Indice Principale Presentazione > Ciao !

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao !

Messaggioda Herman » 09/03/2021, 16:18

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente

Mi è sempre accaduto di sognare con la consapevolezza di stare sognando e anche di riuscire a gestire i sogni a mio piacimento, con vari livelli di interazione.
Non con costanza ovviamente, ma questo tipo di esperienza onirica ha sempre fatto naturalmente parte della mia vita con discreta regolarità.
Per curiosità ho provato a cercare in rete questa mia "caratteristica" e ho scoperto il mondo dei sogni lucidi.
Praticamente sono sempre stato un sognatore lucido senza nemmeno sapere che cosa fossero i sogni lucidi.... ed ora eccomi qua.

Ho letto un pò di cose sul vostro sito e sto cercando di capire quale potrebbe essere il primo libro da acquistare, fra quelli dello store Kobo, per approfondire la cosa.
Accetto suggerimenti :)

Al momento mi sto concentrando sulla tecnica base "ADA" con costanza e devo dire che i sogni lucidi stanno notevolmente aumentando e soprattutto sto migliorando il vissuto e la manipolazione dei sogni stessi.
Al tempo stesso, applicando queste tecniche e vivendo i sogni come una esperienza "cercata" e non più "casuale", è aumentata anche la qualità dei sogni vividi, anche se non lucidi, e soprattutto riesco a ricordane molti.
Herman
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2021, 16:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Ciao !

Messaggioda Citrato » 10/03/2021, 0:11

Benvenuto Herman : Thumbup :

Spero che ti troverai bene insieme a noi.

Per conoscere qualcosa in più sulle tecniche, ti invito a seguire l'ultima puntata di "Radio sogni lucidi":

https://www.youtube.com/watch?v=Ck0qrvs ... ogniLucidi
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti