Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni di DREAM26

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni di DREAM26

Messaggioda dream26 » 22/07/2016, 15:02

ho deciso di creare un diario sul sito nella speranza che mi aiuti a fare dei sogni lucidi.
sono andato a letto che erano all'incirca le 2.30 e mi sono ritrovato catapultato il un pullman con i miei compagni di scuola. il mezzo era diretto in un castello in un paesino in montagna, dovevamo vivere li per un paio di mesi come vacanza-studio. scesi dal autobus entrammo nello stabile, la prima stanza era un atrio pieno di poltrone di pelle dove gli addetti all'accettazione ci fecero sedere. stammo li per una decina di minuti fino a quando chiamarono dentro un gruppo da 5, essendo il quinto sul registro entrai pure io dove mi chiesero carta di identità e codice fiscale, mi diedero un modulo da compilare. quando finii di scrivere diedi il foglio a una ragazza con i capelli lunghi e mori seduta in una scrivania, mi voltai e vidi delle scale che scendevano in una specie di seminterrato. decisi di andare a vedere, scendendo notai che mi stavo dirigendo in una vera e propria grotta piena d'acqua cristallina, mi immersi e vidi sul fondale una statua enorme formata da pietra, oro e diamante. il corpo era umano e la testa era di un toro con un corno in oro zecchino e l'altro in diamante. scorsi dietro la spalla della statua un pulsante le premetti e essa cominciò a salire lentamente facendo un rumore meccanico. corsi su dalla scala e vidi il pavimento del atrio cedere sotto i piedi dei miei amici, fortunatamente si aggrapparono tutti ai portoni del entrata. cominciai a gridare mostrando la mia scoperta quando arrivò la ragazza che aveva preso il mio modulo, salto per arrivare a un lampadario e spinse una piccolissima levetta nascosta dietro di esso e il minotauro comincio a volare grazie a dei razzi nei piedi, sfondò il soffitto e scomparve nel cielo. dopo di che mi sveglii. questo è il mio primo sogno sul diario del sito.
"E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa?"


Immagine

DIARIO DEI SOGNI COMUNI = viewtopic.php?f=11&t=10011&p=94909#p94909

DIARIO DEI SOGNI LUCIDI =https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=10425
Avatar utente
dream26
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/03/2016, 19:50
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni di DREAM26

Messaggioda Sonme » 22/07/2016, 15:08

Scrivili in presente i sogni.

Hai un diario cartaceo? Se non ce l'hai è meglio se ne tieni uno, poi, puoi anche aggiungere i sogni che preferisci nel forum.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Diario dei sogni di DREAM26

Messaggioda dream26 » 22/07/2016, 17:11

Grazie sonme per i consigli e comunque si ho un diario cartaceo dove scrivo i miei sogni :)
"E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa?"


Immagine

DIARIO DEI SOGNI COMUNI = viewtopic.php?f=11&t=10011&p=94909#p94909

DIARIO DEI SOGNI LUCIDI =https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=10425
Avatar utente
dream26
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/03/2016, 19:50
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni di DREAM26

Messaggioda dream26 » 01/03/2017, 19:01

Mi trovo in una grande biblioteca con delle esposizione molto particolari, animali estinti, ossa di dinosauro, quando mi chiedo;" ma che ci faccio qua?" e mi auto rispondo:"a si devo incontrare ermetesilente e sonme". Continuo a camminare lungo un lungo corridoio quando arrivo in una sala. Al centro di essa si trovava un tavolo attorno ad esso c'erano degli utenti del forum, saluto tutti e mi presento. Incontro sonme e ermetesilente e cominciamo a discutere. mi sveglio.......niente lucido! Avevo la lucidità sotto gli occhi. : WallBash :
"E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa?"


Immagine

DIARIO DEI SOGNI COMUNI = viewtopic.php?f=11&t=10011&p=94909#p94909

DIARIO DEI SOGNI LUCIDI =https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=10425
Avatar utente
dream26
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/03/2016, 19:50
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti