Indice Principale Presentazione > Neuroingegnere interessato al Forum

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Re: Neuroingegnere interessato al Forum

Messaggioda LuKe94 » 29/08/2021, 14:42

Benvenuto e ben ritrovato elemento 001 del laboratorio!
Quando ho visto il tuo messaggio in questo forum è stato così strano che mi sono contato le dita.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Neuroingegnere interessato al Forum

Messaggioda BarbedWire246 » 21/12/2021, 18:25

Da "moderatore" adolescente che negli ultimi anni ha messo da parte i sogni lucidi per rincorrere altro ( :lol: ) ti do il mio benvenuto. Spero tu riesca a rivoluzionare e migliorare questo forum che ormai da troppo tempo viene abbandonato.

Spacca tutto! : Beer :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Neuroingegnere interessato al Forum

Messaggioda Ilbus » 13/02/2022, 11:47

Ciao NeuroEngeneer, trovo incredibilmente interessante la tua attività e sarei felice di saperne di più, contribuire e aiutare.
Sono ingegnere informatico ateo che da diversi anni mi sono dedicato alla meditazione con scopo di indurre lo stato di coscienza dei sogni lucidi tramite la meditazione. Sono riuscito ad averne in questo modo ma non in maniera costante. Sto quindi studiando e cercando metodi per poterci arrivare in modo più continuo.
Ilbus
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/02/2022, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 15 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti