Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il Diario di NebulaWA

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda Caneraman » 28/07/2008, 13:16

beato te.......per me questa è una cosa impossibile..... :cry: di notte riesco solo a fare una cosa... : :sleep:
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda Thulera » 29/07/2008, 16:15

Boia! Quando sogni te non scherzi! Sai che alcuni background dei tuoi sogni possono assomigliare anche ai miei? forse alla fine si assomigliano tutti, indipendentemente da chi li fa, boh. Solo che tu li controlli benissimo, accidenti! Come fai? Io mica tanto, mi succede spesso di provare una task e non riuscirci.. Vabbè.. dì un po' non è che potresti fare delle descrizioni più dettagliate? Visto che sei quasi sempre lucido.. Io sono avidissima di sogni altrui (oltre che di disegni altrui, racconti altrui..). Ti disp se prendo spunto x qualche disegno? : Nar :

Ah, giusto: cos'è uno ionizzatore? E' utile? <- questa era l'unica parte importante, il resto potevi anche non leggerlo :roll:
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 29/07/2008, 18:26

Thulera ha scritto:Boia! Quando sogni te non scherzi! Sai che alcuni background dei tuoi sogni possono assomigliare anche ai miei? forse alla fine si assomigliano tutti, indipendentemente da chi li fa, boh. Solo che tu li controlli benissimo, accidenti! Come fai? Io mica tanto, mi succede spesso di provare una task e non riuscirci.. Vabbè.. dì un po' non è che potresti fare delle descrizioni più dettagliate? Visto che sei quasi sempre lucido.. Io sono avidissima di sogni altrui (oltre che di disegni altrui, racconti altrui..). Ti disp se prendo spunto x qualche disegno? : Nar :

Ah, giusto: cos'è uno ionizzatore? E' utile? <- questa era l'unica parte importante, il resto potevi anche non leggerlo :roll:


Ho il problema che non dormo molto e che quindi ho talmente tanto sonno che non riesco nemmeno a scrivere gli appunti certe volte. Quindi scrivo abbastanza poco. Però nel repertorio ho dei sogni veramente da libro o da film dettagliatissimi. Li tengo in diari a parte, certi lucidi e certi no. Magari a breve faccio un secondo diario di questi sogni dettagliati, come storie. I disegni li ho fatti ma dovrei scannerizzarli...

Lo ionizzatore mi pare utile ma non fondamentale...come tutto del resto. Però si respira meglio..
: Sig :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 31/07/2008, 10:18

30/07/08 mercoledi
Prelucido a tratti lucido, stupendo:
A letto ore 11 e 30

Stavo sognando che ero in una piccola cittadella e dovevo salire tramite una gabbietta senza protezioni su un piano panoramico. Era come un ascensore che però saliva com ad una altezza di centinaia di piani.. senza nessuna cintura.
Avevo le vertigini e mentre andavo su, ho visto che c'era un amico e una ragazza che non conoscevo che salivano su altri di questi aggeggi. Il mio giustamente si rompe quando sono altissimo. Comincio a volare e mi rendo conto che è un sogno. Guardo questo stupendo panorama dall'alto, salgo ancora e mi avvicino alla cima di una montagna. Esploro la cima volando e trovo in questa rara occasione gli altri 2 che riescono anche a volare. La ragazza mi prende e mi porta a planata piu in giu, sfiorando le rocce e gli alberi. Ci guardiamo mentre andiamo giu in picchiata e facciamo evoluzioni e ce la ridiamo. Ci fermiamo su una roccia che era a strapiombo su tutta la pianura e guardiamo giu un po impauriti, ci stavamo giusto in 2 su questa punta di roccia. Guardo il vuoto, poi mi soffermo sull'orizzonte e la ragazza mi fa vedere che c'era un canyon a strapiombo, tutto roccioso sotto di noi.. Ci lanciamo senza pensarci un attimo, pareva quasi un buco che poi si apriva . Schiviamo le rocce e i rami...Qui c'era da divertirsi proprio era una parete da sballo,e la ragazza aveva anche ottimi riflessi....e volava molto bene.
Arriviamo fino alla montagna dove iniziano a esserci gli alberi..., volo sopra l'aperta pianura fino ad arrivare vicino ad un fiume, centro un albero, riprendo quota e atterriamo li vicino. Vedo che atterra anche il mio amico che ci ha visto fare quelle cose...ed era stupito. Mi sembrava di aver fatto 10-15 minuti di sogno solamente volando e divertendomi. La definizione era eccezionale e le sensazioni pure...la lucidità un po poca.

Il sogno prosegue...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda Thulera » 31/07/2008, 20:02

Ooooooohh.. bello. Accidenti, io non ho mai volato 'in compagnia'

Coooomunque
I disegni li ho fatti ma dovrei scannerizzarli...

DISEGNI??? Ma perchè non l'hai detto prima?!?! Fa' vedere subitooooo!! Yupyup
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 01/08/2008, 19:10

Thulera ha scritto:Ooooooohh.. bello. Accidenti, io non ho mai volato 'in compagnia'

Coooomunque
I disegni li ho fatti ma dovrei scannerizzarli...

DISEGNI??? Ma perchè non l'hai detto prima?!?! Fa' vedere subitooooo!! Yupyup


ho qualcosa in 3D fatto a computer anche : Chessygrin :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda Thulera » 03/08/2008, 13:28

: Biggrin :
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 16/08/2008, 12:48

15/08/08 Sabato - dati statistici totali: (33 sogni di nota lucidità dal 14/12/07)

Ultimamente sogno sempre di piu situazioni dove non sono gestibili: ricorrenti le radiazioni, centrali nucleari, fiale chimiche in mano ai terroristi. E' gia la quarta volta e non capisco ... film ultimamente non ne ho visti.
Cmq stavo sognando che c'era una questione politica sul da farsi per una centrale nucleare e c'era chi voleva sabotarla per far esplodere il nocciolo. Ad un certo punto sono arrivato alla conclusione che essendo tutta centralizzata avrei dovuto far fuoriuscire l'acqua che raffreddava il tutto così che i sensori spegnevano tutto per tempo. Mi sono reso conto che era un sogno però ho deciso comunque di finire il sogno. Volavo di qua e di la per la centrale smanando con gli interruttori per il liquido di raffreddamento. Sentivo bene l'odore dei pannelli di uranio impoverito che stavano fondendo. Per fortuna si era spento tutto, in questo modo nessuno poteva far fondere il nocciolo per le ore fissate. La lucidità aumenta quando mi sono detto "è un sogno , posso fare ciò che voglio". Da notare che in questo punto ero consapevole che stavo in un prelucido e alla mia frase detta inconsciamente, diventa un slpc. Apprendo e decido che nella realtà voglio studiare un metodo per dirla in modo "automatico" anche quando sono in un sogno normale. Cmq a quel punto , vista la lucidità, decido di distruggere tutto e polverizzare tutta la centrale.
Faccio dei balzi enormi e arrivo al punto centrale. C'è un autobus davanti all'entrata.
Infilo 3 dita nella carozzeria del bus con cattiveria, lo giro in aria e lo scaravento lontano. : CoolGun :
Mi sento veramente eccitato dalla potenza che ho, socchiudo gli occhi, penso a Steveb e decido di fare una bolla energetica verde. Concentro tutta la forza e lancio la palla sulla sala automatismi della centrale. Sento un boato, vedo tutto bianco luminosissimo e mi sveglio.

Fatto in mattinata.

: CoolGun : : Twisted : forse ho esagerato un po con la bolla?
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 16/08/2008, 13:41

NebulaWa ha scritto:
Thulera ha scritto:Ooooooohh.. bello. Accidenti, io non ho mai volato 'in compagnia'

Coooomunque
I disegni li ho fatti ma dovrei scannerizzarli...

DISEGNI??? Ma perchè non l'hai detto prima?!?! Fa' vedere subitooooo!! Yupyup


ho qualcosa in 3D fatto a computer anche : Chessygrin :


Eccone una in 3D. La valle! Per me ha una grande importanza questa immagine
Allegati
vulcano.jpg
vulcano.jpg (41.6 KiB) Osservato 4813 volte
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di NebulaWA

Messaggioda Steveb » 16/08/2008, 15:34

Complimentoni per il SLPC!! :D
Dimmi un pò come ti è venuta la bolla? Sensazioni diverse? ;)
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti