Indice Principale Presentazione > Mi ri-presento!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi ri-presento!

Messaggioda King007 » 02/03/2022, 23:02

Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e ho 17 anni e ho deciso di tornare a scrivere su questo forum dopo anni di assenza. Mi avvicinai a questo mondo quando capii che non a tutti capitano quelli che ora essere "sogni lucidi". Sognavo lucidamente senza induzioni o tecniche varie fin quando iniziai a fare sogni leggermente sfocati, spesso annebbiati, problema che ho ancora adesso. Da lì iniziai a fare sempre meno sogni lucidi con conseguente allontanamento dal forum. Tutt'ora non sogno lucido ma stasera, parlando con un'amica dell'argomento, mi è salita la nostalgia! Mi spiace molto vedere che utenti, all'epoca molto attivi, non interagiscono da molto. In ogni caso, mi fa molto piacere essere tornato e auguro a tutti bei sogni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Mi ri-presento!

Messaggioda LuKe94 » 03/03/2022, 17:33

Ciao @King bentornato!
Magari a breve gli utenti di cui parli torneranno ;) abbiamo organizzato un evento che potrebbe interessare anche a te.
Si terrà a breve... quando arriveremo a 100 mila post.
Ti lascio il link per tutti i particolari
viewtopic.php?f=35&t=13001
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 206 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: Mi ri-presento!

Messaggioda King007 » 05/03/2022, 17:53

LuKe94 ha scritto:Ciao @King bentornato!
Magari a breve gli utenti di cui parli torneranno ;) abbiamo organizzato un evento che potrebbe interessare anche a te.
Si terrà a breve... quando arriveremo a 100 mila post.
Ti lascio il link per tutti i particolari
https://www.sognilucidi.it/forum/viewto ... 35&t=13001
Grazie, evento molto particolare. Chissà se per allora avrò anche io un bel lucido da raccontare, in ogni caso la trovo un'idea molto coinvolgente, aspetto con ansia l'inizio del contest anche solo per leggere i sogni altrui e dare supporto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti