Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Progressi

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Progressi

Messaggioda EdoardoC » 13/03/2020, 10:20

Buondì,
stanotte ho messo impegno nel "contare con la frase -sto sognando-"; mi sono impegnato e rilassato ed il primo impatto onirico è stato ovviamente di impulso sessuale. Avere un impulso sessuale mi capita molto spesso, soprattutto quando devo andare in bagno, infatti appena terminato, mi sono alzato e sono andato in bagno. Controllo l'orario e vedo che sono le 5:00, ottimo, è quasi ora dell'ultima fase REM.
Mi rimetto a letto, mi rilasso e ricomincio con il "conteggio delle pecore" sopracitato.
Sono in una foresta stile "Selva Nera", un'ambientazione abbastanza mistica alla "Hänsel e Gretel", stiamo entrando con gente al compleanno di un amico, appena dentro la sala (una casetta a fungo stile villaggio dei Puffi), mi accorgo che è invitata al compleanno anche la famiglia della ragazza che mi piace, siamo seduti lontani ovviamente ed io però sto passando il tempo a parlare con un amico e ad organizzare un contrattacco, perchè presumiamo che ci siano dei fantasmi trasformisti. Dopo svariato tempo usciamo un po' fuori a respirare e ci troviamo ad osservare uno sciame di frecce scagliate dalle guardie appena apparse sul cappello del fungo-casa contro delle streghe "fantasma-trasformiste". Dopo altri piccoli scontri, rientro nella casa e mi riaccorgo che è il momento di fare una foto col festeggiato, ci mettiamo abbracciati con mia madre e mio padre e mi accorgo che il festeggiato mi vuole vicino, lo guardo in faccia ed è Papa Francesco :lol: che mi dice "vieni vicino abbracciamoci amico mio".
Il sogno finisce così, giuro che non mi sono drogato prima di dormire ahahah però oggi sono veramente divertito!
Edo
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più.
EdoardoC
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2020, 12:36
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti