Indice Principale Presentazione > Salve

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Salve

Messaggioda Lee » 11/10/2012, 20:19

Salve ragazzi, mi chiamo Francesco.Ho 18 anni ed è circa un anno che lavoro seriamente sui sogni lucidi.Ma credo che confrontandomi con qualcun'altro potrei capire di più. Ci sentiamo, bye
Avatar utente
Lee
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2012, 20:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Salve

Messaggioda Lucky144 » 11/10/2012, 20:20

Lee ha scritto:Salve ragazzi, mi chiamo Francesco.Ho 18 anni ed è circa un anno che lavoro seriamente sui sogni lucidi.Ma credo che confrontandomi con qualcun'altro potrei capire di più. Ci sentiamo, bye


Ciao Francesco. Cosa hai fatto in questo anno ?
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Salve

Messaggioda Lee » 11/10/2012, 20:29

Ho provato le tecniche più conosciute per indurre i sogni lucidi.All'inizio senza risultati.Ho riempito decine di pagine del mio diario dei sogni con frammenti insignificanti. In breve sono arrivati i primi risultati dopo circa tre mesi.Ancora non riesco a fare un sogno lucido vero e proprio(quando mi accorgo di essere in un sogno c'è sempre qualcosa che mi fa perdere la concentrazione che mi fa perdere nel sogno o mi fa svegliare) però adesso ricordo i sogni che faccio molto bene. A volte li confondo anche con ricordi reali, sembrano cosi veri.Beh il mio problema principale è che non riesco a sognare lucidamente di mia spontanea volontà. Succede per caso, e quasi sempre per pochissimo tempo.
Avatar utente
Lee
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2012, 20:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Salve

Messaggioda Lucky144 » 11/10/2012, 21:03

Che tecniche provi ? Cosa fai durante la giornata? Mediti ? Fai test di realtà ?
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Salve

Messaggioda Lee » 11/10/2012, 21:21

Durante il giorno ho messo delle sveglie che mi ricordano di eseguire dei test della realtà.Mi sono accorto che durante il giorno spesso mi dimentico di fare test della realtà, ma con le sveglie sono obbligato a ricordarli.Le tecniche che provo prima di addormentarmi sono l'onda azzurra e la tecnica del loto e della fiamma.Ma cosi serve solo solo a farmi rilassare.Non sono mai entrato in un sogno lucido tramite queste.Come ho detto finisco nei sogni lucidi solo per caso. E metto quasi sempre una sveglia notturna verso le 5 o le 6.La metto circa un ora prima di quando dovrò svegliarmi per davvero.Quando mi sveglio all'improvviso a volte riesco a ricordare il sogno che stavo facendo,e provo a rientrarci con la consapevolezza di ciò che sto facendo.
Avatar utente
Lee
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2012, 20:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti


cron