Indice Principale Presentazione > Presentazione CiroZ

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione CiroZ

Messaggioda CiroZ » 14/05/2020, 12:45

Ciao a tutti, mi chiamo Ciro ed ho 21 anni.
Da qualche mese mi sono appassionato all'argomento dei sogni lucidi in quanto spero di riuscire ad approcciarmi a questo "mondo" per imparare cose nuove e fare esperienze utili per la mia crescita personale.

Ho inizialmente guardato dei video sull'argomento tramite la piattaforma YouTube ed è anche grazie a questa che sono venuto a conoscenza del forum. Provo ogni mattina al risveglio a trascrivere i miei sogni ed inoltre cerco durante la giornata di abituarmi a fare "test di realtà", al momento non ho ancora avuto sogni lucidi se non un paio ma durati entrambi pochi istanti e arrivati casualmente, uno tramite tecnica WILD ed un altro tramite tecnica MILD.

Spero di poter ricevere la risposta ad alcune domande tramite il confronto con gli altri utenti di questo forum.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Un saluto! : Thumbup :
CiroZ
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2020, 12:13
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione CiroZ

Messaggioda Marley » 14/05/2020, 13:19

Ciao, benvenuto! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Presentazione CiroZ

Messaggioda Melody » 14/05/2020, 22:35

Benvenuto CiroZ! : greeting : Un piacere averti qui con noi... Se preferisci la chat, possiamo darci una sorta di "appuntamento virtuale" ( perché generalmente la chat è vuota, ma il primo mercoledì di ogni mese siamo present in tanti). Ti auguro una buona permanenza CiroZ!
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti