Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti!

Messaggioda EternalDreamer94 » 29/12/2015, 14:30

Ciao a tutti sognatori, mi chiamo EternalDreamer94, ho 21 anni e sono al terzo anno di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
Perchè ho deciso di divendare onironauta? Semplice, fin da bambino ero uno sfigato: i miei genitori non mi compravano mai i giocattoli perchè avevo voti troppo bassi, ero perseguitato dai bulli e l'unica volta in cui ho dichiarato il mio amore a una ragazza lei mi ha risposto:-"Ah, preferisco diventare lesbica piuttosto che mettermi con uno sfigato come te!"ma sognando lucido posso avere tutti i giocattoli che voglio, pestare a sangue tutti i bulli che mi hanno preso di mira e farmi tutte le ragazze che voglio. Bwahahahahha : Twisted :

Nooo, dai, sto scherzando...

In realtà il mio interesse per l'onironautica si è manifestato qualche mese fa grazie ai video su youtube di Dottor Vendetta. Prima di allora non ho mai dato importanza ai miei sogni pensavo non fossero niente di particolare e che non avrebbero influenzato la mia vita da sveglio. Dopo aver visto il video ho iniziato a fare ricerche su Internet e a leggere qualche diario dei sogni on-line e mi sono reso conto di una piccolissima cosa: voglio fare tutte quelle cose strafighe che si possono fare in sogno! Inoltre sono si e no 6 anni che cerco di analizzare come funziona la mia psiche e tutti gli aspetti della mia personalità, sono certo che attraverso i sogni potrò continuare questo percorso. Anche perchè penso che le caratteristiche che posso comprendere per semplice deduzione logica stiano ormai finendo.

P.S.: Grazie, Dottor Vendetta, per avermi fatto scoprire il mondo dei sogni lucidi; non vedo l'ora di sognare Emily Ratajkowski e farci una bella partita a scacchi mentre chiaccheriamo di giardinaggio! :lol:

NOTA PER LO STAFF:
Mi sono iscritto al sito come EternalDreamer ma non ho ricevuto l'e-mail per attivare l'account, quindi mi sono re-iscritto come EternalDreamer94.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Searig » 29/12/2015, 14:43

Benvenuto! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda fcm19 » 29/12/2015, 15:02

Benvenuto! :D
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Fedman » 29/12/2015, 22:23

ahahha miglior presentazione di sempre : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

benvenuto!
Immagine
Ho visto cose che solo pochi possono comprendere


Protettore della Sacra Lista

Score 0/10
Avatar utente
Fedman
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/10/2014, 11:59
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 57 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti