Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di viaggio dentro e fuori di me !

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario di viaggio dentro e fuori di me !

Messaggioda Elica » 02/11/2020, 2:55

È tanto che non scrivo, ma ultimamente tra pratiche burocratiche e pensieri vari , sognavo poco e niente...
Ultimamente sto riprendendo, e poco fa ho fatto un vivido e per tutto il sogno avevo la sensazione di star sognando, ma mi sono lasciata trasportare dal sogno ...
Sto camminando in campeggio, quando sento una voce provenire da dentro me ... è la voce di S. che mi dice : elica fai l'amore con me , lascia stare A.
All'inizio combatto un po' con questa voce , ma poi decido che mi piace e mi abbandono al suo ascolto. .. Non so come scriverlo meglio...
Abbandonandomi e aprendomi a lui, mi ritrovo bambina, nel posto dove ero solita giocare e c'era una strada che mi era proibito fare, ma che desideravo esplorare. .. bene! Mi ritrovo a fluttuare ed esplorare quella strada e lì mi lascio cadere, su un soffice giaciglio e dico: eccomi sono proprio qui, nel posto dove ho sempre desiderato essere , scusami se l'ho capito solo ora! ... mi sveglio con un senso di pace interiore!
Molto bello!
Elica
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 26/07/2018, 10:06
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 69 volte

Re: Diario di viaggio dentro e fuori di me !

Messaggioda Elica » 26/12/2020, 19:25

Ormai con i sogni ci viaggio sempre meno ... però stanotte ho fatto un vivido che è degno di nota ... per cui lo segno, anche se complicato da descrivere dettagliatamente. ..
Sono in una stanza con una specie di monaco, vestito di bianco!
Mi mostra su di uno schermo tutti i mutamenti interiori, a livello energetico, che ho avuto dopo la nascita di mio figlio..

Poi mi mostra una nuova data e mi dice che nuove trasformazioni e nuovi mutamenti mi attendono da lì. .. purtroppo non ricordo la data ... forse questa primavera! Boh! È stato molto strano. ..
Elica
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 26/07/2018, 10:06
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 69 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti