Indice Principale Presentazione > Presentazioni

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazioni

Messaggioda Ruggine » 09/09/2008, 18:51

Buonasera a tutti, ho trovato questo forum vagando alla ricerca di informazioni per provare a decifrare quello che mi capita in sogno da quando sono piccolo.
Ancora oggi il sonno risulta fonte di intresse e a volte fastidio.
Un fenomeno che ho imparato a gestire sono sicuramente le paralisi al momento del risveglio, fortunatamente l'esperienza mi ha messo al sicuro dalle sgradevoli allucinazioni che ne possono derivare.
Allo stesso tempo ho sempre avuto una certa dose di controllo in quello che accade nei miei sogni, solo di rado è esattamente la piena consapevolezza di essere in un sogno più spesso è solo la capacità di influenzare direttamente quello che accade.
Questo mi capita in una categoria di sogni dove visito sempre gli stessi luoghi mentre quando mi capitano situazioni differenti "nuove" spesso mi trovo a subire le regole gioco anzichè imporle.
In definitiva il mio rapporto con i sogni è conflittuale, a volte sprofondo in incubi difficilmente descrivibili mentre altre posso fare praticamente quello che voglio.
E' la prima volta che sento di poter comunicare queste esperienze con persone competenti, solitamente l'espressione di chi mi ascolta passa da :shock: a : Surprice : quindi spero di non avervi annoiato.

Saluti : Chessygrin :

R.
Avatar utente
Ruggine
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/09/2008, 18:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazioni

Messaggioda Cicche » 09/09/2008, 20:44

Benvenuto !!! : Beer :

Ahahah.. bravo.. hai reso l'idea delle reazioni della maggior parte delle persone. Anch'io quando parlo di sogni lucidi a qualcuno mi rivedo quelle facce.
Quelli che mi conoscono invece ormai non ci fanno più caso.. a giusta ragione pensano che sia un pò matto : Chessygrin :
Ma dovresti vedere le facce di quando gli spieghi che fai esercizi e usi tecniche (tipo i check di realtà) : Yahooo :

Buona permanenza ;)
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Presentazioni

Messaggioda Luca » 09/09/2008, 20:48

: Welcome :
Ti troverai benissimo tra di noi, raccontaci pure le tue esperienze, qui siamo tutti molto curiosi!!!

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Presentazioni

Messaggioda NebulaWa » 09/09/2008, 22:22

: Welcome : : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti