Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di WeirdDreams

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni comuni di WeirdDreams

Messaggioda WeirdDreams » 31/01/2018, 13:34

Il mio nome utente non e' stato scelto a caso. I miei sogni sono strani, ma veramente strani. Inizio il diario con quello piu' recente, poi andro' a scavare anche qualcosa dal mio vecchio diario dei sogni.

Il sogno inizia con una di vita quotidiana in quella che era casa mia, prima che mi trasferissi in Irlanda. Sono in cucina a guardare la televisione con i miei genitori. All'improvviso al telegiornale sentiamo che Capua (la mia citta') e' stata invasa da un esercito... di veterani provenienti dall'ex Iugoslavia? :shock: :shock:

Nel sogno penso che non voglio che Capua faccia la stessa fine di Fiume dopo la prima guerra mondiale ( :lol: ) e ricordando quello che fece D'Annunzio organizzo con amici e parenti una gruppo di persone per andare ad occupare la piazza principale. Neanche arriviamo, iniziano a farci fuoco addosso, e' un massacro. Poco prima di morire, riesco a tornare indietro nel tempo, a due giorni prima dell'invasione. Ripresomi dallo shock, avverto tutti dell'imminente invasione, vengo nominato leader del movimento di resistenza e mi viene dato un revolver per la battaglia. Attimi di attesa nel viale fuori casa mia... eccoli che arrivano. Iniziamo a fare fuoco come ossessi. Vedo 7-8 persone cadere sotto il fuoco del mio revolver (che sembra non aver mai bisogno di ricarica). Quando tutto sembra finito appare il leader sul campo di battaglia il leader degli invasori... Gabriel Garko? :shock: :shock: Mi rendo conto di essere rimasto il solo con un'arma, faccio fuoco ma e' scarica... tento di ricaricare ma vengo sopraffatto da un calcio in pieno viso. Dopodiche', Garko prende la mia pistola e mi spara in testa mentre sono a terra. (stranissima la sensazione di aver sentito la pallottola attraversarmi la testa, pensavo mi sarei svegliato per il dolore e invece no). Stranamente non muoio, ma divento una specie di fantasma. Vedo il mio funerale, e vedo mio zio Edi che dice a mamma "Se avesse passato meno tempo a studiare, avrebbe saputo ricaricare meglio".

E questo e' solo l'inizio :D
WeirdDreams
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2018, 14:48
Località: Maynooth, Irlanda
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario dei sogni comuni di WeirdDreams

Messaggioda EternalDreamer94 » 31/01/2018, 20:51

Ma è fantastico, soprattutto l'apparizione di Gabriel Garko e la frase finale. :lol: :lol: :cool:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Diario dei sogni comuni di WeirdDreams

Messaggioda WeirdDreams » 04/02/2018, 19:56

Grazie EternalDreamer :D

Questo e' uno di quelli piu' recenti... purtroppo in questi giorni ho dormito male e non sono riuscito a scrivere tantissimo. I sogni con contenuti e linguaggio parzialmente erotico sono ammessi? Perche' i piu' strani spesso sono quelli :D

Nel frattempo, beccatevi questo del 2012

Sono con Alessi, un mio amico, a casa di mia nonna Anna, nello studio. C'e' un caricabatterie da parete attaccato alla corrente che alimenta il mio computer. E' appena arrivata per posta la copia di Resident Evil 2 (gioco di zombie a cui ho giocato piu' volte) che volevamo modificare.

Il risultato e' pessimo. Appena clicchiamo su "nuovo gioco" veniamo catapultati all'interno del gioco, in una stazione ferroviaria. La cosa non sembra stupirci particolarmente, come se nel sogno tutti i giochi per pc funzionassero in questo modo. Dico ad Alessio che e' ancora troppo presto per provarlo, che dovevavamo finire di modificarlo, ma lui non mi da retta e comincia ad esplorare il mondo appena creatosi. Troviamo uno zombie: decidiamo di testare la sua resistenza agli urti, per cui lo calciamo 1 volta alla spalla e lui cade per terra. "Andiamo bene...", penso. Appena si rialza, sembra non essere piu' interessato a noi, ma solo a provare dolore, per cui si butta sotto una macchina in corsa, guidata da chissa chi (Nota: in teoria doveva essere come una citta' apocalittica, ecco il perche' del commento). Dopodiche', lo zombie si trasforma in un cane rabbioso che Alessio riesce a calmare, ma che tuttavia rimane incazzato. Ad un certo punto, il cane prende persino fuoco.

Continuiamo ad esplorare, ma non riusciamo ad andare avanti, per cui torniamo alla stazione. Qui sentiamo un treno in arrivo.

Dal treno non scende nessuno. Torniamo indeitro, Alessio sfonda una porta con vicino un sacchetto della spazzatura che il cane sta mordendo, dicendo "Noi iniziamo da qui" (???). Io scocciato lo seguo, ma ad un certo punto ci ritroviamo divisi e ci ritroviamo su due scale diverse. A questo punto, dato che e' completamente buio, non so cosa fare ed entro nel panico. Esco dal gioco e posto la domanda su yahoo answers "Come si va avanti in resident evil 3 nel palazzo rosso?". Noto che Alessio ha fatto la stessa domanda, tralasciando di scrivere che si sentiva anche il pianto di un neonato di sottofondo.

A quel punto mi sveglio, sono a casa di Roberta. Guardo di corsa sopra la mensola del letto, e vedo l'immagine di un professor Oak (quello dei pokemon) divertito. Poi arriva Philip Callaghan (quello di Holly e Benji) che dice che lui e' stato l'unico ad essere un uovo sodo (con riferimento alla sua stazza), e ad avere la casa come un uovo sodo, in quanto abita in citta', ma lui rotolando ha scavato un tunnel sotterraneo fino al mare. Mi rigiro verso la mensola, vedo un Mew (pokemon rarissimo), ed appare la scritta sotto "Appare mew selvatico".

Mi sveglio nel mio letto incredulo di quanto appena sognato.
WeirdDreams
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2018, 14:48
Località: Maynooth, Irlanda
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron