Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Psiconauta

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Psiconauta » 27/05/2013, 19:16

Mi sveglio nella mia camera, faccio un test di realtà e scopro di essere in un sogno, tento quindi di spiccare il volo ma non riesco del tutto ad attraversare il soffito quindi cado rovinosamente per terra, rifaccio un test di realtà ed esco dalla porta di casa; fuori è buio e guardandomi le mani noto di avere le dita come sfocate quindi convinto del tutto di trovarmi in un sogno comincio a volare arrivando sul tetto di casa mia. Decido di sperimentare se nei sogni lucidi si prova dolore allora mi lascio cadere a peso morto dal tetto, mi schianto a terra ma non succede nulla di che; ricomincio a volare ad alta velocità attraversando una vettura in movimento e, dopo aver spaventato il povero conducente, la faccia schiantare contro il muro. Il tizio incidentato viene verso di me al che lo prendo per i capelli e lo lancio ad incredibile velocità facendogli fare un bel voletto, comincio a sentire il sogno che si dissolve e mi sveglio.
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda dixit » 27/05/2013, 20:08

Scagliare in giro i p.o. è divertentissimo : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda PrisonedCash » 12/07/2013, 12:31

Che applicazione usavi per la deild? : WohoW :
''I sogni sembrano reali fino a che ci siamo dentro. È quando ci svegliamo che ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano"
Avatar utente
PrisonedCash
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/06/2013, 22:20
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Psiconauta » 01/12/2013, 0:22

PrisonedCash ha scritto:Che applicazione usavi per la deild? : WohoW :


Sinceramente non ricordo il nome ma su android se cerchi lucid dream dovresti trovarla
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Psiconauta » 02/12/2013, 14:13

Riporto due lucidi fatti tra ottobre e novembre.

Mi ritrovo a cadere da un alto precipizio, nel cadere faccio un test di realtà e dopo esser diventato lucido comincio a volare ma il mondo sotto di me shifta in una sorta di plastico in miniatura, poi dopo una sorta di black out mi ritrovo in casa mia, ma riconosco il mio corpo come non reale ed etereo; infatti il mio cane e il mio gatto si dimostrano impauriti e fuggono al mio arrivo.

Sto parlando con una persona quando mi accorgo di sfuggita di non avere alcune dita della mano, quindi capisco di essere lucido e mi lancio dalla finestra, spaccando il vetro e prendendo il volo. Una volta in aria con un gesto della mano faccio esplodere i tetti e i camini delle abitazioni intorno, poi decido di volare più in alto che posso, tentando di uscire dall'atmosfera. Ad una certa altezza perdo la capacità di volare e comincio a cadere in picchiata, atterro in mezzo ad una strada con i passanti che cominciano a corrermi incontro minacciosi, afferro una donna per la mano e la uso come mazza per difendermi dagli attacchi.
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Luna » 02/12/2013, 14:35

Psiconauta ha scritto:Riporto due lucidi fatti tra ottobre e novembre.

Mi ritrovo a cadere da un alto precipizio, nel cadere faccio un test di realtà e dopo esser diventato lucido comincio a volare ma il mondo sotto di me shifta in una sorta di plastico in miniatura, poi dopo una sorta di black out mi ritrovo in casa mia, ma riconosco il mio corpo come non reale ed etereo; infatti il mio cane e il mio gatto si dimostrano impauriti e fuggono al mio arrivo.



Scusa, ma non ho capito: il cane e il gatto erano reali o onirici?
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Psiconauta » 08/12/2013, 2:29

Luna ha scritto:
Psiconauta ha scritto:Riporto due lucidi fatti tra ottobre e novembre.

Mi ritrovo a cadere da un alto precipizio, nel cadere faccio un test di realtà e dopo esser diventato lucido comincio a volare ma il mondo sotto di me shifta in una sorta di plastico in miniatura, poi dopo una sorta di black out mi ritrovo in casa mia, ma riconosco il mio corpo come non reale ed etereo; infatti il mio cane e il mio gatto si dimostrano impauriti e fuggono al mio arrivo.



Scusa, ma non ho capito: il cane e il gatto erano reali o onirici?


Chi lo sa? OBE?
no vabbé erano onirici
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Psiconauta » 22/03/2014, 18:47

Stanotte un fallimento onirico.

Mi sveglio in camera da letto, con la sensazione di non trovarmi nella reatà.
Faccio un test di realtà che mi conferma l'ipotesi, poi alzandomi dal letto vedo una figura incappucciata abbastanza minacciosa e decido di svegliarmi colto dal panico.

Chissà perchè non ho deciso di continuare il lucido.
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Psiconauta » 29/03/2014, 12:06

Mi trovo su di un aereo, nella poltrona di fronte a me c'è una ragazza ed io, cosciente di essere in un sogno (a quanto pare non sono così lucido)voglio dimostrarlo anche a lei, quindi le dico di tapparsi il naso. Lei è meravigliata di essere in grado di respirare ma comunque non fa niente, nemmeno si alza dalla poltrona; decido allora di iniziare il mio lucido. Mi alzo e vorticando le mani creo una sorta di turbine che fa svolazzare i personaggi qua e là per l'aereo, poi mi scaglio contro un tizio seduto al finestrino tentando di distruggerlo con la sua testa. Il finestrino resiste e erdo lucidità.
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Psiconauta

Messaggioda Psiconauta » 11/11/2014, 21:58

Mi trovo in camera da letto, eseguo un test di realtà e cosciente di essere in un sogno, tento di attraversare la finestra per potere uscire sulla strada, sfortunatamente rimango incastrato e dentro di me maledico il fatto di non esercitarmi più e non mantenere un dream journal. Finalmente fuori rieseguo un test per accertarmi della lucidità e il dito indice è in grado di attraversare totalmente il palmo della mano. Inizio così a volare sempre più rapidamente per poi prendere quota e... cadere in un sogno comune.
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


cron