Indice Sezione Creativa Mediateca > Intervista con Charlie Morley

Materiale di cui voi NON siete gli autori, a tema onirico: Libri, Film, Canzoni, Video, Documentari, Serie TV, Anime, Manga, Fumetti, Videogiochi e chi più ne ha più ne metta.

Intervista con Charlie Morley

Messaggioda IlBagatto » 12/11/2019, 16:23

Care sognatrici e sognatori,

Da un paio di mesi ho iniziato a frequentare il Lucid Dreaming forum che Charlie Morley organizza mensilmente qui a Londra. Lui è davvero fantastico, molto alla mano, pieno di energia e di entusiasmo, molto paziente e chiaro nelle sue spiegazioni. E si vede che il suo modo di insegnare (e di vivere) è profondamente influenzato dalla sua pratica Buddista.

Gli ho parlato in breve della nostra comunità online e gli ho chiesto se gli andava di rispondere a domande degli utenti... Lui mi ha spiegato che al momento è molto impegnato perché sta lavorando ad un nuovo libro, ma mi ha detto che potrebbe trovare il tempo di rispondere a qualche domanda!

La mia speranza è che in futuro, magari quando ha più tempo libero, lo si potrebbe invitare per un'intervista alla radio (e mi offro volontario per fare da intervistatore che da traduttore) Magari si potrebbe raccogliere un po' di soldi come compenso per il suo tempo?

Fatemi sapere cosa ne pensate! Se vi va possiamo iniziare a raccogliere delle possibili domande, o da mandargli via email, o magari per una futura intervista. So che c'era un progetto simile in passato ma che per un motivo o per un altro è naufragato...
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron