Indice Principale Presentazione > L'ospite vi saluta

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

L'ospite vi saluta

Messaggioda LucidFede » 20/06/2022, 17:10

Ciao a tutti! Sono Federico e conosco questo sito già da poco più di un mese. Anche se mi presento solo ora, ho già letto moltissimi dei vostri interessantissimi post e ho partecipato all'incontro del 20 del mese scorso. Per chi era presente, ero "Ospite". Questa sera sono pronto a replicare l'esperienza che è stata davvero illuminante. Per chi non era presente do qualche rapido tratto autobiografico, sono un onironauta da circa 8 anni ma i miei sogni lucidi sono molto più rari dei vostri (circa 4 al mese). Il livello di consapevolezza, se dovessi provare a dare un'opinione lo considero abbastanza elevato anche se dura poco, più o meno un quarto d'ora. Ho letto alcune delle vostre esperienze e mi accorgo che le mie sono molto più verosimili e meno fantasiose, forse è per questo che mi accorgo di star sognando molto raramente. Ho da poco compiuto 18 anni e questo settembre andrò ad un corso universitario triennale di intelligenza artificiale, una delle mie grandi passioni insieme a neuroscienze. Ultimamente ho scoperto il mondo misterioso della fisica quantistica e vorrei saperne di più. Non ho ancora sperimentato viaggi astrali ma mi piacerebbe provarne uno almno una volta, leggo sempre opinioni completamente opposte sul tema e non riesco a comprendere dove sia la verità. Ah, ho anche sentito tre video del vostro canale youtube come se fossero dei podcast e mi sono piaciuti molto. Dovrei aver inviato dei messaggi privati a neuroengineer e citrato, mi è stato detto che serviva prima presentarsi per poterlo fare spero che adesso siano giunti a destinazione. Questo sito è fantastico e amo il modo in cui si tratta il tema nel modo più scientifico possibile. A stasera!! : Beer :
LucidFede
 

Re: L'ospite vi saluta

Messaggioda Citrato » 20/06/2022, 19:56

Ciao Federico! Siamo felici di averti qui con noi. Molto belle le tue passioni. Spero che qui nel forum potrai trovare le informazioni che ti servono : greeting :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: L'ospite vi saluta

Messaggioda LuKe94 » 21/06/2022, 0:18

Rinnovo il benvenuto :) e grazie di aver proposto Discord... magari si risolve il problema del tempo della videoconferenza
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti