Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di Stan Marsh! :D

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda dixit » 03/05/2012, 18:20

stanmarsh ha scritto:Anche a voi i lucidi iniziano sempre con un falso risveglio? E, mi chiedevo, non è che i falsi risvegli sono una specie di meccanismo di autodifesa inconscio per non farmi entrare in SL?

Non credo, penso piuttosto che sia l'impostazione mentale. Si fa un falso risveglio, quando ci si aspetta di svegliarsi. Non sempre i miei lucidi sono seguenti a un falso risveglio, dire un 30% delle volte.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda stanmarsh » 06/05/2012, 21:18

Stamattina mi sono svegliato molto presto, ho provato l'induzione alla trance, più o meno come lo ha descritto Davidiust di recente, procurandomi quasi una paralisi..
Dopo un po' mi sono girato e messo a dormire.
Ricordo solo di essermi tappato il naso e di riuscire a respirare, e che è stata una bella esperienza. Peccato non mi ricordi nient'altro, nonostante abbia provato per almeno 5 minuti di ricordare qualche altro particolare..
Avatar utente
stanmarsh
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2012, 19:24
Località: Abruzzo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda Lucky144 » 06/05/2012, 21:27

Continua!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda davidiust » 06/05/2012, 21:45

stanmarsh ha scritto:Stamattina mi sono svegliato molto presto, ho provato l'induzione alla trance, più o meno come lo ha descritto Davidiust di recente, procurandomi quasi una paralisi..
Dopo un po' mi sono girato e messo a dormire.
Ricordo solo di essermi tappato il naso e di riuscire a respirare, e che è stata una bella esperienza. Peccato non mi ricordi nient'altro, nonostante abbia provato per almeno 5 minuti di ricordare qualche altro particolare..

grande!!! Riprova, mi raccomando!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda SandStorm » 09/05/2012, 17:40

stanmarsh ha scritto:Stamattina mi sono svegliato molto presto, ho provato l'induzione alla trance, più o meno come lo ha descritto Davidiust di recente, procurandomi quasi una paralisi..
Dopo un po' mi sono girato e messo a dormire.
Ricordo solo di essermi tappato il naso e di riuscire a respirare, e che è stata una bella esperienza. Peccato non mi ricordi nient'altro, nonostante abbia provato per almeno 5 minuti di ricordare qualche altro particolare..

Già questo è tanto! ;) Continua così!
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda stanmarsh » 27/05/2012, 16:23

Nell'ultimo mese ho avuto una crisi di sogni, di lucidi poi.. : Sad : Penso sia a causa della tensione che mi sta mettendo addosso la scuola questi ultimi giorni.
Comunque stamattina ho avuto un lucido, nessun progresso particolare, ma visto l'ultimo periodo è fin troppo.

Non ho usato nessuna tecnica di induzione, semplicemente mi sono riaddormentato stamattina verso le 6:00, dopo essermi svegliato diverse volte stanotte per la sete. Mi sono accorto di sognare pensando all'assurdità dell'evento a cui avevo appena assistito in sogno.Appena mi accorgo di sognare, subito appare la solita "schermata nera", che precede il falso risveglio. Mi ritrovo nel mio letto, ma è come se vedessi immagini a pezzi, come uno specchio rotto. Per giunta mi pare di vedere il mio corpo seduto sul letto da un punto di vista un po' più alto, ma non ne sarei sicuro, ma ricordo bene il giallo del mio pigiama e il nero dei miei capelli. Comunque torno subito dopo in prima persona, mi alzo, faccio il test del dito, fallisce un'altra volta, mentre quello del naso è positivo. Tocco il pavimento dicendo "più lucidità". Mia sorella mi guarda dall'altra parte della camera in modo strano, penso che mi consideri un po' matto, così rifaccio il test, non si sa mai. La camera è diversa dalla realtà, più grande e senza mobili, escluso il letto. Nemmeno il tempo di raggiungere la porta che il sogno svanisce : Sad :

Stento a fare progressi, ma questa estate avrò molto tempo libero :D
Avatar utente
stanmarsh
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2012, 19:24
Località: Abruzzo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda davidiust » 27/05/2012, 16:34

appena ne riesci a fare un paio uno dietro l'altro vedrai che progressi... ;) devi solo prender confidenza col mondo onirico.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda stanmarsh » 01/06/2012, 14:16

4 in una notte sola vanno bene? Perché è quello che è successo stanotte! : Yahooo :

Non mi muovo, mi riaddormento subito. Stessa cosa,mi alzo ma non riesco a fare altro, il sogno svanisce subito. Mi risveglio, resto fermo e parte il 3° sogno. Mi alzo, guardo le dita e sono 8 in una mano. Sul letto c'è una ragazza, mi avvicino a lei, la bacio e : Love : . Dopo vado in bagno, apro la zanzariera e intanto mi rendo conto della pressoché perfezione delle sensazioni (credo di essere arrivato nel maggior momento di lucidità). Provo a camminare sulla parete (in verticale) ma non ho molto successo. Dunque provo a volare: prima di lanciarmi, visto che ci tengo alla pelle, riprovo a vedere quante dita ho in una mano: 7, poi ricontrollo ancora una volta, 4. Dunque mi lancio: cado, anche se non velocemente, ma appena decido di volare mi stabilizzo in aria. Il volo non è molto veloce, ma riesco a controllare bene i movimenti. La sensazione è bellissima, riesco a fare una virata a sinistra verso l'alto. Noto un altro ragazzo che sta volando davanti a me, ma all'improvviso un sogno svanisce

Mi sveglio, scrivo il sogno sull'iphone e torno a dormire. Altro lucido : WohoW :
Mi trovo sulla poltrona in sala di casa mia, già so di stare sognando. Decido di uscire dal portone e di suonare alla vicina. Lei mi apre, ha un gran bel seno e una enorme scollatura. Non ci penso un secondo a saltare addosso alle sue "grazie", fregandomene che il marito sia nella stessa stanza, a guardare in silenzio : Twisted : . Peccato il sogno non duri molto..
Ultima modifica di stanmarsh il 19/09/2012, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stanmarsh
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2012, 19:24
Località: Abruzzo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda aware » 01/06/2012, 14:38

Hai fatto strage stanotte : Mr green :
Avatar utente
aware
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/05/2012, 17:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Il diario di Stan Marsh! :D

Messaggioda davidiust » 01/06/2012, 15:24

Grande Stan! Almeno non sono l'unico maniaco sessuale qui dentro. :D
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti