Indice Principale Presentazione > Michele Bizzarri trainer della scuola The Phase

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Michele Bizzarri trainer della scuola The Phase

Messaggioda MickyBizzarri » 27/02/2022, 17:28

Grazie a Luke per l'invito a questo Forum interessantissimo,
mi presento sono Michele Bizzarri

Sin da giovane ho avuto esperienze extracorporee in maniera spontanea, inizialmente con le paralisi notturne che mi terrorizzavano e successivamente ho imparato a gestirle volontariamente grazie ad un vasto percorso di ricerca, spaziando dagli studi esoterici e mistici sino ad incontrare la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico.

Da molto tempo frequento gruppi di yoga e di meditazione e partecipo come relatore a vari corsi e a differenti trasmissioni televisive.

Da inizio del 2018 ho cominciato il percorso di divulgazione in Italia delle metodologie della scuola russa di Sogno lucido di Michael Raduga, dopo essermi qualificato come trainer ufficiale.

Ho sempre vissuto il fenomeno OBE (out of body experience) con naturalezza e queste forti esperienze mi hanno dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un bellissimo percorso di ricerca interiore.
Stiamo entrando in una epoca nuova che lascia emergere un rinnovamento che si riflette nel settore della conoscenza sempre più vasto, un cambio di prospettive del nostro modo di vivere e di pensare.
Ora finalmente vediamo con maggiore chiarezza quello che accade dentro di noi in relazione all’universo esterno e, argomenti quali i Viaggi Astrali, le Dimensioni e gli Universi paralleli, la vera natura dell’Uomo, entreranno presto a far parte del nostro modo di essere.

Qualcuno si accorge già che dentro di noi c’è tutto, ci sono le risposte a tutte le domande e lo scopo della nostra vita è il ricongiungersi al nostro Sè più profondo.
In realtà le cose della vita ci fanno cercare fuori quello che ci manca ma non dobbiamo aggrapparci a nulla; nessuna “certezza” è reale come quella del nostro Essere.
Grazie a tutti

Ci vediamo nella mediateca!

:) :) :)
Avatar utente
MickyBizzarri
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2022, 22:00
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Michele Bizzarri trainer della scuola The Phase

Messaggioda LuKe94 » 27/02/2022, 18:26

Benvenuto Michele è un grande piacere averti qui nel forum con noi :D
Stiamo entrando in una epoca nuova che lascia emergere un rinnovamento che si riflette nel settore della conoscenza sempre più vasto, un cambio di prospettive del nostro modo di vivere e di pensare.
Ora finalmente vediamo con maggiore chiarezza quello che accade dentro di noi in relazione all’universo esterno e, argomenti quali i Viaggi Astrali, le Dimensioni e gli Universi paralleli, la vera natura dell’Uomo, entreranno presto a far parte del nostro modo di essere.

Il risveglio delle coscienze potrebbe essere un elemento di salvezza in periodi complicati come questi.
C'è un sistema che ci rema contro in modo evidente... gli argomenti che trattiamo sono fin troppo all'oscuro per maggior parte delle persone.
Eppure parliamo di esperienze che si collocano tra le cose più belle che si possano provare nella vita.
Quindi speriamo che la nostra divulgazione possa raggiungere più persone possibili, e che sia in grado di far capire che cosa siamo capaci di fare con la semplice determinazione :idea:
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 206 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti