Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Brutto sogno

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Brutto sogno

Messaggioda RobertoDM1 » 02/02/2020, 21:01

Ho fatto questo brutto sogno che vorrei condividere, è il secondo dopo un altro che avevo postato 2 mesi fa..

Mi trovo dentro casa nella mia stanza da letto e all' improvviso c' è un terremoto forte, mi rendo conto che il mio palazzo sta cadendo ma ad un certo punto resta in piedi attaccato ad un altro palazzo alla sinistra e mi dico: "oh no, casa mia è diventata invivibile, ora dove andrò? forse in un hotel" e nomino un luogo già visitato anni fa. Mi affaccio al balcone per controllare la situazione e vedo che c' è una piuma di corvo molto lunga e bella per terra e tre corvi sulla balconaia, di cui uno tutto scheletrico con qualche piuma in cattivo stato attaccata alle sue ossa. Guardo la piuma e mi dico: "la raccolgo oppure no?", sento di volerlo fare, ma ho paura che avvicinandomi a essa e anche ai corvi poi venga attaccato da questi tre e non la raccolgo.. poi c' è tipo una sensazione di zoom sul corvo scheletrico e mi sveglio..
RobertoDM1
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/11/2019, 16:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Brutto sogno

Messaggioda IlBagatto » 02/02/2020, 23:14

Ciao Roberto!

A me sembra un bel sogno... Un bel sogno di cambiamento... Magari a volte il cambiamento arriva con un bello scossone, ma non necessariamente è una cosa negativa : Wink :
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti