Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni di Ipparcos

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni di Ipparcos

Messaggioda ipparcos » 30/11/2023, 10:43

Visto il mio ritorno d'interesse per il mondo onirico, vorrei tenere qui il mio diario dei sogni, così sono sicuro di non perderlo.

Nell'ultimo periodo (periodo inteso come svariati mesi) mi corico assonnato, quindi mi addormento abbastanza velocemente, con risvegli notturni di 1-2 a notte. Dormo all'incirca 6,5-7 ore.
Per qualche settimana ho assunto 2 compresse di melatonina, non perchè ne avessi veramente bisogno (anzi con tutto il sonno che mi ritrovo...) ma per testare su di me l'effetto. RIsultato nessun effetto particolare sui sogni (che era quello che mi interessava). Però non è detto che la riprenda.

Ho tenuto in passato un diario onirico e la mia descrizione dei sogni è sempre abbastanza striminzita, non scrivo pagine intere, quindi immagino che sarà lo stesso anche qui.
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: Diario dei sogni di Ipparcos

Messaggioda ipparcos » 30/11/2023, 10:52

Sto passando un periodo di poco ricordo onirico, spesso mi sveglio senza ricordare i sogni. Questa notte invece ho fatto un bel sogno "vivido" che ricordo ancora ora, per questo parto da qui motivato. Non metto la data de sogni perchè quasi sempre sarà la data del post.

Mi trovo in una strada di campagna, e già da lontano sento odore di bruciato, ci sarà un incendio da qualche parte. Infatti arrivo a un bivio e noto, dentro un giardino privato, ardere un grosso fuoco, vedo solo il pinnacchio del fuoco, il resto è coperto dalla siepe. Noto poi che di lato a questo giardino c'è tutto un terreno bruciato da un precedente incendio, è tutto nero. Poi mi dirigo di fronte dove c'è una farmacia. Entro e chiedo se avessero notato l'incedio di fronte.
Qui il mio ricordo si ferma perchè non mi sono trascritto il sogno appena sveglio. Cosa che spero di fare nelle prossime volte.
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti