Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Ragazza autistica

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Ragazza autistica

Messaggioda Cano » 06/12/2008, 22:34

Ho sognato di aver partecipato ad una manifestazione in favore della pace nel mondo. E a questa manifestazione c'era anche una ragazza autistica con sua mamma. Tengo a precisare che quando stava vicino a sua mamma indossava un giaccone abbastanza pesante mentre dopo che mi si è avvicinata, si è tolta il giaccone ed è restata in maglietta e minigonna. Appena mi vede questa ragazza mi corre incontro e mi dice: "Che bello che sei!" E mentre mi dice questo mi accarezza la faccia. Sua mamma allora le dice: "Ma cosa fai? Non dovevi venire con me?" E la ragazza le risponde: "Mamma tu di me non hai ancora capito che di te non me ne frega più niente; voglio vivere la mia vita come si deve. Ah, quasi dimenticavo: mamma, questo è Luca, il mio fidanzato. Io con lui sono felice; lui è l'unica persona che sa come valorizzare la mia femminilità ed è l'unico che mi fa sentire veramente me stessa. Forse ceno fuori, anzi: non aspettarmi per cena. Sai che ti dico, cara mamma? io a casa con te non ci torno. Io vado a vivere con Luca, almeno lui mi ama!"
Cano
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/11/2008, 15:23
Località: Ferrara
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ragazza autistica

Messaggioda MoonKissed » 07/12/2008, 16:38

Caro Cano...Hai aperto molti post in questa sezione del forum:
perche' ti fai tante pippe sui tuoi sogni?
Tutti sognamo e c'e' chi straricorda i suoi anche peggio di te....

Prova da solo a interpretarli... Gli altri possono aiutarti poco perche' non ti conosco.
Prova a descriverli ai tuoi amici o ai tuoi familiari...

Non c'e' un'interpretazione standard per i sogni....
non funziona cosi'...Anzi su questo mondo si sa fin troppo poco.......!

Auguri :D .
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Ragazza autistica

Messaggioda Cano » 14/12/2008, 15:37

Sai Moonkissed, lo so. E' vero posso sembrare un analfabeta, un grande stupido; ma che non c'è un'interpretazione standard lo so meglio di te anche se non studio psicologia.
Cano
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/11/2008, 15:23
Località: Ferrara
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ragazza autistica

Messaggioda Bohemien » 14/12/2008, 15:45

Se non sbaglio in altri post hai detto di avere un legame affettivo piuttosto forte con una ragazza diversamente abile [o me lo sarò sognato? :sleep: ]... Non dovresti avere troppi problemi ad interpretare il sogno =)
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti