Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di Michael...

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 28/10/2015, 10:43

Inauguro il mio diario dei sogni comuni anche qui così magari posso avere anche consigli da chi ha più esperienze di me, sempre che vogliate farlo :lol:
Ad ogni modo partirò dai sogni fatti da sabato:

24/10/2015
Ricordo chiaramente che sono in all'esterno di un parco divertimenti, come Mirabilandia o Gardaland per intenderci, a tema halloween : Doctor : .
Fatto sta che c'è una sacco di fila che prosegue dall'entrata e percorre tutto uno stradello alberato.
Facevo la fila con un mio amico B. che li per li chiamavo col suo nome, solo svegliandomi alla fine mi rendo conto che non aveva nemmeno l'ombra delle sue fattezze : Surprice : .
E' notte e ci sono solo del fari all'entrata che producono una luce offuscata sul fiume di teste che aspetta di entrare, quando ad un tratto mi accordo,
che tutte le persone che stanno aspettando sono di colore, compreso il mio amico che nella realtà è bianco : Surprice :
Al che mi dico "quante probabilità c'erano?" e mi sveglio....

25/10/2015
Sono in una scuola elementare vecchio stile, più precisamente in una classe, dove tutti i bambini hanno il loro grembiulino azzurro, i banchi sono quelli di legno vecchio stile di colore chiaro con tutte le venature in vista, cattedra, lavagna ordinarie.
Penso di essere io stesso uno dei bambini, poiché lo vivo in prima persona dal mio banco.
Deve essere una scuola per soli maschi perché a tutti gli effetti ci sono solo bambini e nessuna femmina eccetto l'insegnante, una donna alta sulla trentina con un vestito azzurro e blu, con capelli scuri che gli arrivano alle spalle.
Sta sgridando un bambino biondo che è visibilmente al limite, che sta per piangere, quando ad un certo punto inizia a vomitare...

26/10/2015
Non ricordo nessun sogno, so di aver sognato ma penso di aver dimenticato tutto in pochi secondi

27/10/2015
Ho fatto molta fatica a sognare la notte, quando questa mattina verso le 7/7:30 mi sveglio dal sogno, puff perdo tutto :cool:
: WallBash :
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 29/10/2015, 9:54

28/10/2015
Anche questa notte ricordo di aver sognato, ma non cosa ho sognato :sleep:
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 30/10/2015, 12:41

30/10/2015
Nube di cemento
Sono in macchina e arrivo in un parcheggio pieno di buche, dalle quali capisco che è piovuto da poco perchè piene d'acqua, con la macchina di un mio collega di lavoro.
A quanto pare mi devo incontrare con mia nonna, che mi sta aspettando all'interno della sua auto e mi fissa, mi chiede qualcosa ma non capisco, così abbasso il finestrino
e sento l'aria umida e fredda entrare nell'auto, il cielo è grigio ma si propaga una luce fioca ovunque.
Capisco infine quello che mi dice anche se non saprei dire cosa effettivamente ha detto, e allora inizio a dirle delle battute su vari politici, mi sembra soddisfatta così parto.
Parto e arrivo nello stesso parcheggio, sempre con mia nonna che mi fissa dall'auto e che mi chiede la stessa cosa. Mi sento a disagio perchè non so più battute,
e gliene dico due che si rivelano pessime. Mia nonna sembra in totale disappunto e mi dice di seguirla. Arriviamo in un parcheggio ai piedi di un autostrada tenuta a svariati
metri da terra da grandi pilastri di cemento, ma con lo stile di una colonna greca per intenderci. Qui sono parcheggiate auto e camion, e ci sono un po di persone a guardare l'autostrada.
Mia nonna è già tra loro a guardare l'autostrada, io parcheggio dietro ad un auto grigia, scendo, mi avvicino, e guardo l'autostrada.
Il sogno finisce qui. : Sig :
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 04/11/2015, 11:54

4/11/2015 - 4:01 a.m.
Sogno meno lucido più nerd che abbia mai fatto. Mi trovo all'esterno di un edificio bianco, recintato, e sembra esserci molta suspense nell'aria.
Sono con una donna con la coda e i capelli castani, bella (mi pare), e ci accingiamo ad entrare di soppiatto in questo edificio.
Salto una scena e succede che mi rendo conto di essere Snake, personaggio di un videogame (metal gear solid) che ho comprato da poco più di un mese, mentre un
uomo, che ho identificato come cattivo, calvo e in giacca e cravatta ha catturato e tiene in ostaggio la donna a cui ha iniettato "qualcosa".
La salvo, usciamo, avvengono un tot di esplosioni, mi ritrovo il cattivo con una pistola in mano di fronte a me, lo prendo a pugni e mi sveglio...

Ma i giocare ai videogiochi non aiutava a prendere lucidità nei sogni? :?:
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 04/11/2015, 11:58

4/11/2015 - 5:30 a.m.
Ricordo in modo offuscato:
Mi trovo intrappolato per qualche ragione nel garage di casa mia con altre persone, tra queste persone ci sono un paio di personaggi de "il trono di spade", in particolare ho riconosciuto Sam Tarly della casa Tarly ecc ecc...
Guardo in uno scaffale che ho effettivamente nel mio garage e quando ritorno al fuoco che vi abbiamo acceso proprio nel mezzo lui mi guarda con una faccia sconvolta.

Secondo sogno della mattinata : Yahooo :
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 04/11/2015, 12:08

4/11/2015 - 4:01 a.m.
Sto entrando in un negozio che mi ricorda tanto quelli di souvenir che trovi nelle città importanti e così via.
Sono in compagni della mia ragazza e delle sue nipoti Gl. e Gt. .
Ci fermiamo davanti al bancone e guardiamo dietro alla commessa, una ragazza dai capelli neri (...sembra vestita da pirata : Surprice : : PirateCap : ...), un paio di oggetti messi li un po a caso.
Tra tutti gli oggetti che ci sono spicca una specie di scultura in ceramica a forma di bambulè, allora chiediamo alla commessa a che cosa serva (...a cosa vuoi che serva!?) .
Ci risponde che quell'oggetto serve per invocare " Abisu ", che è poi un demone citato in un film che ho visto, allora desistiamo dal comprarlo e ci spostiamo verso altri scaffali.
A questo punto ci troviamo sempre io e la mia ragazza, e le sue sorelle A. e M. con i rispettivi figli N. e G. che piagnucolano per avere dei giocattoli.. : WallBash :

Terzo sogno in una sola notte, è un record mundiale per me :wyn:
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 11/11/2015, 10:13

11/11/2015

In autobus con la nonna, il controllore, vietato fumare.

Mi trovo seduto in un autobus, proprio come quello che prendevo per andare a scuola, seduto su di un sedile proprio dietro la scala di discesa a metà autobus. C'è mia nonna con me ma è in piedi veramente a poca distanza. Per qualche ragione sto fumando dentro questo autobus e proprio mentre lo sto facendo sale il controllore, che passa davanti a mia nonna e vuole farmi la multa.
Proprio per questo si avvia una conversazione tra mia nonna N e il controllore C:
_C_ Ragazzo non si può fumare negli autobus è vietato! Devo farti una multa.
_N_ Ma no non sta fumando! Sta solo mangiando, non vede?
_C_ Si va bene allora nel verbale scrivo che si stava bevendo un milk shake!

Io rimango spiazzato... : zip :
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 19/11/2015, 9:46

19/11/2015
Sono in ritardo!!

Sono davanti un bar e sto parlando con mio zio, ad un certo punto passano dei carabinieri e mio zio dice "Hanno preso quei 3 imprenditori che andavano a rubare da te", e io "davvero?".
A quel punto dico "ma sono in ritardo, devo andare a lavoro!" ed effettivamente erano le 8:15, in ritardo per andare a lavoro...
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 15/01/2016, 9:34

Ormai è quasi un mese che non sogno nulla, o almeno non lo ricordo. E' molto sconfortante. : Sad :
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Michael...

Messaggioda Michael » 21/10/2019, 11:02

21/10/19

Sto seguendo un mio amico, stiamo correndo in città, quando questo inizia a fare parkour e continua la corsa sul tetto mentre io continuo a correre per strada
/*****/
sono in una casa, per qualche ragione la gente inizia a diventare zombie per colpa di un medicinale, cerchiamo di scappare ma il sogno finisce appena uno zombie mi sorprende e prova a mordermi.

Nonsense come al solito ma per qualche ragione, a differenza del solito, anche nel sogno non ero agitato o spaventato, un po come se mi vedessi in terza persona nel sogno..
Ho degli strani pensieri ultimamente. Tutto ciò è reale... o no?
Avatar utente
Michael
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2015, 9:50
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti