Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di un certo "Abriabri11"

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di un certo "Abriabri11"

Messaggioda Abriabri11 » 23/02/2014, 10:42

Era da un'anno che provavo a fare i sogni lucidi,oggi,per la prima volta ho fatto un sogno lucido,anche se breve e confuso c'è lo fatta,e sono felicissimo,adesso racconto il sogno:Ero nel bagno della mia scuola e non so poichè,ma mi sono chiuso il naso ed respiravo,per avere una prova in piu,sono andato nel corridoio ed ho saltato per vedere se volavo,invece di volare facevo dei super salti,da quel momento mi sono accorto che stavo sognando;camminando nel corridio ho visto il mio Prof. di Scienze Motorie e volevo dirli che eravamo in un sogno,ma avevo paura di dirlo perchè pensavo che potevo perdere la lucidita o qualcos'altro.Dopo mi ero sentito male poichè non avevo fatto una scaletta delle cose da fare in un sogno,così,improvisando ho fatto comparire nelle mie mani un' "onda energetica" viola che poi è scomparsa.Con la scomparsa della "onda energetica" ho perso la lucidità.Con questo è finito cio che ricordo;io non so come abbia fatto ad ottenere la lucidita,non avevo fatto nessuna tecnica,praticamente,prima di dormire avevo pensato un po alla mia giornata... e poi mi sono accorto che dovevo pensare ai sogni lucidi,mi sono ripetuto il mio mantra e mi sono addormentato subito...Sonoi super feliciooooooo : Mr green : : Mr green : : Mr green :
Ultima modifica di Abriabri11 il 23/02/2014, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Moon
Avatar utente
Abriabri11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2013, 22:01
Località: (*_*)
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Primo Sogno lucido!!!

Messaggioda Alkimist » 23/02/2014, 11:18

Congratulazioni per il tuo primo lucido, ti auguro che sia il primo di una lunga serie!

Comunque, per un semplice motivo di miglior comprensione, l'uso dei colori del testo serve a distinguere le diverse fasi di lucidità:
-Normale (non lucido)
-Prelucido
-[slpc]Lucido[/slpc]
-[sltc]Lucido totalmente controllato[/sltc] (SLTC)
;)
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: Diario di un certo "Abriabri11"

Messaggioda Abriabri11 » 01/04/2014, 19:09

Ho lucidato 4 volte su 5 sogni!!!
: Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Twisted :
Moon
Avatar utente
Abriabri11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2013, 22:01
Località: (*_*)
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Diario di un certo "Abriabri11"

Messaggioda Lucky144 » 01/04/2014, 19:25

Congratulazioni!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario di un certo "Abriabri11"

Messaggioda Abriabri11 » 01/04/2014, 20:04

: Twisted : : Twisted : mi sa che non sai che giorno è oggi
: Twisted : : Twisted :
Moon
Avatar utente
Abriabri11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2013, 22:01
Località: (*_*)
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Diario di un certo "Abriabri11"

Messaggioda dijan987 » 01/04/2014, 20:20

Ahahahah
"una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.."
Avatar utente
dijan987
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 30/03/2014, 9:43
Località: Aviano
Ha  fatto 'Mi piace': 64 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di un certo "Abriabri11"

Messaggioda Abriabri11 » 04/05/2014, 10:17

Oggi ho rifatto un sogno lucido, però non so se era un sogno in cui credevo di sognare lucido (viewtopic.php?f=4&t=6522), ecco ciò che è accaduto nel sogno:Sono in cucina e sto guardando la tv, accidentalmente entro nella tv per questo credo che sia un sogno lucido, entrato mi accorgo che pure questo sogno è in terza persona, per questo decido di percepire il sogno in prima persona, tuttavia non ho fatto un test di realta e per questo non ho preso molta lucidità, succesivamente decido che voglio cambiare scenzario e proprio qua finisce il sogno. .
Io credo che non sia stato un vero sogno lucido, poiche ne ho già avuto uno in passato, e le senzazioni che percepivo nella realta e nel sogno erano totalmente diverse da questo sogno.
Moon
Avatar utente
Abriabri11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2013, 22:01
Località: (*_*)
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti