Indice Il Mondo Onirico Diario dei sogni comuni > Diario di viaggio dentro e fuori di me !

Sogni o incubi, unici o ricorrenti. Sogni particolarmente emotivi o bizzarri che volete condividere e su cui volete sentire commenti e associazioni degli altri utenti.

Re: Diario di viaggio dentro e fuori di me !

Messaggioda Elica » 04/11/2019, 12:14

Stanotte sogni confusi flusso dei miei pensieri...
In compenso ho avuto un'esperienza in ipnagogica stranissima e bellissima che non sono riuscita a mantenere tanto è stata intensa ... ed è anche difficile da descrivere...
Ho sentito come se il settimo chackra si aprisse, e da lì il mio corpo sottile fuoriusciva, rimanendo collegato al corpo fisico con un filo ... e da lì si congiungeva in astrale con il corpo sottile di qualcun'altro. .. ne sentivo tutto il calore dell'abbraccio ... mai successa na roba simile prima ...
Elica
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2018, 10:06
Ha  fatto 'Mi piace': 127 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario di viaggio dentro e fuori di me !

Messaggioda Elica » 17/11/2019, 16:42

Stamane inoltrata ho avuto un'esperienza carina ... dopo notti che non dormo, in quanto signora paranoia è venuta a porgermi i suoi ossequi ossimori! Ma vabbè!
Non appena a letto entro subito in ipnagogica. .. da lì poi mi sono addormentata e ho sognato le stesse cose visualizzate in ipnagogica. .. anzi praticamente il sogno continuava da lì. ..
È un po' come se me lo fossi costruito. .. peccato però che fosse una visione così intima e sentimentale, da entrarci dentro con trasporto e non capire di aver cominciato a sognare. ..
Mi rifarò! Avanzo a passo di bradipo ! :|
Elica
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2018, 10:06
Ha  fatto 'Mi piace': 127 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni comuni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron