Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sognare il proprio cantante preferito defunto, cosa vuol dir

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sognare il proprio cantante preferito defunto, cosa vuol dir

Messaggioda Maria82 » 27/03/2018, 12:20

Ciao a tutti,
volevo un parere da voi. Mi è capitato di sognare il mio cantante preferito una settimana prima che morisse, ho sognato di trovarmi in una scuola che lui era venuto a visitare, ho sognato che lo rincorrevo per avere un'autografo ma più lo rincorrevo per cercare di raggiungerlo più lui si allontanava, aveva tanta gente attorno a sé. Ad un certo punto nel sogno lui prende una rampa di scale, io la prendo per inseguirlo ma non riesco a raggiungerlo, lui si allontanava sempre più. Una settimana dopo è morto.. Mi è capitato poi negli anni successivi di sognarlo di nuovo, una volta ho sognato di abbracciarlo, lui era triste, non parlava ma si lasciava abbracciare da me, poi l'ho sognato di nuovo il mese scorso, mi ha parlato in italiano (lui era americano) e mi ha detto "I fans per me sono letali". Una strana frase, quando mi sono svegliata ero stranita, ricordai questa frase, forse era per dire che i fans per lui sono stati a volte fonte di stress, chissà, lui amava i suoi fans comunque. Una frase che non riesco a spiegarmi. Poi mi è successa un'altra cosa circa un anno e mezzo fa, questo però non è un sogno. Stavo cercando casa in affitto a Bergamo tramite agenzie immobiliari e mia madre ne vide una su Internet molto carina. Me la fece vedere ed io nelle.foto di questo appartamento notai una cosa strana. Ho scorto nelle foto il suo poster appeso alla parete dell'armadio del bagno, era difficile da scorgere, bisognava guardare le foto attentamente per notare il poster, mi sono accorta del suo poster solo la 2 volta quando ho guardato le foto di questo appartamento. Mi hanno anche.colpito i mobili di questa casa, erano rossicci ed in legno, sullo stile dei mobili di casa sua. Sono rimasta senza parole, credetemi.
Voi cosa ne pensate? Sono state mie suggestioni sia questa vicenda ed i sogni che ho fatto, oppure i defunti ci lasciano messaggi? Io a volte non so darmi spiegazioni..
Maria82
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/03/2018, 19:39
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti