Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei Lucidi di Filippo

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda Filippo » 05/06/2014, 23:54

Citrato ha scritto:E se il sogno diventasse realtà?

http://www.youtube.com/watch?v=kbtd_qEQ7IM


Noooo questo è paranormale... Vabbè non è proprio uguale, il vestito è diverso e non ha cappello e bastone... però l'espressività è quella ma cantava in inglese. Mai vista in vita mia quella scena... Assurdo.
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda Filippo » 13/07/2014, 10:40

12 Luglio 2014 - Sabato - Tecnica nessuna.

Il faro e la stanza dei tappeti.
Sono su una piattaforma ad un centinaio di metri da terra insieme a G. e I. Il cielo è nuvoloso e l’atmosfera grigia. Stiamo aspettando in fila il nostro turno per fare bungee jumping. Mi frugo nelle tasche e mi accorgo di avere 500 euro per il pranzo di laurea e 80 euro per il bungee che ne costa 70. Per evitare di restare senza soldi penso di non lanciarmi. I. intanto è andato a comprare il biglietto e l’assicurazione. Inizio a chiedermi se la situazione sia reale. Penso che devo andarci tra un mese a lanciarmi dal ponte e divento lucido. Senza perdere tempo mi sporgo dalla piattaforma e ammiro il paesaggio cittadino fatto di grattaceli grigi e ampie strade. Osservo per un po’ i ragazzi che si gettano con la corda del bungee e decido di seguirli. Plano fino ad un ponte poco più in basso ed inizio a correre fino a giungere su alcune rocce lungo il mare tempestoso che si vede in lontananza. Le rocce mi portano ad un faro antico fatto di enormi mattoni color terra. Cerco un’apertura e, come svolto l’angolo della struttura, all’improvviso mi compare davanti un pirata stile Jack Sparrow. Entrambi sobbalziamo ed il pirata, con faccia che sembra fatta di cartone, si volta ed inizia a scappare. Lo inseguo dentro il faro su per una scala. A metà mi fermo perché è sparito e decido di cambiare luogo. Provo lo spinning anche per stabilizzare il sogno che sembra scemare. Giro su me stesso e i muri e le scale del faro iniziano sgretolarsi girandomi attorno. Lo scenario collassa e mi trovo preda del turbine di detriti. In mezzo all’occhio del ciclone di sabbia e rocce vedo un vecchietto seduto nella classica posizione meditativa vestito con una tunica verde e rossa che gli conferisce una forma quadrata. Ci giro intorno più volte nel caos più totale fino a che diventa tutto buio e mi ritrovo in uno scenario calmo e completamente diverso. La stanza è quasi interamente tappezzata di tappeti e cuscini colorati principalmente di verde e azzurro chiaro, decorati d’oro e d’argento e ricamati in splendidi disegni; mi sento molto calmo quì. Vedo un ampio specchio in una parete e decido di mettermi li davanti e ballare. Il mio aspetto è diverso. Sembro il protagonista di Arancia Meccanica con il classico cappelletto ed il sorriso stampato in faccia. Mentre mi osservo cambio aspetto e i tratti si amplificano a livello caricaturale. Il sorriso diventa molto ampio e le rughe di felicità aumentano a dismisura; il mio aspetto ora è simile ad un felino. Vado vicino ad un letto e provo a visualizzare una ragazza perché sento una forte carica sessuale sprigionarsi. Provo la tecnica di distogliere lo sguardo e poi immaginare che entri dalla porta. Dopo qualche tentativo fallito mi avvicino alla porta e con passo deciso viene fuori una ragazza bionda molto alta con le labbra rosse. Non faccio in tempo a vederla che mi bacia ma, come lo fa, mi sveglio.
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda Filippo » 30/10/2014, 16:09

01 Settembre 2014 - Lunedì - Tecnica nessuna.

Sotto le coperte di seta bianca.
Sono sotto le coperte con una ragazza, nudi entrambi. La stanza, per quel poco che posso vedere, è illuminata da una luce mattutina che risalta le bianche tende e le lenzuola di seta. Lei mi sta masturbando e sento piacere prolungato e intenso che si estende dal pene verso l'alto; quando questa fantastica sensazione arriva alla testa divento di botto consapevole di essere in un sogno. Osservo meglio la ragazza e una strana sensazione di pessimismo misto a orrore mi pervade, è mia sorella; mi distacco precipitosamente da lei ed esco volontariamente dal sogno svegliandomi.
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda winterlade » 30/10/2014, 16:13

Incesti onirici HAHAHAHAHA
RISPETTA LE TUE MANI
Avatar utente
winterlade
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/09/2013, 12:32
Ha  fatto 'Mi piace': 51 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda Filippo » 30/10/2014, 16:22

L'inconscio avvolte è davvero strano... :D
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda Filippo » 30/10/2014, 16:23

29 Ottobre 2014 - Mercoledì - Tecnica nessuna.

Distruggere i teppisti.
Mi trovo in una stanza semi buia fatta con pareti e pavimento di cemento. Sono inseguito da alcuni ragazzi che si fanno beffe di me. Ho paura a voltarmi e continuo a camminare dritto sperando che mi lascino in pace. Uno di loro si avvicina e mi butta a terra con una spinta. Gli altri mi si stringono attorno. Sto per essere sopraffatto e la paura aumenta. Poi arriva come un flash e capisco che tutto questo è un sogno;
"è impossibile che qualcuno mi aggredisca così, deve essere un sogno per forza" mi dico senza però eseguire test di realtà.
Continuo a ripetermi e a ricordarmi che questa situazione non può che essere un sogno. Mi scrollo di dosso il ragazzo e mi alzo in piedi. In pochi secondi decido cosa fare. Contraggo i muscoli del corpo avvertendo l’arrivo di un'energia che va crescendo di intensità. La sento emergere ed espandersi attorno a me, come se fossi avvolto da una specie di forza magnetica. In particolare i pugni vibrano intensamente. Assesto un destro al ragazzo che mi ha aggredito mandandolo in frantumi come fosse di terracotta ripiena di sabbia. Sono eccitatissimo e faccio la stessa cosa con gli altri teppisti rincorrendoli e colpendoli con i pugni. Dopo qualche altra esplosione i ragazzi capiscono che è meglio fuggire. Li inseguo per un po’ e poi mi accontento del risultato. Divertito ed eccitato mi concentro sulla straordinaria sensazione che pervade il mio corpo. E' come se l'energia scorra in ogni centimetro dentro di me permettendomi di avvertire tutto il mio corpo fatto anch'esso di energia.
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda LittleDeath » 31/10/2014, 8:31

Filippo, i tuoi lucidi sono i più divertenti! Tra telefonate inopportune, monaci quadrati e pirati dalla faccia di cartone, mi hai fatto spanciare!
Inoltre, mi piace la libertà che esprimi. Troppi lucidatori, nel momento in cui la coscienza si risveglia, cominciano a farsi bloccare da remore morali :angel: , evidentemente attribuendo al rapporto con i loro PO una dimensione sociale. Ovviamente, non c'è un modo giusto e uno sbagliato di sognare: però, credo che i pazzerelli come te, Kaito, Nadrier o me se la spassino di più!
Vengo dalla Luna. Tutto quello che è umano mi interessa.
Fosco Maraini
Avatar utente
LittleDeath
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/10/2014, 8:20
Ha  fatto 'Mi piace': 142 volte
'Mi piace' ricevuti:: 101 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda Filippo » 31/10/2014, 11:41

Grazie Little. Ultimamente il mio inconscio fa capricci e mi propone cose molto strane :? . Quindi quando acquisto lucidità devo un pò adattarmi. Cmq si, non mi faccio problemi di natura morale nel sogno anche perchè non vedo l'ora di evadere dalla società e dalle regole morali prestabilite. Poi per carità, come dici tu, ognuno ha le proprie attitudini però penso che un pò di sano divertimento quando si esplora un mondo così complicato ci stia bene. Ho fatto un lucido l'altro giorno che non ho trascritto in cui di morale ce ne è ben poca :D . Spero di riprendere presto con le tecniche e ritrovare un ritmo interiore anche se sarà complicato visto che ho ricominciato gli studi e sto in una casa molto caotica. Senza tecniche ogni tanto un lucido arriva, ma ne voglio di più : Twisted : .
Ehi ho letto che anche tu hai avuto un lucido "violento" e hai scaricato la rabbia su poveri PO. La mia non era vera e propria rabbia, era più paura con successivo "ok è un sogno, resta calmo e falli a pezzi". Aspetta... E' proprio la stessa notte! Wow che coincidenza :o .
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda LittleDeath » 01/11/2014, 0:11

E' proprio la stessa notte.

Quale? :shock:
Vengo dalla Luna. Tutto quello che è umano mi interessa.
Fosco Maraini
Avatar utente
LittleDeath
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/10/2014, 8:20
Ha  fatto 'Mi piace': 142 volte
'Mi piace' ricevuti:: 101 volte

Re: Diario dei Lucidi di Filippo

Messaggioda Filippo » 09/11/2014, 0:19

La notte del 29 ottobre. Lucido simile!
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


cron