Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti mi presento

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti mi presento

Messaggioda Aliens900 » 26/11/2018, 16:40

Ciao
Ultima modifica di Aliens900 il 26/11/2018, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Aliens900
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2018, 13:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggioda Aliens900 » 26/11/2018, 16:40

Salve a tutti mi presento sono antonio e volevo cominciare a capire a cosa possono servire I sogni lucidi,
Io e da quando avevo più ho meno 12-13 anni che li faccio normalmente senza, bisogno di cercare di farli.
La mia prima esperienza e, stata puramente casuale quando una notte mentre stavo sognando ho preso coscienza del tutto che sognavo.. infatti parlavo nel sogno e dicevo che ero nel sogno e ho preso coscienza mentre dormivo, preso dalla felicità e dall'euforia di poter fare cosa volevo ho cominciato a far spuntare oggetti e ragazze e tutto quello che più avevo desiderato nella vita divertendomi come un matto.. adesso io contiinuo normalmente a farli questi sogni senza neanche pensarci la notte.. una cosa che mi e successa molto brutta e che ovviamente ero sveglio nel sogno e capivo tutto, ho combattuto contro quello che presumo un vero demone infatti anche se non l'ho visto ma l'ho percepito, ovviamente nella mia stanza dove dormivo e ovviamente non e riuscitoa a, fare granchè dato che appena mi sono girato e lui e entrato con tutta la sua oscurità e la sua sagoma piccola mi sono inginocchiato e ho cominciato a pregare il padre nostro che mi ha fatto subito svegliare. NON SO Se e vero ma io ero cosciente nel sogno e cose che mi ha fatto vedere quel mostriciattolo e sentire non erano normali.
Comunque piacere
Aliens900
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2018, 13:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggioda Pie21702 » 30/11/2018, 22:58

Fra oggi ho avuto il mio primo sogno lucido, anzi 3 di fila(sono durati pochissimo purtroppo) , pure indotti. Non so come ho fatto, penso che mi sia successo qualcosa di vermante strano, cerco qualcuno con cui parlarne, appena ho i permessi ci apro una discussione, comunque piacere di conoscerti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Pie21702
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/11/2018, 22:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti