Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Lucid96

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Lucid96

Messaggioda Lucid96 » 08/06/2016, 9:18

Sono felicissimo : Biggrin :
Sta mattina ho fatto il mio primo lucido in assoluto di tipo DILD, mi son addormentato all'una forse più tardi a casa della mia ragazza e ci siamo svegliati alle 6.40, mi son ricordato 3 sogni ma ho appena cominciato a trascriverli essendo molto assonato li ho raccontati a voce alla mia ragazza. Poi sono tornato a casa, normalmente non mi sarei messo a dormire ma avevo tanto sonno, quindi già nel tragitto mi ripetevo che mi sveglierò nel sogno. Nel letto non mi sono addormentato velocissimo e a parte qualche piccolo momento non mi sono messo a fare intenti, però ho cercato di mettere da qualche parte nella memoria l'intento di ricordare di sognare . Mi sono messo nel letto alle 7 e svelgiato alle 8.10 circa. Ecco il sogno così come lo scritto nel diario:

Lo intitolo Telettubbies.

Primo lucido

Sono con tanti strani esseri strani che sono telettubbies che esercitano il controllo delle dimensioni dei sogni. Io ora devo fare una specie di salto temporale e superare tante diverse dimensioni (non so esattamente quante ma questa è la volta massima per me). Faccio il salto e visualizzo i sogni come cubi rossi uniti tipo a formare un tunnel. Finisco il volo è atterro in uno strano posto. E scuro ma c'è una stradina illuminata, cammino e vedo per terra 3 fragole ancora non troppo pronte un po bianche ne prendo una e la mangio e stranamente ha sopra lo zucchero. Ma poi penso che in questa dimensione le fragole sono vive, e quindi forse questi erano dei morti, c'è qualcuno che sta arrivando mi nascondo li vicino. Qui le fragole si trasformano in foglie, e io é come se non avessi mangiato le fragole ma strappato le foglie a striscioline. Quello che li trova va un po' in panico, come se fosse successo altre volte ed il cattivo e ritornato, ritorna nella casetta da dovera venuto a chiamare l'aiuto di un uomo. Io guardo le foglie, c'è quella strappata da me e davanti a me anche le altre due si strappano a striscioline. Io penso cazzo adesso penseranno che ho ucciso anche quelle due. Comincio a correre verso la casa come se fosse l'unica via d'uscita, anche se forse potevo andare a destra. Percorro le stanza della casa, ora sono una foglia scappo dal tizo che mi vede ma ormai è tardi perche i butto giù dalla finestra e volo, mi faccio in qualche modo trasportare, perché sono leggerissimo, poi quando sto per cadere tiro fuori una felpa e la uso come paracadute così il vento mi porta ancora più in alto. Dall'alto vedo tutto, e una specie di paesino un po finto, con i colori troppo accesi, quelli di un videogioco. Ad un certo punto vedo un prato e la scritta: "fomo chiese" o qualcosa del genere, la osservò attentamente e penso, si voglio ricordarla anche nella realtà (come fa olrac), in questo momento sono prelucido perché penso dove posso volare, e se aspettandomi il mio fiume Chiese si sarebbe materializzato.Comunque atterro in un prato, e appena attero penso ma è un sogno, ho appena volato, la sensazione è incredibile e come se avessi il controllo del mio corpo come nella realtà solo che sono in una strana dimesione. Sento che non ho tanto controllo, quindi mi ricordo urlo Chiarezza ma non migliora tanto le cose quindi mi abasso e lecco per terra, così si stabilizza per bene. Cammino e ce una specie di campo di cemento dove ci sono dei ragazzi e vedo una ragazza con jeans corti, bionda a prima vista sembrava carina poi forse è cambiata. Penso di trombarmela, ma poi mi ricordo che voglio fare cose per evolvermi nei sogni e non ste cose. Quindi mi ricordo le mie task di praticare delle tecniche spirituali di taglio fili e di protezione, comincio a pensare di tagliare i fili, ma forse mi sono messo a pensare troppo e quindi comincio a perdere il controllo, divento per un pochetto di nuovo uno zombi, che non riesce a controllare il sogno, ma ho ancora consapevolezza che è un sogno, ritrovo lucidità e mi dico Chiarezza, Controllo, nel sogno ho il controllo. Cammino ed entro in una porta (non so come mai ma da quando sono atterrato i particolari ambientali li ricordo poco anche se ricordi chiaramente che ad un certo momento per rendere il sogno stabile mi sono messo a guardarmi attorno), ricordo che vicino alla porta c'erano dei ragazzini che giocavano a palla, e avvicinandomi alla porta che era a specchio mi sono un po visto riflesso con i ragazzini dietro e ho pensato che potrei batterli perche come se nel riflesso ci fossero tanti me. Entro nella porta, ed è come se si accendessero le luci ed un attimo prima tutti i personaggi erano immobili e appena sono entrati si sono messi in funzione. Il luogo lo percepisco come supermercato, guardo la gente che ce e osservò che ce diversa gente che conosco ma non ricordo chi. Cammino e mi passano vicino delle ragazze con i pantaloncini corti, provo a tirargleli giu per vedere come reagiscono, ma non reagiscono come una persona reale reagirebbe nella realtà scandalizzandosi, ma semplicemente dicono tipo "no no non ora". Sento voglia sessuale, quindi voglio soddifsla giusto per fare qualcosa di divertente, mi aspetto di trovare un donna nuda, e poi il mio sguardo va su delle tipe che stanno facendo ginnastica in mezzo al supermercato, ma in questo momento mi finisce l'energia di sogno, piano piano ritorno nel corpo prima passando per un posto tutto nero nel quale sapevo di avere un corpo e lo sentivo ma ero ancora in un altra dimensione con la mente.

Nella giornata precedente ho meditato 5 volte 3 ore circa, diverso dal solito che medito si è no 2 volte. Ho cercato di non essere mai perso nei pensieri, ho stancato il mio corpo per bene, yoga, corsa e nuoto, anche questa è una novità rispetto ai mesi precedenti, credo che proseguito con questa routine..
Avatar utente
Lucid96
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/05/2016, 10:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda IlVagabondoSolitario » 08/06/2016, 13:44

Bellissimo sogno, posso chiederti che tipo di meditazione usi?
IlVagabondoSolitario
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/12/2015, 21:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda Lucid96 » 08/06/2016, 19:21

IlVagabondoSolitario ha scritto:Bellissimo sogno, posso chiederti che tipo di meditazione usi?


Grazie :D
Io pratico la meditazione di Accademia Coscienza Dimensionale.
Questo è il link che spiega cos'è per noi la meditazione: https://www.accademiadicoscienzadimensi ... hives/4454
E nel documento successivo il numero 6 trovi la tecnica!
Avatar utente
Lucid96
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/05/2016, 10:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda Lucid96 » 16/09/2016, 22:27

Non indovinerete mai cosa mi ha fatto fare il mio secondo sogno lucido: il giorno del terremoto io con la mia ragazza eravamo in tenda in Abbruzzo nei boschi a 30 km da Matrice mi sveglio col batticuore ed essendo in mezzo ad un borgo abbandonato sentivo che crollava tutto intorno a me, al risveglio mi ricordo perfettamente ciò che sognavo, quando le scosse sono diminuite di intensità ci siamo riaddormentati ma la mia mente era sempre molto allerta, e quindi appena entrato in sogno ho capito che stavo sognando, ero nel buio e ho creato una tv dove inventavo il sogno, poi mi sono girato e c'era la mia ragazza e me la tr****, dopodiché avrò fatto almeno 4-5 falsi risvegli uno dentro l'altro, nei quali cervao ogni volta di raccontare il sogno alla mia ragazza, poi c'è lo fatta. Credo de aver fatto fatica a svegliarmi perché ero ancora tra i primi cicli del sonno e quindi ero molto addormentato
Avatar utente
Lucid96
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/05/2016, 10:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda dixit » 17/09/2016, 14:01

Sogni lucido con terremoto! Tecnica mai vista!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda EternalDreamer94 » 17/09/2016, 14:39

dixit ha scritto:Sogni lucido con terremoto! Tecnica mai vista!

Credo che Lucid96 abbia involontariamente usato la tecnica dell'elemento di disturbo: viewtopic.php?f=7&t=9211&p=88060&hilit=disturbo#p88060 dove le scosse di terremoto sono state l'elemento di disturbo. Certo, sarebbe bastato anche cambiare qualcosa in camera da letto per tenere la mente vigile ma il nostro Lucid non è così mainstream, vero? :lol:

P.S.: Scherzi a parte, Lucid, mi dispiace per quello che stai passando, spero si risolva presto! :(
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda 99TheTerrible » 17/09/2016, 22:17

Bello il lucido con il terremoto: Chiamerei la nuova tecnica EILD (Earthquake induced lucid dream) :D
99TheTerrible
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/09/2016, 21:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda Lucid96 » 19/09/2016, 10:24

EternalDreamer per fortuna ero solo in vacanza in montagna, il giorno stesso ce ne siamo andati.
EILD ahah, forse la tecnica più pericolosa che ce!
Avatar utente
Lucid96
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/05/2016, 10:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda Lucid96 » 28/09/2016, 10:33

Lucido:"La strana ragazza"
Sono con Tony e vuole giocare a spararsi, ma io potevo scegliere se giocare nella realtà o sul video gioco. Decido quest ultimo e prendo in mano il telecomando della TV e l'ho uso come joystick. È strano e difficile da usare perché si trasforma in un arma, l'ambiente del gioco e tipo in una specie di zona abbandonate dietro ad un condominio, all'inizo mi uccidono subito poi riprovo e comincio a prendere familiarità con i comandi. Mi ritrovo io stesso il protagonista del gioco ed è come se sapessi già che è un sogno, non lo controllo totalmente. Entro nel condominio faccio le scale e c'e una tipa nuda tutta colorata di vernice, le tocco le parti intime e mi accorgo che ha le mutande e le dico: " ah non sei nuda veramente, hai le mutande".
Gliele tolgo, e le infilo un dito nella patata togliendo la vernice e poi proseguo.
Entro in una stanza dove è pieno di gente che conosco e mi stavano aspettando per festeggiare il mio compleanno, li saluto uno ad uno. C'è Mario, Elisa, tutti quelli di quell'anno, la cugina di codtutz, qualche ragazza che non conosco. Nessuno è veramente felice ma fanno tutti finta.
Poi chiedo chi ha la sorpresa, intendendo chi si fa trombare, quello che dicono non mi piace e comincio a cercare Maria, cerco di aspettare la dietro ad un pilastro così compare, poi esco dalla porta di destra entro in corridoio e poi nella porta di sinistra, e ce una tipa con i capelli corti magrissima, un po arrabbiata con me perché l'avevo baciata e abbandonata tempo fa prima di conoscere Maria, in un ospedale, durante un sogno non realizzo che non è mai successo. Ritorno nella sala della festa e prendo la porta di sinistra, la apro con la chiave e la richiudo e li c'è Maria e ci baciamo con un bacio bello.
Mi sveglio in un falso risveglio, ed è come se guardassi questo scritto del sogno e poi in aggiunta c'era che dopo per 15 min ho avuto visioni.
Avatar utente
Lucid96
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/05/2016, 10:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Lucid96

Messaggioda Lucid96 » 29/09/2016, 17:25

Lucido: Siamo io Sharma e Teo che discutiamo riguardo la psicologia, in uno strano ambiente. Su un ponte che non riesce a reggersi più di tanto.
Io dico a loro che son contento che probabilmente c'è qualcuno su qui riuscirò ad esercitare la psicologia, e sarebbe poi facile a fare che per esempio su Sharma perché lo conosco.
Arriva un onda e con essa arriva il mio maestro, gli vado addosso stra contento.

Da questo momento sono lucido. Il maestro dice che è il capo e può tr*** tutte le ragazze.
Io tocco le tette a una, sento la morbida consistenza, e la piccola dimensione.
Dopo arriva una tutta nuda, pallida con la patatina tutta rasata, e le chiedo nell'orecchio come mai c'è la rasata.
Voglio parlarci ma lei vuole solo possedermi quindi la mando a fanculo e scappo.
Mi accorgo che siamo in un negozio, finisco in un reparto piccolo e con le cose sportive.
Li mi raggiunge una tipa amica di quella che ho rifiutato tutta incazzata, ma riesco a bloccarla solo col pensiero.
Quindi penso alle mazze da baseball, e la trovo subito.
Perdo un po' di stabilità nel sogno, e Lecco una parete decorata con una piastrella con le righettine verdi rosse e bianche.
Quindi riacquisto buona stabilità.
E vado nel salone più grosso e penso che non voglio picchiare la gente, vedo una porta e chiedo ad un ragazzo se è mai uscito da qua.
Sfondo il primo pezzo e apro il secondo, riesco a uscire fuori e una mia compagna J. stava scappando anche lei con suo padre, come se mi stessero aspettando, mi butto ed entro in macchina, e subito escono delle guardie che ci vogliono fermare, e tirano fuori le armi, e provo a bloccarle col pensiero.
Quando ci siamo un po' allontanati il signore comincia a fare retromarcia verso le guardie, dicendo che ha un altra strategia.

In quel momento finisce l'energia del sogno e vedo il buio delle palpebre.
Avatar utente
Lucid96
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/05/2016, 10:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti