Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti

Messaggioda Christian » 31/03/2022, 18:29

Mi presento, sono Christian e faccio sogni lucidi spontaneamente da più di 20 anni, più precisamente dalla prima volta che ho avuto un'esperienza di paralisi del sonno (bruttissima esperienza).
Sono molto curioso di sentire le vostre esperienze e condividere le mie.
Christian
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2022, 18:24
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda LuKe94 » 31/03/2022, 18:42

Ciao Christian benvenuto nel forum!
Se ti va di aprire un diario dei sogni lucidi sentiti libero di farlo in questa sezione, dove potrei leggere anche quello degli altri viaggiatori del sogno.
viewforum.php?f=10

Inoltre se vuoi partecipare abbiamo aperto un gioco-concorso per il miglior sogno lucido di sempre, dove ognuno può pubblicare la propria esperienza migliore in assoluto!
viewtopic.php?f=10&t=13001

Ti auguro buon proseguimento nel forum e buone lucid-azioni ;)
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Christian » 03/04/2022, 13:43

NeuroEngineer ha scritto: Benvenuto Christian, davvero un lasso di tempo duraturo, complimenti! :D

Beh ho cominciato in modo abbastanza strano...
A 8 anni ho avuto un mese di qualcosa di simile al pavor.
Mia madre racconta che mi svegliavo quasi ogni notte urlando, a volte mi mettevo dritto in piedi ad occhi aperti ma nonostante venissi scosso o chiamato per nome ad alta voce continuavo a guardare nel vuoto e dire cose senza senso senza.