Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti mi presento

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti mi presento

Messaggioda loredanabarisoni00 » 28/11/2021, 16:27

Mi chiamo loredana e ho 60 anni, da quando sono ragazza faccio sogni premonitori di qualsiasi genere, sopratutto su qualcuno che sta per perdere la vita. Il mondo dei sogni premonitori quindi mi ha sempre incuriosito ma mai sono riuscita a saperne di più a riguardo, mi sono iscritta qua per capire se voi potete dirmi qualcosa di piu su questo genere di sogni e magari raccontarvene alcuni se ne siete interessati. Grazie in anticipo e buona domenica a tutti.
Lory

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
loredanabarisoni00
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/11/2021, 16:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggioda LuKe94 » 28/11/2021, 17:42

Benvenuta Loredana!
I sogni premonitori sono un argomento che hanno sempre affascinato l'umanità.
A livello scientifico non è mai stato provato nulla a favore della loro veridicità.
Però se hai valutato le tue esperienze con un forte spirito critico, e hai deciso che per te hanno questo valore, in tutto ciò non c'è nulla di male.
Se vuoi condividere le tue esperienze ti consiglio di aprire un topic nella sezione Diario dei sogni comuni, prendendo ispirazione dagli altri già esistenti:
viewforum.php?f=11
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggioda loredanabarisoni00 » 30/11/2021, 23:48

Ciao a tutti non è facile per me parlare di questi avvenimenti che mi accadono, ho cominciato molto presto a prevedere situazioni molto brutte ho iniziato prevedendo la morte di mio padre la notte l'ho sognato e il giorno è morto eravamo tutti a casa io i miei genitori e i miei fratelli la casa era tutta diroccata c' era la nebbia cercavo tutti loro ma lui non lo vedevo fino a che mi rispose ma la sua voce veniva da su in alto gli dissi cosa fai li'? Lui mi disse che da ora in poi non avevamo più bisogno di lui mi svegliai con un senso di freddo addosso che non mi lasciò fino al pomeriggio quando seppi che era morto. Da quel momento non ho più smesso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
loredanabarisoni00
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/11/2021, 16:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggioda LuKe94 » 01/12/2021, 16:08

Capisco che è complicato parlarne perché anch'io ho avuto il lutto di mio padre quasi tre anni fa.
In quel periodo in famiglia c'erano tanti sogni ricorrenti. Uno di questi dopo la sua morte è stato molto particolare, in quanto aveva un messaggio per la famiglia.
Però non ho mai avuto sogni premonitori così importanti.
Se non sono indiscreto vorrei chiederti una cosa: Il lutto è avvenuto in circostanze totalmente inaspettate, o c'erano dei segnali già prima del sogno premonitore?
Te lo chiedo perché la mente spesso genera delle situazioni preparatorie per affrontare possibili eventi, previsti dall'inconscio.
Non dico che debba essere per forza così, ma è bene valutare questa versione prima.
La sensazione di freddo invece è molto insolita. Anche se alcune sensazioni dei sogni ce le portiamo dietro anche al risveglio per qualche secondo.
Però se hai detto che ti sei svegliata (alla mattina?) e l'hai sentita fino al pomeriggio, vuol dire che sono passate circa 8 ore, giusto?
Questo è durato fino a quando hai saputo della morte di tuo padre. Anche questo necessiterebbe di una possibile spiegazione articolata, che io non saprei fornirti.
Io rimango del parere che l'autoanalisi di queste situazioni particolari è sempre la versione più veritiera, se fatta con il metodo e le conoscenze giuste.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggioda loredanabarisoni00 » 07/12/2021, 16:40

Ciao si mio padre era malato di cuore e sicuramente inconsciamente sapevo che poteva accadere, ma da quel momento è accaduto tante volte il sogno che ho scritto nella voce sogni comuni riguarda mio zio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
loredanabarisoni00
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/11/2021, 16:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


cron