Indice Sezione Creativa Mediateca > Scaricare musica rilassante

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Scaricare musica rilassante

Messaggioda LuKe94 » 04/10/2021, 12:22

Ho trovato una combinazione perfetta di app per ascoltare musica rilassante dallo smartphone, anche in modalità aereo e senza pubblicità.
Sono molto utili per ascoltare onde bineurali con delle buone cuffie.

Come app per l'ascolto consiglio di cercare su PlayStore "Lettore Musicale" (recorder & smart apps).
Ha un simbolo tondo celeste con una nota al centro.
Il bello di questo programma è che puoi impostare il timer che spegnerà la musica al termine del tempo prestabilito.
Facendo una stima del tempo necessario, si evita prendere sonno con la musica ancora in funzione per tanto tempo.
Inoltre si può impostare un tema scuro per dare meno fastidio al buio.

Per scaricare da YouTube si può usare Jam Music. Ha come simbolo una cartella file con un tizio blu che sembra un incrocio tra un monaco tibetano e un puffo :?
Va scritto il titolo del video direttamente nell'app.

Mi sto trovando benissimo così, se avete altri consigli per semplificare l'ascolto/download ecc scrivete sotto :wyn:
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron