Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Stralunato - lucid dreams

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario Stralunato - lucid dreams

Messaggioda Stralunato » 11/11/2010, 22:58

: Surprice :
Il primo e unico lucido risale ad un mese fa : Beer : ero a dormire da solo nella taverna della mia tipa...

all'inizio stavo sognando come sogno tutte le notti, nel sogno ero agonizzante mi ricordo che non riuscivo a respirare ,cercavo di strillare ma la voce non veniva fuori , provavo a muovermi dal letto e gridare aiuto ma non ci riuscivo (povero me che esperienze traumatizzanti :sleep: ) ad un certo punto vedo la madre della mia ragazza entrare dalla porta ed avvinarsi al letto , in tutto questo cercavo d implorarla di aiutarmi mentre agonizzavo, la vidi sedersi sul letto vicino a me e appoggiarmi una mano sulla pancia cosi che mi accorsi che era la mia ragazza...e capii di trovarmi in un sogno. Sollevato credevo di aver riaperto gli occhi e di essere sveglio invece mi accorsi di stare ancora sognando, il sogno quasi non crollò , sentivo il braccio destro preso da un formicolio devastante forse proprio da quel dolore che derivava l agonia del sogno...alcuni rumori nelle orecchie una sensazione di scivolare nel materasso e mi ritrovavo in un altro sogno ...questa volta con la mia ragazza in macchina che ci dicevamo cose carine qui di nuovo capisco subito di essere in un sogno e lei in reazione alla mia scoperta sembra guardarmi in cagnesco :shock: stavo di nuovo uscendo dal sogno quando d istinto eseguo una trottola su me stesso cosi che rimango nel sogno e chiudo gli occhi e sogno di svegliarmi inj un altro luogo...

finalmente prendo possesso del sogno mentre scendo sul paese cadendo leggero dalle nuvole , il sogno magicamente diventa in prima persona, ogni cosa sembrava piu nitida e reale come una semplice giornata di tutti i giorni... il sole è cosi forte da accecarmi e io sono pienamente consapevole di essere sveglio in un sogno... cammino per la piazza del paese e noto che non c'è un anima viva solo una donna e un bambino che corrono uscendo da un supermercato...giacchè mi dico perche non provare a volare?! detto fatto... unico problema e che non appena preso lo slancio non riesco a controllare il volo come se stessi imparando per la prima volta a volare... mi ritrovo in aria a qualche metro da terra e riesco a mantenere la piccola quota con difficolta' e nell effettuare la facile discesca non riesco a mettere i piedi a terra cosi che sbatto di facci e quasi non mi sveglio...fortunatamente rimasto nel sogno vedo un motociclista con una moto arancione girare l angolo a tutta velocita' e andare via ... penso sia un mio amico, spinto dalla curiosita' mi dico sono nel mio sogno posso inseguirlo e vedere chi è a che se è ormai distante...spicco nuovamente il volo ma per inseguirlo cado di nuovo e mi sveglio : :s :
peccato era tutto cosi nitido e reale ma ho perso il controllo asd : Surprice :
Immagine
...voglio scoprire tramite i sogni cosa il futuro ha in serbo per me...
...e quali sono le mie paure più recondite...
Avatar utente
Stralunato
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/10/2010, 0:03
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti