Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Milena

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di Milena

Messaggioda MilenaOne » 22/08/2008, 12:58

Steveb ha scritto:Fantastico... non è bellissimo quando fai un SL dopo un periodo di pausa e/o mancanza di SL?
Io durante la mia vancanza in Normandia ho fatto un SL dopo circa 1 mesetto che non ne facevo, ha condizionato il mio stato d'animo per tutto il giorno! Quella è stata una giornata proprio fantastica, mi sentivo beeeeeeene ;)


Sì è proprio bello quando passa un pò di tempo senza SL... straquoto : Chessygrin :

21/08/2008

Breve SL:

Sono su una strada piena di gente, quasi non si riesce a camminare, ai lati altissimi palazzi che sembrano toccare il cielo, io mi muovo tra la gente con difficolta... ad un certo punto si sente un rumore fortissimo e non riesco a capire da dove provenga, mi guardo intorno spaesata e vedo che tutti hanno gli occhi puntati sul cielo, guardo anche io e vedo che il sole sta cadendo, sembra un meteorite e (questa volta diversamente da un mio precedente SL) mano a mano che scende in picchiata incalza il buio a quel punto penso "Sto sognando?" e come hai vecchi tempi faccio un reality check, mi guardo l'orologio che ho al polso che segna le 12:00, distolgo lo sguardo e guardo di nuovo: era proprio cambiato l'orologio : Surprice : realizzando con convinzione di sognare, spontaneamente inizio a fluttare a mezz'aria, mentre la gente urlava impazzita rifugiandosi all'interno dei palazzi. Mi sollevo in volo e mi dirigo verso il posto in cui dovrebbe essere caduto, nonostante fosse tutto buio riuscivo a vedere bene, seguendo la luce proveniente da una radura che si apriva alla fine della strada trovo il sole... è piccolo, non sarà più grande di un tavolo e affianco ha un'altra sfera bianco/grigiastra della stessa dimensione, "E' la luna mi dico" e osservando meglio mi rendo conto che il terreno brilla ed è cosparso di pietre luccicanti, bianche, rosse e gialle... le stelle... a quel punto però mi ritrovo nella mia stanza, con la sveglia che suonava... ora di andare a lavoro, erano le 7:00 : Sad :
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario di Milena

Messaggioda MoonKissed » 23/08/2008, 2:05

MilenaOne ha scritto: a quel punto però mi ritrovo nella mia stanza, con la sveglia che suonava... ora di andare a lavoro, erano le 7:00 : Sad :

Si, come dice Nebula, solo io mi ritrovo a far Sogni Lucidi dopo pochissimo che mi sono addormentata! Svegliandomi successivamente!

Strana l'idea di vedere proiettato il cielo sulla terra.... Hai voluto 1po' capovolgere il mondo...le regole, anzi una delle regole per eccellenza di questo mondo: il cielo e la terra.

Mi e' sembrato quasi di vedere un quadro mentre leggevo la parte del 'ritrovamento'. Nel senso che mi sembrava 1ottima idea per un quadro...di uno di quegli artisti FoLLi che ci sono e ci sono stati.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario di Milena

Messaggioda mattyna » 18/03/2009, 0:15

un mese fa un asteroide era effettivamente molto vicino alla terra....
non faccio in tempo a leggere tutti i tuoi sogni ma quello col doppio mi ha ricordato molto mirror mask
un baciotto
mattyna
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/04/2008, 0:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti