Indice Principale Presentazione > Verso il Risveglio

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Verso il Risveglio

Messaggioda Ayesha » 30/01/2012, 19:19

Ciao a tutti,
ho appena scoperto questo forum/sito e mi sembra l'ideale per la mia crescita spirituale sperando di trovare info utili e non solo topic di cui chiacchierare.
Il mio nome è Ayesha e non mi piace definirmi in nessun modo se non dicendo che sono un'anima in costante evoluzione.

I sogni per me non sono una semplice realtà astratta. Considero la realtà dei sogni esattamente come la realtà materiale. Si tratta solo di un livello energetico e vibrazionale differente.
Piu' sei cosciente e consapevole nel mondo della materia più hai la possibilità di acquisire coscienza nel sogno. E lavoro ogni giorno interpretando i miei sogni e acquisendo coscienza in essi!
Ayesha
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/01/2012, 19:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Verso il Risveglio

Messaggioda Lucky144 » 30/01/2012, 19:32

Ayesha ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena scoperto questo forum/sito e mi sembra l'ideale per la mia crescita spirituale sperando di trovare info utili e non solo topic di cui chiacchierare.
Il mio nome è Ayesha e non mi piace definirmi in nessun modo se non dicendo che sono un'anima in costante evoluzione.

I sogni per me non sono una semplice realtà astratta. Considero la realtà dei sogni esattamente come la realtà materiale. Si tratta solo di un livello energetico e vibrazionale differente.
Piu' sei cosciente e consapevole nel mondo della materia più hai la possibilità di acquisire coscienza nel sogno. E lavoro ogni giorno interpretando i miei sogni e acquisendo coscienza in essi!


ah
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Verso il Risveglio

Messaggioda MightyBlue » 30/01/2012, 20:16

Benvenuto, troverai di tuo gradimento la sezione Parapsicologia onirica, tieni sempre presente che questo è un sito sui sogni presi come esperienza mentale, senza nulla di magico, quindi a parte in quella sezione cerca di non andare off topic in tal senso ;)
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Verso il Risveglio

Messaggioda ErikBauer » 30/01/2012, 20:33

Ayesha ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena scoperto questo forum/sito e mi sembra l'ideale per la mia crescita spirituale sperando di trovare info utili e non solo topic di cui chiacchierare.
Il mio nome è Ayesha e non mi piace definirmi in nessun modo se non dicendo che sono un'anima in costante evoluzione.

I sogni per me non sono una semplice realtà astratta. Considero la realtà dei sogni esattamente come la realtà materiale. Si tratta solo di un livello energetico e vibrazionale differente.
Piu' sei cosciente e consapevole nel mondo della materia più hai la possibilità di acquisire coscienza nel sogno. E lavoro ogni giorno interpretando i miei sogni e acquisendo coscienza in essi!



Un nuovo compagno di viaggio! Benvenuto :)
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Verso il Risveglio

Messaggioda Ayesha » 30/01/2012, 21:27

Sono una donna hihi :)
Ayesha
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/01/2012, 19:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Verso il Risveglio

Messaggioda ErikBauer » 30/01/2012, 22:22

Ayesha ha scritto:Sono una donna hihi :)


:oops: Ecco :oops: Cominciamo bene! :oops:
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Verso il Risveglio

Messaggioda tuttoonulla » 31/01/2012, 19:55

Lucky144 ha scritto:
Ayesha ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena scoperto questo forum/sito e mi sembra l'ideale per la mia crescita spirituale sperando di trovare info utili e non solo topic di cui chiacchierare.
Il mio nome è Ayesha e non mi piace definirmi in nessun modo se non dicendo che sono un'anima in costante evoluzione.

I sogni per me non sono una semplice realtà astratta. Considero la realtà dei sogni esattamente come la realtà materiale. Si tratta solo di un livello energetico e vibrazionale differente.
Piu' sei cosciente e consapevole nel mondo della materia più hai la possibilità di acquisire coscienza nel sogno. E lavoro ogni giorno interpretando i miei sogni e acquisendo coscienza in essi!


ah

che bel benvenuto ahah


comunque ayesha buona navigazione :) se ti serve qualcosa basta chiedere e al massimo prova anche in chat se c'è qualcuno ;)
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Verso il Risveglio

Messaggioda Lucky144 » 31/01/2012, 21:34

Benvenuta!
: Chessygrin :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti