Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di Stan Marsh! :D

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda davidiust » 29/04/2012, 21:30

Bello vero?
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda stanmarsh » 30/04/2012, 1:09

Si, tantissimo, ma non capisco perché i test di realtà fallivano nel sogno. Ora devo imparare a mantenerlo più stabile, e avere più controllo, per esempio per volare.. : Wink :
Avatar utente
stanmarsh
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2012, 19:24
Località: Abruzzo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda davidiust » 30/04/2012, 5:28

Sfregati le mani, fai spinning. Io uso per ora solo il test del naso e non mi è mai fallito...a meno che non lo faccia da sveglio : Chessygrin :
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda SandStorm » 30/04/2012, 13:35

davidiust ha scritto:Sfregati le mani, fai spinning. Io uso per ora solo il test del naso e non mi è mai fallito...a meno che non lo faccia da sveglio : Chessygrin :


E' impossibile che fallisca quello! :D
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda davidiust » 30/04/2012, 13:42

SandStorm ha scritto:
davidiust ha scritto:Sfregati le mani, fai spinning. Io uso per ora solo il test del naso e non mi è mai fallito...a meno che non lo faccia da sveglio : Chessygrin :


E' impossibile che fallisca quello! :D

invece pare che a Larry e a Stanmarsh sia fallito : Surprice :
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda stanmarsh » 30/04/2012, 15:07

Avevo il naso un po' chiuso.. forse è stato quello a trarmi in inganno. Vabè, proverò di nuovo il prima possibile : Wink :
Avatar utente
stanmarsh
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2012, 19:24
Località: Abruzzo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda SandStorm » 30/04/2012, 18:44

Bisogna farlo bene! Strano che fallisca!
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda dixit » 30/04/2012, 18:50

SandStorm ha scritto:
E' impossibile che fallisca quello! :D


Non è scientificamente dimostrato ;)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda stanmarsh » 03/05/2012, 15:47

Ieri notte sono andato a dormire alle 11:30, potendomi svegliare più tardi ho fatto un po' di WILD, anche se lo faccio più per rilassamento che per altro, poi vado a dormire.
Mi trovo in un hotel di Londra, fuori dalla finestra c'è un paesaggio quasi surreale: la luce tipica del tramonto, un po' in lontananza si scorge la Battersea Power Station (quella sulla copertina di Animals dei Pink Floyd). Sia l'arredamento interno che le auto in strada mi fanno pensare di essere negli anni '30 circa. Poi mi ritrovo fuori dall'hotel, sembra un canale artificiale prosciugato, e noto, ad una distanza sufficiente per riconoscerlo, George Lucas (il regista e sceneggiatoredi Star Wars), che dopo poco viene rapito da un manipolo di Stormtrooper (i soldati bianchi al comando di Darth Fener). Poi mi ritrovo a scappare per quello che sembra un aeroporto, ed è qui che mi accorgo di essere in un sogno. Ma, come al solito, subito il sogno sparisce. Invece che diventare nera come al solito, la visuale è diventata bianca. E qui sono stato vittima del solito falso risveglio, stavolta di mattina. Un'altra occasione sprecata : WallBash :

Come cosa positiva, almeno ora mi capita spesso che mi passi per la testa di essere in un sogno. E' il falso risveglio che mi frega..
Anche a voi i lucidi iniziano sempre con un falso risveglio? E, mi chiedevo, non è che i falsi risvegli sono una specie di meccanismo di autodifesa inconscio per non farmi entrare in SL?
Avatar utente
stanmarsh
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2012, 19:24
Località: Abruzzo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda davidiust » 03/05/2012, 17:55

Intanto bellissima ambientazione, complimenti! Riguardo alla tua domanda, per ciò che riguarda la mia breve esperienza, praticamente tutti i miei lucidi sono cominciati nel mio letto, quindi con un falso risveglio. Degli unici due invece in cui ho preso consapevolezza nel corso di un sogno tramite test di realtà, in uno ho continuato nello stesso scenario, nell'altro ho avuto un falso risveglio che ho comunque riconosciuto. I falsi risvegli penso siano una manna per il sognatore lucido, bisogna allenarsi a riconoscerli. Abituati a fare i test di realtà appena sveglio, anche quando ti svegli dopo un sogno. Credo sia anche dovuto all'emozione dei primi lucidi comunque.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti