Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Messaggioda Lucky144 » 19/06/2014, 18:42

Sono per strada. Un ragazzo mi passa davanti correndo. Io mi metto a correre e volo in alto. Poi mi ritrovo seduto in un'auto e la faccio decollare.


Sono con un mi amico in sala. Sul balcone vedo dei teli e altre robe, un sechio del mocio rosso. Dico all'altro che dobbiamo andare sul balcone a prendere quella roba che deve essere caduta alla signora del piano di sopra. Mentre apro la porta finestra mi viene il dubbio e mi tappo il naso: respiro. Vado in cameretta, e mi sporgo sedendomi sul davanzale della finestra. Sotto di me c'è un grande cortile quadrato con dei palazzi intorno, una donna cammina per strada. Non mi sento sicuro e non mi lancio in volo. Provo a far levitare un'automobile parcheggiata di sotto ma non funziona.Torno dentro e la stanzetta è vuota. Ci sono un paio di insetti strani, sembrano ognuno due cimici una sopra l'altra. Ci gioco un po mentre svolazzano, poi noto davanti alla finestra un leggio pieno di spartiti. Mi avvicino per leggerli e mi viene in mente il task di svegliarmi appositamente per provare una deild.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Messaggioda Lucky144 » 20/06/2014, 18:35

Sono sdraiato a faccia in su con le braccia sul petto. Comincio a sentire dei movimenti delle braccia. Si alzano da sole. Poi anche le gambe, finchè mi ritrovo con le braccia sollevate e le mani unite come a formare un cerchio. Comincio a sentirmi levitare sul letto. Sento una radio nelle orecchie, cerco di amplificare le vibrazioni e intanto mi concentro su un luogo, il mare. Sono paralizzato, cerco di forzare ma non mi muovo, finchè finalmente mi tappo il naso e respiro.
Mi ritrovo per strada e il sogno prende forma attorno a me. Le persone, gli oggetti si materializzano davanti ai miei occhi. Comincio ad arrampicarmi su un palazzo, poi scendo e volo per qualche metro. Quando atterro vedo un'auto venirmi incontro, la fermo con una mano. Poi la ribalto. Ora mi sfrego le mani e stabilizzo il sogno, poi mi sdraio sull'asfalto bagnato. Mi alzo e cammino, incrocio un paio di persone ma non do loro retta perché so che non devo distrarmi. Raggiungo una vetrina ed entro in un bar. Mi avvicino a un tavolino e prendo in mano il bicchiere con dentro una bevanda. Ne sento il profumo e tocco il tavolo per rimanere ancorato al sogno, è proprio stabile. Poi vado alla cassa e prendo un pacchetto di gomme da masticare alla fragola. Uscendo guardo le scritte sulla confezione per tre volte e noto che cambiano ogni volta. Lascio il bar e metto il pacchetto di gomme in tasca, voglio portarmi qualcosa nella veglia. Riprendo il cammino e raggiungo un incrocio. Mi viene in mente Ely del forum e penso a quanto questo sogno sia stabie e a come debba essere vivere una doppia esistenza, una nella veglia e una nei sogni. Poi riprendo il volo e vedo di fronte a me la spiaggia. Atterro e incrocio un'auto dei carabinieri, poi mi viene in mente il task di fare la DEILD. Mi sveglio e cerco di rientrare nel sogno…..
…. Mi sono svegliato ? Prendo la sveglia dal comodino ma è rotta, mancano le lancette. Poi noto che il comodino è spostato dal muro e il filo del telefono staccato dalla presa. Non è che sono entrati i ladri in casa ? Sempre sul comodino noto dei sacchetti con dentro dei pasticcini, come se fossero un dono di qualcuno. E' tutto molto strano. Provo a levitare e scopro che sto sognando ancora.
Esco dalla camera e noto che le pareti sono tutte ridipinte di bianco, le maniglie sulle porte sono di una forma strana, è come se l'appartamento fosse stato ristrutturato. Vado in sala e questa è quasi vuota, c'è la televisione accesa. Mi avvicino al tavolo e il sogno è molto stabile. Penso "mi sveglierò dopo?"…"riuscirò a sentire la sveglia ?", poi penso che male che vada i pompieri irromperanno a svegliarmi.
Guardo fuori, c'è il sole, quindi vado sul terrazzo e prendo il volo. Quando atterro penso di entrare in qualche appartamento e noto un uomo su un balcone. Per strada ci sono dei bambini in bicicletta. Comincio a camminare ed entro in un negozio di elettrodomestici. Mi dirigo al bancone e vedo dietro di questo due ragazze. Scelgo la piu carina. Due ragazzi si avvicinano ma li allontano immediatamente con l'imposizione delle mani. La ragazza è accondiscendente, e ci saranno alcuni minuti di intensa attività che non sto a descrivere e verso la fine il padrone del negozio mi dice "finirò io il lavoro!". Io gli dico di intrattenere l'altra commessa, la quale nel frattempo dice "io dovrei andare" e si defila dall'uscita del negozio.
Tutto molto realistico, finchè decido di riprovare a svegliarmi e rientrare nel sogno.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Messaggioda Luna » 20/06/2014, 21:34

Mi pare che tu abbia raggiunto il tuo obiettivo: lucidare tutte le notti : Chessygrin :
Ma come fai? :shock:
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Messaggioda Lucky144 » 21/06/2014, 13:29

Sono in piena paralisi, sento le vibrazioni. Mi tappo il naso e respiro. Mi alzo, vado in bagno e levito prima di uscire dalla finestra. Prendo il volo e dopo qualche metro mi fermo in aria. Mi giro e osservo la mia ombra proiettata dai lampioni sulla facciata marrone del palazzo.
Poi guardo in cielo, cerco una nube scura per effettuare il task di incontrare dixit, ma c'è la luna ed è sereno, si vedono le stelle.
Per strada ci sono delle persone.


Sento il sogno svanire.Sono nel letto con V. Dice che vuole dormire dalla mia parte. Io le dico che può anche andaresene a casa. Guardo la sveglia ed è strana. Cerco il diario per scriverci il sogno appena fatto.


................
.......Sono su un letto e voglio dormire, ma due persone chiacchierano. Una spiega all'altra qualcosa e stanno al computer, su internet. Mi tappo il naso e respiro. Mi alzo e raggiungo la porta finestra di un balcone bianca. Provo ad attraversarla ma il doppio vetro è troppo duro. Penso di sfondarla ma poi opto per aprirla normalmente dopo aver sollevato la tapparella. Sono sul balcone. Osservo in cielo le nubi. Stavolta sono scure ma sono troppe, in pratica tutto il cielo è ricoperto di queste nubi. Non è quello che cerco, io cerco una breccia nel sogno per incontrare mauro. Mi guardo attorno ma non noto niente di strano. Faccio un paio di salti e raggiungo il camino di una nave, sembra una nave da guerra. Prendo il volo, intorno a me c'è poca vita, cerco delle case ma è come se apparissero sempre nella direzione opposta di dove io mi dirigo. Mentre volo mi guardo, il mio corpo appare normale e poi mi soffermo sulle scapre che sono proprio quelle che indosso da sveglio. Atterro su un isolotto e sento il sogno sfumare. Mi concentro sul terreno prendendo la terra tra le mani e il sogno riprende stabilità. Sono felice perché stavolta non ha collassato!
Riparto in volo e davanti a me c'è il mare, ci sono delle grandi barche costose e alcuni aerei che decollano. Viro a sinistra e raggiungo la terra ferma. Mi dirigo verso un grosso albero. Lo abbraccio per ancorare il sogno e poi mi ci arrampico. Una volta raggiunto un groso ramo mi fermo a contemplare: mi viene in mente Ely e penso che questo tipo di sogni durano a lungo. Poi scendo e continuo la passeggiata. Sento davanti a me il ritmo di un tamburo molto veloce e mi avvicino per vedere chi lo sta suonando. C'è una bancarella di oggetti artigianali e il tamburo è suonato da un manichino. Gli tiro una manata. Vedo una donna e delle ragazze. Una di queste mi viene incontro. Ci conosciamo per qualche minuto e i sapori e gli odori che percepisco sono proprio reali, a partire dal primo bacio. Poi appare un bambino, deve essere suo fratello minore. Cerco di materializzare dalla tasca delle banconote e gliele metto in mano. Noto però che niente si è materializzato, i due comunque si allontanano sorridendi e grati. Proseguo il cammino e ci sono altre due ragazze. Le invito a entrare nel negozio enorme di dolciumi che vedo sulla mia destra. Ci sono dolci di ogni tipo, tutti col cioccolato. Sto per prenderne uno quando mi sveglio.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Messaggioda Lucky144 » 22/06/2014, 10:42

Comincio a sentire le vibrazioni solite. Prima mi si alzano da sole le braccia, poi le gambe. Grossi scossoni sul mio corpo, mantengo gli occhi chiusi e comincio a immaginare un qualche scenario plausibile. E' ancora buio, decido che devo fare qualcosa per uscire dalla paralisi. Immagino di levitare sul letto e così mi sento sollevare, finchè una grande forza mi porta in alto, fuori dal palazzo, a qualche decina di metri, poi mi ritrovo nuovamente nel letto. Mi tappo il naso e respiro. Cerco di raggiungere la finestra ma ogni volta che la avvicino mi ritrovo catapultato nel letto, la lucidità è ancora bassa. Immagino allora di allungare il braccio di tre metri e poter raggiungere la corda della tapparella. La sollevo e la luce che entra aumenta la lucidità. Mi alzo e raggiungo il bagno. Sul marmo del lavandino c'è un barattolo, provo a farlo levitare ma non si muove. Poi provo a fare delle bolle di energia con le mani ma non esce nulla, al che mi dirigo alla finestra. La apro e con mia grande sorpresa sta nevicando grossi fiocchi. Tutto il panorama è coperto di neve, fa freddo. Prendo un po di neve da una ringhiera e me la porto al volto. Poi noto un'aquila che vola nella mia direzione, è enorme. Si appollaia sulla ringhiera mentre altri due grossi uccelli mi raggiungono. Uno si ferma sul davanzale. Lo guardo e chiedo "che tipo di uccello siete?" e lui risponde "siamo uccelli ghiandolari". Mi ritrovo nel letto.
Adesso nelle orecchie una radio, poi sento il mio respiro mentre sogno e questo farà da colonna sonora lungo tutto lo svolgersi del lucido.
Mi tappo nuovamente il naso e respiro. Scendo dal letto e noto che nella stanza con me ci sono una donna e due ragazzi. Stanno facendo colazione con dei biscotti, i quali sono su un piattino sul letto. Raggiungo la finestra e guardo fuori. "Sarà davvero un sogno?" Un paio di boeing 737 parcheggiati nel cortile confermano che non può essere che un sogno, però prima di lanciarmi in volo testo la gravità e saltando ricado a terra. Non mi convince! Decido allora di rimanere nella stanza. Svolazzo un po attorno al perimetro della camera finchè la donna dice "che noia sempre sti biscotti". "Ah si ?" Metto nel palmo delle mani alcuni di questi biscotti e mi concentro. Non riesco, voglio trasformarli in biscotti d'oro. Poi mi concentro meglio e piano piano cambiano colore, finchè diventano d'oro luccicante. Ho soddisfatto la mia voglia di ricchezza ? Non so, intanto la donna dice che alla porta c'è un uomo, deve essere il vicino di casa. In quel momento mi viene in mente un task, raggiungere la graziosa vicina e conoscerla meglio. Esco dal mio appartamento ed entro nella porta aperta di quello di fianco. "Dove sei?" La chiamo per nome, ma quando arrivo in cucina trovo un uomo e una donna piu anziana. Chiedo dove sia la ragazza e mi viene risposto che è andata al lavoro. Raggiungo il balcone mi lancio in volo. Quando atterro penso che voglio volare velocemente perchè ultimamente nel volo sono pesante. Così ridecollo e immagino di avere dei razzi sui fianchi. La velocità aumenta ma di poco. Vedo degli aerei in lontananza e mentre volo una delle mie mani si scontra con un piccione che volava nella direzione opposta alla mia.
Atterro e cammino un po. L'atmosfera è un desolata, sembra un grande cantiere di costruzioni. Mi inginocchio e prendo la terra tra le mani, voglio assaporare il sogno. Rimango così in contemplazione alcuni istanti. Poi mi alzo e cammino. Noto sulla destra un ragazzo che con una ruspa piccola sta trasportando un cassone di qualcosa, mi avvicno. C'è un altro uomo con lui. Quando il ragazzo appoggia il cassone al suolo raggiungo una ruspa più grossa ferma li di fianco e la ribalto. Il ragazzo sull'altra ruspa sorpreso dice "oh cazzo!". Lascio quei due e proseguo il cammino finchè incrocio un'auto tipo jeep con a bordo una donna e due figli, un maschio e una femmina. Si fermano a dei tavolini davanti a un bar. Raggiungo il luogo e oltre a quelle tre persone ce ne sono altre che chiacchierano.
C'è l'imbarazzo della scelta. Opto per la signora più matura e mentre lei gioca con il mio "portachiavi" penso che non posso ridurre un lucido a un atto del genere quindi decido di stuzzicare un po i PO. Osservo le facce delle persone, sono dettagliatissime, tutta l'atmosfera lo è. Il cielo blu, gli uccellini che cinguettano, i rumori dei lavori in corso. Come può la mente generare tutto questo ? La signora continua e io osservo una ragazza che ho di fianco. Noto che dietro gli occhiali ha un occhio diverso dall'altro, sembra di vetro. Le chiedo "che hai fatto all'occhio?" e penso che risponderà che ha avuto un incidente con la moto, lei risponde "ho fatto un incidente in moto...", poi le chiedo chi le ha regalato quegli occhiali, pensando la risposta che in effetti è stata quella che credevo "me li ha regalati mia zia." Cambio target, un ragazzo che è un mio collega. Gli chiedo "tu sei tifoso della juventus?" e penso che risponderà "si", invece mi risponde lasciandomi di stucco "NO, IO SONO FROCIO!".


Nota: Svegliandomi ho percepito il mio corpo reale e quello onirico assieme.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Messaggioda NebulaWa » 28/06/2014, 12:00

Complimenti, bei sogni. Cmq la galantamina aiuta il ricordo e la memoria...più che altro è l adrenalina che li va scomparire
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti