Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti

Messaggioda Salvakratos » 09/11/2021, 12:02

Sono ormai dieci mesi che mi interesso di questo argomento, sono riuscito solo due volte a diventare lucido ma solo per pochi istanti, infatti mi sono emozionato ed mi sono svegliato, c'è una tecnica per rimanere calmi una volta diventati lucidi?... Ho letto molti libri sapreste consigliarmi una lettura che aiuti veramente?... Grazie e un saluto a tutti.
Salvakratos
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2021, 11:12
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti

Messaggioda LuKe94 » 09/11/2021, 13:52

Benvenuto Salvakratos!

Svegliarsi dopo pochi secondi è normale le prime volte, per via della forte emozione. È quasi un passo fondamentale da affrontare. Questo problema lo si risolve rimanendo calmi e distaccati dalla situazione. Può sembrare una cosa più facile a dirsi che a farsi, ma è solo questione di pratica. Allenati già da sveglio a simulare la situazione e imponiti di prendere con la stessa calma il sogno.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 206 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Salvakratos » 09/11/2021, 19:36

Grazie per il benvenuto e per il tempo che mi avete dedicato, mi tuffo subito dentro il forum perché ho mille domande e spero di trovare qualche risposta, sento che ci sono vicino mi manca poco.
Salvakratos
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2021, 11:12
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


cron