Perché si sa che i cervi se attaccano non se ne viene fuori vivi. Qui i cervi sono pericolosi. Poi mia mamma mi fa notare un altro cervo sul ramato... e poi un altro sul grigio. Tutti che ci guardano da angolazioni diverse.
"Ok... penso che possa bastare, andiamo"

E lentamente svaniamo da dietro i cespugli. Ci addentriamo nel bosco per un'ultima ricerca ma...
Sentiamo dei fruscii tra i cespugli lontani...
"Mama... meglio sbrigarsi... ma di brutto"

Retrofront. Avanziamo più silenti possibili verso casa. Ma da quei cespugli... escono una dozzina di cinghialetti.
"CORRII"
E via a correre come dannate!
Perché???
Perché i cinghialetti sono urticanti! Hanno degli aghi fastidiosissimi sparpagliati sul corpo che usano come difesa. Loro sono immuni ma qualsiasi altro essere vivente se in contatto può sentirli.

Corriamo e ci separiamo tra quei pochi alberi rimasti prima di arrivare alla steppa. Cerco di fare delle schivate per seminarli ma niente. I cinghialetti mi si strusciano tra le gambe anche se sto correndo e il dolore... è insopportabile. Il problema non sono i cinghialetti in sé, loro sono cuccioletti, sono amichevoli con chiunque e vengono lì a fare amicizia... ma CAVOLO GLI SPUNTONI BECCANO.
Provo ad arrampicarmi su dei tronchi tagliati abbastanza alti ma non è abbastanza sicuro. Vedo uno scivolo giallo più in là. Mi getto a correre e salgo sullo scivolo alto tipo due metri. Mi siedo gambe distese e gomiti sulle maniglie. Mia mamma passa a 20metri da me alla mia sinistra seduta sui palchi di un cervo.
MACCERTO!
Chi se lo ricordava!
I cervi per sfuggire ai cinghialetti e a qualsiasi minaccia si tramutano in scivoli!
E allora perché non usare i cervi per scappare?!

Allargo le gambe fuori dallo scivolo e do un colpo di gambe come se fosse un cavallo dicendo "dai che arrivano i cinghialetti!"
E subito lo scivolo si tramuta in un cervo in corsa.
Aiuto la corsa scandendo il ritmo andando avanti e indietro (come da piccola sulle giostrine) e sento i battiti degli zoccoli per terra.
Guardo indietro e ci sono i cinghialetti che sono a 30cm dagli zoccoli del cervo, ci hanno quasi raggiunto.
Seguiamo mia mamma e prima di addentrarmi nell'ultimo limite prima della steppa
(un muro di alberi che non fa vedere oltre) guardo il cielo ed è sera... con la mezza luna calante sulla destra e un mare di stelle.
Ci addentriamo nel muro e SBAM buio totale per qualche secondo seguito da un PUF dove mi trovo con mia mamma in groppa invece a un cavallo ciascuna. Galoppiamo nella steppa fino alla spiaggia. Strani questi cavalli che si abbeverano al mare...

A 200m da noi sulla sinistra, c'è un accampamento con gente... io e mia mamma li guardiamo senza fare movimenti bruschi, osserviamo cosa vogliono fare. Vedo che fa vicino una tenda, un tipo con una penna d'oca legata alla testa ci guarda e dice agli altri qualcosa (forse la nostra presenza)... fatto sta che iniziano a caricare verso di noi.
"Andiamo... via... FORZA"
Io e mia mamma ci mettiamo a correre seguendo la spiaggia.

I nostri cavalli intelligenti, che si stavano abbeverando con l'acqua salata, appena abbiamo iniziato a correre si sono messi a correre con noi, gli saltiamo in groppa al volo e via al galoppo.
Ci addentriamo sempre di più verso il centro della steppa...
Mi giro verso sinistra ma non ho una buona visuale degli assalitori. In compenso mi rendo conto di dove sono:
il bosco in lontananza, la steppa, il mare... siamo nello stesso terreno dove Connor ha combattuto nel video!
Mi giro a destra e qui vedo gli assalitori in fondo che tirano frecce (ma che non arrivano) e mazze (che arrivano come meteoriti scalfendo il terreno con un botto).
All'inizio provavamo a correre a zig zag per schivarle... e una visione in terza persona dall'alto mi fa vedere me stessa con lo stesso outfit di Connor! Con arco e frecce e le due fasce blu sulle code del vestito! In groppa al mio cavallo beige!

L'unica tattica per schivare ste mazze è fare una schivata rapida poco dopo che la mazza ha superato i 3/4 di traiettoria.
Per coordinarci urlo al momento giusto "VIAAA"

BWAHAHAHAHAHA che fantasia.

Fatto sta che una mazza arriva molto più in là rispetto a noi, così la raccolgo in corsa sporgendomi dal mio cavallo e noto che è una mazza tipica dei pellerossa con una roccia appuntita all'estremità e due penne di gabbiano svolacchianti. Inutile tenerla. E la lascio cadere.
Mi rigiro indietro e gli assalitori stanno tornando indietro. E intanto è calata la notte.
Arriviamo al nostro accampamento.
È proprio sul limite tra la steppa e il bosco, facciamo parte del muro.
L'accampamento è formato da piastrelle a terra color marron scuro e chiaro a scacchiera, un tavolo al centro, un frigo in acciaio sulla sinistra, le mensole gialle, il piano cottura, la cappa... insomma, è la mia cucina.
La cucina tagliata a metà, che fornisce tutto quello che serve per sopravvivere e con tutti i comfort... ha anche la luce.
Smontiamo da cavallo e li lasciamo liberi, loro vanno tranquilli alle loro mangiatoie dietro una staccionata riparata e nascosta, nel muro, dove nessuno è mai andato a nasare.
Andiamo in cucina e consegno a mia mamma 2 lenti d'occhiale.
"Queste lenti ti permetteranno di vedere al buio"
Mmm interessante

Visto che entrambi abbiamo gli occhiali da vista, le lenti le appoggiamo alle nostre e con effetto calamita si fondono alle nostre.
Noto che fuori è notte fonda... ma proprio buio pesto.
Spengo la luce della cucina e in un nano secondo il buio pesto svanisce lasciando il posto ad una vista diurna perfetta. Tutto quello che vedo è a colori, nitido e posso zummare
Mi giro verso mia mamma ed è un po' spaesata...
"Tranquilla. Ti vedo come tu vedi me, nessuno riesce a vedere con questo buio, vieni qui. Guarda..."
E ci appoggiamo al tavolo distese sui gomiti.
"Vedi quel tipo laggiù? Quello che sta correndo? ... per vederlo meglio devi socchiudere lentamente gli occhi, più socchiudi più ravvicini l'immagine..."
Mi alzo e vado a "nascondermi" dietro il frigo...
"Devi abituarti ovvio"
Guardo anch'io (così per provare) e vedo un tipo in lontananza che corre e sta saltando... inclino la testa verso destra e l'immagine che era già zummata rallenta facendomi vedere la scena a rallentatore.

Mi perdo a guardare il tizio che salta
quando mia mamma mi sussurra un "ehi", distolgo lo sguardo dal tipo là in fondo e noto che a 30metri più o meno stanno arrivando verso di noi un gruppo di... 8/9 persone.
Camminano sicure di sé nel mezzo dell'oscurità, quello davanti ha un coltello sguainato... e sembra che non vedano al buio perché si guardano in giro... devono aver seguito la luce della cucina di prima che era accesa.
Guardo mia mamma ed è visibilmente preoccupata. Mi guarda e le dico labialmente "non ci vedono" e le faccio cenno di mettersi dietro il frigo dov'ero io.
Lei annuisce e ci scambiamo i posti... mi metto dietro il tavolo, prendo l'arco dalla schiena, prendo una freccia... che non è una freccia normale (è tutta in legno assomigliante a un dardo, non è cilindrica ma quadrata con una punta conica molto sottile e un rettangolo più grosso scanalato come se fosse una piuma)
Tendo l'arco e scocco il dardo contro l'ultimo del gruppo.
Questo non si accorge di essere stato colpito, strizza un po' gli occhi, si guarda intorno, poi si tasta il petto e sente la freccia. Appena la tocca cade in ginocchio e giù a terra morto.
Beeeene... rapido e indolore.
Prendo una manciata di frecce e tenendole in mano ne scocco una alla vilta prendendoli quasi tutti.
Quasi tutti perché non ho ancora colpito il primo del gruppetto, quello con il coltello... quello lo lascio per ultimo : Twisted :
Prendo un'altra freccia...
La incocco...
E SE LO MANCO?
E SE NON RIESCO PIÙ A TIRARE??

I dubbi mi assalgono.
Abbasso l'arco...
Non riesco a concentrarmi...


Il tizio non sente più voci, si gira indietro e coi piedi urta un suo compagno morto a terra. Si abbassa e lo tasta. Si alza di scatto con un HHHHHH tirato.
Non c'è tempo.
Tendo l'arco e ZAC preso nella schiena
. Lui manco si accorge, e muore cadendo sopra io suo compagno.

Nessuna distrazione ambra.
Se devi uccidere... uccidi.

Metto l'arco sul tavolo.

Vado a riprendere le frecce. Grazie alla punta sottile, arriva facilmente in profondità e per toglierla basta solo sfilarla...
Penso siano dardi avvelenati in parte... la combinazione di questa freccia ipodermica-avvelenata è innovativa. In più l'arco non fa alcun rumore quando scocca questo tipo di freccia e le frecce sono iperveloci e tengono una traiettoria perfetta.


Le sfilo tutte una dopo l'altra e le metto sul tavolo in disordine. I corpi non sappiamo dove metterli... li bruceremo domani con la luce.

Nel frattempo un puf e mi ritrovo dietro il tavolo, con le frecce in disordine sul tavolo, sempre di notte con le lenti speciali su, e un gruppo di 6/7 persone a 2m dalle piastrelle.
Mia mamma è tra il frigo e il tavolo e mi guarda con espressione... della serie... che facciamo con questi?
Le faccio cenno di aspettare e vedere che intenzioni abbiano.
Sembrano turisti...

Si avvicinano seguendo la staccionata che porta al microonde. Solo che si fermano ad osservare un ferro incandescente a forma di Y che produce un misero bagliore... il ragazzo che guida gli altri si ferma ad esaminarlo e si scotta esclamando sottovoce "attenzione è abitato!"
Sì... sono turisti... ma non possiamo lasciarli gironzolare per la cucina. Dobbiamo ucciderli.
Mi avvicino a mia mamma e le allungo una freccia con la punta in giù. Prima di consegnargliela le mostro come usarla...
Un movimento breve e rapido, tradotto:
La freccia deve colpire la vittima bucando i tessuti corporei, poi sparire.
Consegno la freccia e mia mamma quatta quatta colpisce al petto uno che stava passando la mano sul piano in granito
. E dopo 1 secondo si vede una smorfia identica a quella del primo ragazzo che ho colpito con la freccia poco fa. Un leggero smarrimento, si guarda in giro e poi cade a terra con la mano sul petto dove era stato colpito. E giù morto.
Mia mamma si diverte a pungere le persone ma non possono accumularsi a terra.
Altrimenti la copertura salta.
Le faccio crnno di spostare i corpi e non solo di ucciderli li spostiamo lì del frigo o almeno che non vengano notati.
Apro poi il cassetto delle posate e prendo un coltello dal manico in legno e la lama seghettata.
Sta avanzando un ragazzo alla cieca... quando si gira di schiena per ricongiungersi agli altri, contemporaneamente gli tappo la bocca con la mano sinistra e gli pianto l'intera lama nella schiena a metà gabbia toracica.
Lo tiro indietro e lo faccio sdraiare in parte al tavolo.

Cerco sempre nel non disperdere il sangue perché mi fa schifo e non voglio sporcare che poi la mamma si arrabbia : Wink :
Ne pugnalo un altro, questa volta è una ragazza e la sdraio lì sulla destra.
Mi alzo e vedo mia mamma che da mezza stesa sul tavolo con espressione divertita li sta punzecchiando tutti uno dietro l'altro.
COME OSI TOGLIERMI IL DIVERTIMENTO.

Visto che manca un ragazzo, rapida tiro il coltello verso l'interruttore della luce, mia mamma mi vede e si allontana dalle vittime stese sul tavolo, e prima che il manico tocchi l'interruttore prendo arco e incocco una freccia, e appena la luce si accende, il ragazzo si gira di scatto verso di me, giusto in tempo per vedersi una freccia puntata contro.
"Sparisci... immediatamente"

Lui da bravo umano obbediente e terrorizzato con le mani alte schizza via a gambe all'aria.
Non posso mica lasciarlo andare
Tendo l'arco e...

"COSA STATE COMBINANDO??"
Mi giro di scatto e mio papà è sulla soglia della porta della cucina appena tornato che ci guarda senza parole :o
"CIAO PAPÀ"
Mi giro, ri-tendo l'arco e con una mira perfetta prendo il ragazzo che sta ancora correndo accanto alla staccionata proprio in mezzo alle spalle, che cade a terra.
Mi giro e sorrido dicendo
"... NON SAI COS'È SUCCEEESSOO"


Sento che il sogno si sta spegnendo... mi giro verso il panorama buio verso il mare...
E tenendo l'arco lungo il fianco dico
"Speravo in un po' più di azione... "
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 20/11/2021, 18:05

Beeeh vedermi con la divisa di Connor mi ha alzato l'hype a mille. Ero non infognata in quello che ricordavo, di piu` : Yahooo :
Mi sono detta "finalmente si e` proiettato assasins creed nella Dreamworld, ora devo solo rendermi conto che l'ho fatto davvero e speriamo di farne un botto di sogni cosi`"
Pero` si sa che il piu` delle volte quello che vuoi sognare il piu` delle volte si materializza in un sogno quando meno te lo aspetti, e di sicuro non la sera seguente... o almeno e` cosi` per me, quindi e` inutile sperarci cosi` tanto ;)
E dopo tre giorni e un piccolo sogno dove trovavo delle chiavette usb con dentro film di Assassin's creed versione lego VS umani...

116- Blob del passato presente futuro

Sono a Concordia che bighellono volando a destra e a sinistra come un razzo senza ali... ho uno strano vestito mezza tunica mezza tuta mezzo tutto, il colore indefinito lo lasciamo stare, siamo sul verde misto giallo molto lontano dai colori registrati...
Poi ci intrufoliamo io, Umberto e la combriccola in un centro commerciale sempre nei paraggi e qui trovo...delle scale mobili!
Le saliamo io e Umberto tutti elettrizzati perché nessuno ci aveva visto.
Arriviamo di sopra e c'è una fila impilata diagonalmente di... blob assomiglianti a persone
, con i costumi delle comparse epiche che ho incontrato nella Dreamworld.
Davanti a me c'è il costume di Connor (che è l'ultimo personaggio che ho interpretato), a sinistra ci sono tutti i costumi della Dreamworld riguardanti il passato, mentre a destra tutti i costumi... del futuro??
E davanti a me c'è un blob con la stessa tunica che sto indossando e una strana blobbaggine di capelli. Lo sto per tirare fuori dalla fila di costumi quando scappa fuori un identikit su un pezzo di cartone plastificato raffigurante il personaggio intero super dettagliato:
La faccia assomiglia a quella di Orlando Bloom in veste di arciere nel signore degli anelli, stessa mia tunica svolazzante, stesse calzature... l'unica cosa che non quadra con la mia immagine attuale sono i capelli.

In figura sono lisci e raccolti in una coda alta dello stesso colore della tunica un po' più chiari, che formano un'onda che finisce a metà coscia.
Posizione da sayan, non urlo e libero energia attorno a me, provoco un'assenza di gravità attorno ai miei capelli che si muovono come fossero sott'acqua... il colore dei miei capelli rimane quello.
Non saranno piastrati, ma l'onda c'è.
Ok. Ora che sto interpretando il mio personaggio, che sa volare e possiede capacità psicofisiche poiché arriva da un altro pianeta, do un'occhiata al costume del prossimo episodio epico
... è un blob con i capelli a punta che arrivano fino alla schiena, neri, lisci, sono presenti due borse rosse abbozzate sotto gli occhi, vestiti scuri... ma è l'ultima versione di Goku! Vuol dire! Che ci sarà o interpreterò Goku all'ultimo stadio alla massima potenza!!!! : WohoW :
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 21/11/2021, 13:05

117- Zone proibite

Sto scappando da delle brutte persone che vogliono prendermi i miei Pokémon e rinchiudermi perché possiedo informazioni Top Secret. Non ne ho la piu` pallida idea.
C'e` stato un momento in cui ho pensato che dietro a tutto questo ambaradam ci fosse Samuel… : :s :
Ma intanto che ci rifletto su ci sono questi bracconieri che continuano a inseguirmi, e devo arrivare in un tempio o roba simile (luogo sicuro) dove io i miei Pokémon troveremo riparo.

Ho in testa una scena dove scendo da una scalinata bianca in marmo lasciando alle mie spalle un parco con alberi e erba sofficiona mentre tiro in aria alle 3 pokeball ed escono le 3 bestiacce, Charmander Squirtle e un coccodrillo azzurro con la cresta rossa, che con un incantesimo molto easy facevo levitare vicino a me, schizzando veloce superando ogni ostacolo…
Salto oltre un muretto di cemento per separare la parte addetta all'umanità da quella vietata assolutamente agli umani, ma essendo una bad girl ribelle la salto e arrivo ad una spiaggia a bassa marea
dove ci sono delle strisce di acqua profonda che si alternano con fasce di sabbia bagnata. Cosi` il coccodrillino azzurro che mi spara la lava davanti a me e Squirtle che spara acqua, la lava si indurisce e posso correrci sopra e passare così alla fascia successiva.
Arrivo poi sulla passerella piastrellata a bordo mare e via a correre verso questa meta a me sconosciuta Ma esistente, sempre correndo nelle zone proibite…
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti