Indice Principale Presentazione > Eccomi

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Eccomi

Messaggioda Markk » 12/04/2019, 23:33

Ciao a tutti,
Sono Markk!
Sono qui perché come voi sono affascinato dal mondo onirico e dai sogni lucidi in generale.
Oltre ai sogni lucidi mi interesso pure ai sogni premonitori, ovvero sognare eventi che poi si avverano.
A voi è mai capitato di sognare il futuro ?

Goodnight ;)
Markk
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/04/2019, 12:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Eccomi

Messaggioda BText » 12/04/2019, 23:42

Ciao Markk
Mi è capitato di fare sogni premonitori. In un caso ricordo che l'evento è stato in tutto identico al sogno, anche l'ambientazione, i partecipanti e l'abbigliamento
BText
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2019, 13:09
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Eccomi

Messaggioda dixit » 13/04/2019, 13:38

Markk ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Markk!
Sono qui perché come voi sono affascinato dal mondo onirico e dai sogni lucidi in generale.
Oltre ai sogni lucidi mi interesso pure ai sogni premonitori, ovvero sognare eventi che poi si avverano.
A voi è mai capitato di sognare il futuro ?

Goodnight ;)

Ciao Markk, benvenuto.
Per questo argomento apri un topic nuovo nulla sezione viewforum.php?f=48
: greeting : ;)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Eccomi

Messaggioda Aeron » 22/04/2019, 19:04

Benvenuto. Non ricordo mi sia mai successo di sognare il futuro, però se non sbaglio si fanno in media 4 sogni per notte quindi a lungo andare diventa probabile sognare qualcosa di simile al futuro.
Aeron
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/01/2019, 8:01
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 37 volte

Re: Eccomi

Messaggioda Belladonna » 26/04/2019, 23:39

Ciao, benvenuto!
Io una volta ho sognato la mia migliore amica e il mio ex, sentivo che stavano assieme (io mi ero trasferita da qualche mese in un'altra città ) e li abbracciavo, non ero arrabbiata. Le scrivo questo il mattino dopo e lei non mi risponde per due settimane. Alla fine mi chiama e mi dice che quando aveva letto il messaggio era proprio con il mio ex, avevano fatto l'amore per la prima volta ed era rimasta cosi scioccata da non riuscire a confessare. Ovviamente l'amicizia non termiró, perché (come confermava il sogno) io ero seriamente in pace con il mio passato, ma l'evento in sé fu molto interessante.
Belladonna
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/04/2019, 21:26
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti