Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Situazioni molto strane.

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Situazioni molto strane.

Messaggioda DavideF » 11/05/2020, 19:30

Buonasera.
Volevo raccontarvi di due tipi di sogni i quali mi provocano moltissima ansia fino a farmi svegliare durante la notte.
Il primo è spesso una situazione in cui sono in compagnia e, spesso, si tratta di dover raggiungere una persona, il problema nasce dal fatto che questa persona spesso si trova in punti dove per poterla raggiungere bisogna usare delle scale. E quelle scale mi fanno dannare. Sogno sempre il fatto ogni singola scala presente in zona, qualunque essa sia, porta verso il basso. Nessuna verso l'alto. E nel sogno sono sicuro che quelle sono le scale giuste ma per un qualche motivo nessuna porta verso lalto. Mentre la seconda mi capita di essere in una stanza, il più delle volte essa è una stanza monocromatica, triste. Nei sogni in questione succede che devo uscire dalla stanza. Molte volte mi ritrovo in queste stanze con amici, ed essi escono normalmente passando dalla porta. Mentre io il momento in cui mi avvicino essa diventa un muro, e non riesco ad uscire, in nessun modo.
So che possono essere dei sogni stupidi ma è tanto tempo che volevo condividere queste mie esperienze con dei Onironauti.
Cosa ne pensate? Anche voi avete queste situazioni impossibili? Anche voi provate ansia?
DavideF
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2020, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti