Indice Sezione Creativa Mediateca > The Lost Room

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Re: The Lost Room

Messaggioda DayDreamer » 10/08/2009, 18:42

ddsx ha scritto:: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Bello, bello, bello, bello, bello!

Ovvio, altrimenti mica vi rompevo le balls così tanto! : Mr green : : Chessygrin :

Ora fai tesoro dell'esperienza e fai tanti sogni fantasiosi e lucidi.

*Day rimbocca le coperte a ddsx*
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda ddsx » 10/08/2009, 18:47

L'unico difetto è la musica della sigla che è di soli 45 secondi... : Surprice :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda DayDreamer » 10/08/2009, 18:57

ddsx ha scritto:L'unico difetto è la musica della sigla che è di soli 45 secondi... : Surprice :

Lo so... ma basta riavviarla più volte e dura quanto ci pare :idea:
Provaci: funziona!

Approposito, come faccio ad estrarla in mp3?
Tempo fa provai inutilmente

...ogni singola nota della musica, dopo aver visto la serie, è una stilettata al nostro ego...

EDIT

O ancor meglio, trovare il titolo della musica e quindi la musica originale, che a volte si rivela più lunga di quella trasmessa come sigla
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda ddsx » 10/08/2009, 19:02

DayDreamer ha scritto:
ddsx ha scritto:L'unico difetto è la musica della sigla che è di soli 45 secondi... : Surprice :

Lo so... ma basta riavviarla più volte e dura quanto ci pare :idea:
Provaci: funziona!

Mmm... allora preferisco fare qualche miracoletto con qualche software di audio-editing

DayDreamer ha scritto:Approposito, come faccio ad estrarla in mp3?
Solitamente lo faccio scaricando il video e poi convertendolo con VLC, solo che il procedimento è abbastanza macchinoso e devi fare diverse prove prima di arrivare al risultato funzionante.
Però questo lo faccio perché io sono fissato nell'installare e fare quel che devo fare con meno programmi possibili, ma penso che qualche utility che fa proprio questo su internet la trovi. E se non la trovi, aspetti che me lo sono convertito io e poi te lo passo.
O, in alternativa, mi tormenti chiedendomi di spiegarti come si fa. Alla fine cederò, spero.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda MightyBlue » 10/08/2009, 19:06

Dopo tutti questi messaggi di acclamazione e dopo aver visto gente che si strappa i capelli per sapere il nome, mi son convinto e lo vedrò, dalla trama sembra molto interessante, comincio adesso con la prima puntata :cool:
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda DayDreamer » 10/08/2009, 19:11

No, tranquillo ddsx, non ti tormenterò per chiederti come si fa...

...me lo fai te?
Trovi la canzone?
Mi passi l'mp3? Eh?Eh?

Dopo tutti questi messaggi di acclamazione e dopo aver visto gente che si strappa i capelli per sapere il nome, mi son convinto e lo vedrò, dalla trama sembra molto interessante, comincio adesso con la prima puntata
Dovete capire che ciò che consiglia zio Day è sempre bello, aiuta i sogni e eleva spiritualmente chi si fida di lui... forse è il mio unico pregio e potere, saper consigliare in fatto di cinema / anime / cartoni

Nessuno è mai vissuto abbastanza da lamentarsi : Love :

Ps
@ ddsx
Aspetto l'mp3, mi raccomando lo voglio bello lungo (l'mp3)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda ddsx » 10/08/2009, 19:13

DayDreamer ha scritto:Aspetto l'mp3, mi raccomando lo voglio bello lungo (l'mp3)
Penso di arrivare a circa due metr... minuti. Poi è da vedere se viene bene o è da buttare (nel cestino).
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda DayDreamer » 10/08/2009, 19:17

LOL Ho trovato il canale youtube del compositore della musica

http://www.youtube.com/user/rjkral

Possiamo mandargli le nostre congratulazioni : Mr green :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda MightyBlue » 10/08/2009, 19:19

Per la gioia di tutti pubblico i link per guardarlo in streaming, non dovrete più scaricarlo :D

http://www.megavideo.com/?v=4CZCTNFG - 1: La camera magica
http://www.megavideo.com/?v=1XBZSSYK - 2: La Sveglia
http://www.megavideo.com/?v=VYLK1R93 - 3: La caccia
http://www.megavideo.com/?v=E9YLO0N0 - 4: L'uomo della foto
http://www.megavideo.com/?v=AWG0MUBS - 5: L'Occhio
http://www.megavideo.com/?v=EESIIZ8N - 6: L'Oggetto Vivente
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: The Lost Room

Messaggioda ddsx » 10/08/2009, 19:21

YouTube ha scritto:rjkral non ha video disponibili.
Simpatico il tipo.

Comunque ho scoperto che la bambina non è quella della guerra dei mondi come pensavo io, ma è la sorella.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti