Ciao a tutti!
-
- Genere (M/F): Femmina (F)
Buonasera a tutti,
Da una settimana ho finalmente ho deciso di dedicarmi di più al fantastico mondo dei sogni lucidi.
Sono sempre stata appassionata sia della mente e che della crescita personale e direi che il sogno lucido coniuga al meglio questo due cose.
Al momento tengo un diario dei sogni e dopo qualche giorno già ho sperimentato netti miglioramenti nel ricordare i sogni.
Leggo il libro ‘L’avventura del sogno lucido ‘ di C.Morley quando vado a letto e faccio i test di realtà..
Non vedo l’ora di raccontarvi il mio primo sogno lucido!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da una settimana ho finalmente ho deciso di dedicarmi di più al fantastico mondo dei sogni lucidi.
Sono sempre stata appassionata sia della mente e che della crescita personale e direi che il sogno lucido coniuga al meglio questo due cose.
Al momento tengo un diario dei sogni e dopo qualche giorno già ho sperimentato netti miglioramenti nel ricordare i sogni.
Leggo il libro ‘L’avventura del sogno lucido ‘ di C.Morley quando vado a letto e faccio i test di realtà..
Non vedo l’ora di raccontarvi il mio primo sogno lucido!
- Reylock
- Moderatore
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Senza dimenticare le potenzialità creative e la possibilità di svago che offrono i sogni lucidi!
Benvenuta e complimenti sei partita con il piede giusto!
Aspettiamo di leggere i tuoi sogni!
-
Grazie mille per l’incoraggiamento!LuKe94 ha scritto:Benissimo! Sei partita in modo perfetto, vedrai che il primo traguardo non tarderà ad arrivare
Benvenuta nel Forum
-
Eh già, due aspetti decisamente interessanti. Grazie per il supporto!Reylock ha scritto:Senza dimenticare le potenzialità creative e la possibilità di svago che offrono i sogni lucidi!