Indice Principale Presentazione > Buongiorno a tutti gli onironauti!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Buongiorno a tutti gli onironauti!

Messaggioda davidiust » 04/03/2012, 14:54

Buongiorno a tutti! conosco la possibilità di sognare lucido da anni, ma non ho mai avuto costanza e metodo nello studiare e applicare le tecniche per agevolare questa fantastica esperienza. Ne ho fatti solo un paio nella mia vita, e senza tecniche, poi invece il buio... : Sad : Però da un paio di settimane ho iniziato a fare meditazione riepilogativa, test di realtà durante il giorno e diario onirico. Anche se ancora non ho iniziato a "lucidare", ho ricominciato a ricordare abbastanza bene i sogni, in modo abbastanza dettagliato. Non è molto ancora, ma rispetto alle "notti senza sogni" che avevo prima è già un progresso! Spero di tornare presto a sognare lucido!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Buongiorno a tutti gli onironauti!

Messaggioda dixit » 04/03/2012, 17:18

Lo farai! Se sarai costante lo farai! Benvenuto ;)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Buongiorno a tutti gli onironauti!

Messaggioda kalpa » 04/03/2012, 18:37

Benvenuto!
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Buongiorno a tutti gli onironauti!

Messaggioda Lucky144 » 04/03/2012, 22:26

Vai tranquillo! dopo anni e anni di buio totale si può anche tornare a lucidare : Chessygrin :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Buongiorno a tutti gli onironauti!

Messaggioda davidiust » 05/03/2012, 10:48

Grazie! : Chessygrin :
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti